Dovbyk a Roma diretta, visite e firma: calciomercato, rivivi la diretta

Il nuovo centravanti scelto per la squadra di De Rossi è sbarcato nella Capitale, tutto pronto per l'inizio della nuova avventura in giallorosso: le trattative e gli affari di giornata
25 min
Aggiorna

La Roma abbraccia Artem Dovbyk. Grande entusiasmo per l'arrivo in Italia del centravanti ucraino, futuro numero 9 della squadra allenata da De Rossi dopo l'accordo raggiunto col Girona. Tutte le trattative di calciomercato, gli affari di giornata tra Serie A e campionati esteri.


22:45

Dovbyk, l'incredibile gesto per la Roma

L'attaccante ucraino aveva diritto a una percentuale sulla rivendita da parte del Girona: ci ha rinunciato e questo ha accelerato la chiusura dell'affare.


22:30

“Io al Milan?” Fofana risponde sui social

Il centrocampista del Monaco è da tempo accostato ai rossoneri: il siparietto social tra Fofana e Diaby.


22:15

Fabregas presenta Engelhardt

Queste le parole con le cui Fabregas ha presentato il nuovo centrocampista Yannik Engelhardt: "Yannik si unisce a noi dopo un’ottima stagione in Germania. È un giocatore in crescita che porterà energia e intelligenza. Siamo entusiasti di lavorare insieme a lui e di aiutarlo a crescere sempre più insieme alla nostra squadra”.


22:00

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport-Stadio: iscriviti al nuovo gioco.


21:45

Samp, ufficiale l'arrivo di Tutino

La Sampdoria ha ufficializzato l'arrivo di Gennaro Tutino dal Cosenza in prestito con diritto di riscatto.


21:30

Lazio, il punto su Laurienté

Il prezzo sale, non scende: «15-20 milioni». Puntate al rialzo chiede Carnevali. Vuole battere all’asta il cartellino di Laurienté. «C’è il Marsiglia ma anche il Fenerbahçe con Mourinho che è stato uno dei primi a muoversi», sono gli offerenti svelati per la prima volta dall’ad del Sassuolo nelle vesti di banditore. Il Marsiglia c’è ancora, continua la caccia alle ali dopo aver preso Greenwood e Carboni. Lotito e Fabiani obiettano, non hanno intenzione di partecipare ad aste, hanno stanziato una decina di milioni per il francese e sono disposti a restare in attesa finché il prezzo non scenderà. La Lazio gioca sui tempi, se Laurienté rimarrà fermo fino a metà agosto il Sassuolo sarà costretto a rivedere prezzi e formule d’acquisto. Lotito e Fabiani contano anche sulla volontà del francese: vuole restare in Italia. Non considera il ritorno in Francia, spinge per la Lazio, con cui ha un accordo sull’ingaggio (da 1,5 milioni all’anno).


21:15

Milan ancora in pressing su Abraham

Fonseca vuole il centravanti inglese per affiancare Morata, ma i giallorossi vogliono monetizzare e chiude al prestito: i dettagli.


21:00

Juve, Cerri rinnova e va alla Carrarese

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Cerri, punta della Next Gen nella scorsa stagione, e la successiva cessione in prestito alla Carrarese in Serie B.


20:45

Rebic rescinde con il Besiktas

L'ex Milan Rebic, arrivato a Istanbul a parametro zero nella scorsa estate, ha rescisso il suo contratto con il Besiktas e torna sul mercato.


20:30

Fiorentina, si avvicina Gudmundsson

Commisso vuole regalare a Palladino l'islandese: viola e Genoa continuano a lavorare. I dettagli sulla trattativa.


20:15

Eder si ritira

Con un video su Instagram, Eder ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Questa domenica contro l'Atletico Mineiro giocherà la sua ultima partita.


20:00

Il tabellone del calciomercato

Acquisti, cessioni e formazioni delle 20 squadre di Serie A: le operazioni di mercato fino a oggi.


19:45

Perché Koopmeiners sarebbe perfetto per la Juve

Le parole di Percassi mettono un freno, ma l'olandese sarebbe il giocatore chiave per la formazione di Thiago Motta: ecco perchè.


19:30

L'Atalanta accelera per Nico Gonzalez

Commisso lo scorso anno rifiutò 43 milioni dal Brentford. Questa volta sarà decisiva la volontà del giocatore: tutti i dettagli.


19:15

Percassi sul futuro di Koopmeiners

L'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato del futuro di Koopmeiners: ecco cosa ha detto.


19:00

Dovbyk, quando può esordire con la Roma

Da poco arrivato a Roma, ma già si pensa a quando possa esordire con la maglia giallorossa: il piano di De Rossi per l'attaccante.


18:45

L'ex Arsenal Elneny va in Arabia

Dopo sette stagioni con l'Arsenal, Mohamed Elneny lascia i Gunners e vola in Arabia: giocherà con l'Al-Jazira.


18:30

Il fratello di Dimarco all'Alcione

L'Alcione ha ufficializzato l'arrivo dalla FeralpiSalò di Christian Dimarco, terzino classe 2002 e fratello di Federico.


