La Germania si inchina al maestro Guardiola

Il 6-1 spettacolare ('Torgasmus', titola Bild, con un gioco di parole tra 'gol-tor' e orgasmo) nel ritorno ha sconfitto tutti gli scetticismi sul tecnico spagnolo
1 min
ROMA - 'Guardiole...'. La Germania torna ad inchinarsi a Pep Guardiola, il tecnico spagnolo del Bayern sulla cui stella molti avevano dubitato, dopo il ko in casa del Porto. Ma il 6-1 spettacolare ('Torgasmus', titola Bild, con un gioco di parole tra 'gol-tor' e orgasmo) nel ritorno ha sconfitto tutti gli scetticismi. Di 'Galacticos', parla ancora Bild, mentre 'Kicker' gioca sul nome del tecnico con un olè come a dire che l'avversario è stato 'matado'.

ELOGI PER THIAGO ALCANTARA - Grandi elogi a Thiago Alcantara, autore del primo gol, ('da grande malato a grande leader della partita') e anche in questo caso è un riconoscimento al tecnico catalano di cui Thiago rappresenta l'uomo di fiducia in campo. Spazio anche al possibile ritorno del medico Mueller-Wolfhart, le cui dimissioni dopo la partita in Portogallo avevano aperto la crisi in casa Bayern. Ieri i tifosi dell'Allianz-Arena hanno esposto un lungo striscione - evidentemente gradito al club - per ringraziarlo di 38 anni di lavoro con la squadra bavarese. Oggi Bild ipotizza che le dimissioni possano essere ritirate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA