LONDRA - Chelsea senza Samuel Eto'o nella sfida contro il Paris SG, andata dei quarti di Champions. in programma domani nella capitale francese. L'attaccante camerunese è indisponibile a causa del problema all'inguine che l'ha costretto ad uscire anzitempo nella vittoria (6-0) contro l'Arsenal di una decina di giorni fa e che gli ha fatto saltare la trasferta del weekend in casa del Crystal Palace, terminata con una sconfitta che ha probabilmente escluso i Blues dalla corsa per il titolo inglese. Eto'o, 33 anni, non è nemmeno salito sull'aereo che ha portato la squadra londinese a Parigi. Al suo posto è pronto Fernando Torres. Per infortunio (ad un ginocchio) sarà assente anche il laterale sinistro Ashley Cole.
REAL, MARCELO KO - Il Real Madrid dovrà fare a meno del terzino brasiliano Marcelo nell'andata dei quarti Champions League contro il Borussia Dortmund di domani sera. Il 25enne difensore, secondo un bollettino medico diffuso dal club ha subito "una lesione di primo grado agli adduttori della coscia sinistra" e per lui sono prevedibili almeno due settimane di stop. Nel qual caso il brasiliano salterebbe anche il ritorno. Una brutta notizia per Carlo Ancelotti, già privo di Alvaro Arbeloa per un problema al ginocchio. Al posto di Marcelo dovrebbe giocare il portoghese Fabio Coentrao.
© RIPRODUZIONE RISERVATAREAL, MARCELO KO - Il Real Madrid dovrà fare a meno del terzino brasiliano Marcelo nell'andata dei quarti Champions League contro il Borussia Dortmund di domani sera. Il 25enne difensore, secondo un bollettino medico diffuso dal club ha subito "una lesione di primo grado agli adduttori della coscia sinistra" e per lui sono prevedibili almeno due settimane di stop. Nel qual caso il brasiliano salterebbe anche il ritorno. Una brutta notizia per Carlo Ancelotti, già privo di Alvaro Arbeloa per un problema al ginocchio. Al posto di Marcelo dovrebbe giocare il portoghese Fabio Coentrao.