18:15

Dovbyk nella top 20 dei colpi più costosi in Serie A

Dovbyk, prossimo attaccante della Roma, è nella top 20 dei colpi più costosi della Serie A. Dai giallorossi 30,5 milioni come cifra fissa, 5,5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita al Girona. Ecco la classifica:


18:00

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport-Stadio: iscriviti al nuovo gioco.


17:45

Incredibile Dovbyk: il gesto per la Roma

Voleva così tanto la Roma, Artem Dovbyk, che ha messo di tasca sua il milione e mezzo che serviva per far chiudere la trattativa tra il Girona e il club giallorosso. (LEGGI LA NOTIZIA)


17:30

A Trigoria c'è De Rossi

In questo momento a Trigoria, dove si trova Dovbyk, non ci sono i giocatori, dato che la Roma si è allenata in mattinata, ma c'è l'allenatore De Rossi.


17:21

Dovbyk è a Trigoria

Dopo le visite mediche, Dovbyk si trova ora a Trigoria. Giornata per lui intensa in attesa dell'ufficialità come nuovo centravanti della Roma.


17:08

Dovbyk ha concluso le visite mediche

Artem Dovbyk ha terminato le visite mediche e in questo momento sta tornando a Trigoria.


16:45

Atalanta, si presenta Zaniolo: "Mio padre mi ha consigliato Gasperini"

Zaniolo: "A Roma tante cose negative e positive. Gasperini? Me l'ha consigliato papà". L'ex giallorosso è stato presentato ufficialmente dell'Atalanta: mirino puntato sul Real Madrid e grandi stimoli per l'avventura con la Dea. LEGGI TUTTO


16:30

Tabellone calciomercato: acquisti, cessioni e formazioni delle 20 squadre di Serie A

Come giocherebbero oggi le squadre impegnate nella massima serie del campionato italiano: SCOPRILO QUI


16:15

Napoli, intrigo Osimhen in Premier: irrompe l'Arsenal

C'è un nuovo club sul nigeriano che vuole il Psg (i francesi offrono solo 90 milioni) e non il Chelsea (scambio con Lukaku): I DETTAGLI


16:00

FANTACUP, eco il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport-Stadio: iscriviti al nuovo gioco.


15:45

Per Dybala c’è solo la Roma

La clausola rescissoria è scaduta, né il club né l’argentino avevano in mente di creare uno strappo. Per De Rossi è al centro del progetto: LEGGI TUTTO


15:30

Incredibile Dovbyk: cos'ha fatto per la Roma

Voleva così tanto la Roma, Artem Dovbyk, che ha messo di tasca sua il milione e mezzo che serviva per far chiudere la trattativa tra il Girona e il club giallorosso: TUTTI I DETTAGLI


15:15

Zaniolo: "A Roma tante cose negative e positive"

Nicolò Zaniolo è stato presentato ufficialmente dell'Atalanta: "Quando sono andato via dalla Roma volevo fare un'altra esperienza, all'estero, perché ti fa maturare come persona e come uomo. Avevo bisogno e volontà di voler cambiare, ciò non vuol dire che cancellerei tutto di questi due anni. Mio padre mi dà sempre molti consigli, su Gasperini mi ha sempre detto una cosa". LEGGI TUTTO


15:00

Roma, Milan in pressing su Abraham

Fonseca vuole il centravanti inglese per affiancare Morata, ma i giallorossi vogliono monetizzare e chiudono al prestito: I DETTAGLI


14:45

Soulé: "Fiero di indossare questa maglia"

Matias Soulé è approdato alla Roma solo da pochi giorni ma il suo entusiasmo per la nuova avventura è già irrefrenabile. "Direttamente dalla street art di Testaccio, fiero di indossare questa maglia", ha scritto su Instagram pubblicando alcuni scatti con la seconda maglia: GUARDA LA GALLERY


14:30

Dovbyk a Roma, delirio a Ciampino

Nonostante il caldo, centinaia di tifosi giallorossi sono andati all'aeroporto per accogliere il centravanti arrivato dal Girona: GUARDA LA GALLERY


14:15

Roma, il punto di mercato tra portieri e difesa

Con i portieri la Roma è a posto e risparmia circa 3 milioni di stipendio: fuori Rui Patricio, dentro Ryan che sarà il vice di Svilar. Manca un terzino destro, il titolare di fascia: Bellanova del Torino resta il preferito di De Rossi ma costa tantissimo. In ballo altri nomi giovani di provenienza straniera. Ma niente ancora di sicuro. Va ceduto Karsdorp, che è fuori rosa. Può arrivare anche un centrale se Ghisolfi trova una squadra funzionale a Kumbulla, che ha bisogno di giocare dopo una stagione buttata. A sinistra Dahl parte come vice Angeliño.


