TORINO - «La Juventus ha avuto tre occasioni e segnato due gol, le faccio i complimenti. Non pensavamo di venire qui senza concedere nulla alla Juve. Sono soddisfatto di come la squadra ha giocato, peccato per il risultato: ce la giocheremo a Monaco».
Sono le parole di Pep Guardiola, allenatore del Bayern Monaco, sul pareggio nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro i bianconeri. Il tecnico è soddisfatto per la prestazione, meno per il risultato: i tedeschi erano avanti 2-0 allo Stadium.
«È una delle giornate più speciali della mia carriera, venire qua e giocare come abbiamo giocato mi soddisfa. Peccato per il risultato. Forse siamo calati negli ultimi dieci minuti, ma l'ultima cosa che penso è la condizione fisica.
Non mi aspettavo di venire qua a Torino, vincere 0-7 e non consentire alla Juve di passare la metà campo. Abbiamo tenuto la palla, attaccato al meglio possibile. La qualificazione è aperta, ma non mi aspettavo diversamente: ce la giocheremo a Monaco», ha detto Guardiola a Mediaset Premium.
© RIPRODUZIONE RISERVATA