14:00

Dovbyk nella top 20 dei colpi più costosi della Serie A

Dalla Roma 32 milioni di euro più 6 di bonus al Girona: l'acquisto dell'attaccante ucraino è tra i più costosi nella storia della Serie A. Vi ricordate tutti gli altri? GUARDA LA GALLERY


13:45

Nico Gonzalez, l'Atalanta accelera: tutte le cifre

Lo scorso anno Commisso rifiutò 43 milioni dal Brentford. Questa volta sarà decisiva la volontà del giocatore: TUTTI I DETTAGLI


13:30

Roma abbraccia Dovbyk

L'arrivo di Dovbyk a Ciampino e il primo abbraccio con i tifosi romanisti: IL VIDEO


13:15

Calciomercato Roma, le altre mosse

Un giovane in partenza fa sempre rima con plusvalenza: Jan Oliveras, terzino sinistro spagnolo classe 2004, ha deciso di giocare nella Dinamo Zagabria e per questo ha fatto saltare il trasferimento in Saudi League, all’Al-Ittihad, dove invece è andato Aouar. La Roma incasserà meno dei 6 milioni pattuiti con gli arabi, poco più della metà, ma contabilizzerà comunque denaro utile per completare la campagna acquisti. 


13:00

Serie A, il tabellone del calciomercato

E se il campionato iniziasse oggi, come giocherebbero le squadre di Serie A? Vedi acquisti, cessioni e formazioni delle 20 squadre QUI


12:45

Dovbyk, visite mediche

Dopo il bagno di folla di Ciampino, Dovbyk dovrà ora sostenere le visite mediche. Poi la firma e l'inizio ufficiale della nuova avventura in giallorosso.


12:30

Roma, il messaggio dell'agente di Dovbyk per i tifosi

"Grande rispetto per i tifosi della Roma", ha scritto Alex Liundovskyi su Instagram. L'agente del bomber ucraino ha condiviso tra le storie il video della calda accoglienza di Ciampino.


12:26

Quando può esordire Dovbyk con la Roma

Con la rosa quasi al completo, aspettando il terzino destro titolare, si comincia a fare sul serio: IL PROGRAMMA DI DE ROSSI


12:20

Roma, 200 tifosi per Dovbyk

Nonostante il grande caldo, circa duecento persone hanno aspettato Dovbyk a Ciampino.


12:15

La gioia dei tifosi della Roma

Dovbyk sbarca a Ciampino ed esplode la gioia dei tifosi della Roma: "Olè olè olè, Dovbyk, Dovbyk", cantano le centinaia di persone accorse ad accogliere il nuovo attaccante giallorosso. GUARDA IL VIDEO


11:56

Dovbyk atterrato a Roma

La lunga attesa è finita: Dovbyk è atterrato all'aeroporto di Ciampino. Con lui il suo agente e la dirigenza della Roma. Tutto pronto per iniziare la nuova avventura con la maglia giallorossa.


11:54

Roma, l'entusiasmo dei tifosi

Cori e canti a Ciampino aspettando Dovbyk: GUARDA IL VIDEO


11:47

Dovbyk-Roma, le cifre

Alla fine è stato necessario un aggiustamento per passare al brindisi: Pere Guardiola, presidente del Girona, riceverà 30,5 milioni sicuri, più 5,5 di bonus e una percentuale di rivendita del 10%. In ogni caso però l’esborso complessivo della Roma, in caso di futura cessione, non potrà superare i 38,5 milioni, non lontano dalla clausola rescissoria da 40 stabilita dal contratto firmato da Dovbyk nel 2023. E a proposito: il colpo, dal punto di vista finanziario, è anche del Girona, che aveva acquistato il giocatore per 7 milioni un anno fa e iscrive una plusvalenza irrinunciabile a bilancio, anche se dovrà girare il 20% del ricavato al Dnipro che vantava pure un diritto sulla rivendita. convinzione. Del resto Dovbyk aveva già deciso di andare via, dopo aver accettato un’offerta che gli garantirà quasi il triplo dello stipendio (3,5 milioni netti a stagione più premi fino al 2029) e gli consentirà di giocare a 27 anni nel club più importante della carriera. Si sarebbe forse trasferito all’Atletico Madrid, che con il Girona aveva raggiunto l’accordo molto prima, se gli fosse stato promesso un ruolo importante nella squadra. Ecco una delle chiavi del successo romanista, oltre alla proposta economica migliore: dal primo giorno di confronti, tutti hanno cercato di trasmettere a Dovbyk l’entusiasmo di condividere un percorso.


11:35

Dovbyk tra i tifosi della Roma

Così come era successo un anno fa per Lukaku, anche Dovbyk sfilerà di fronte agli occhi dei tifosi della Roma radunati davanti alle recinzioni di Ciampino.


11:30

Tifosi a Ciampino nonostante il caldo

Decine di tifosi della Roma si sono radunati di fronte all'aeroporto di Ciampino per aspettare Dovbyk, nonostante le temperature di fuoco che attanagliano la Capitale da settimane. Presenti sul luogo tre camionette della polizia e un'ambulanza. In tanti sfoggiano già le maglie stagionali, alcuni con Le Fée sulle spalle.


11:22

Dovbyk a Roma, ci siamo

L'aereo privato che sta portando Dovbyk a Roma atterrerà intorno alle 11:50 a Ciampino. Al momento, sul sito di tracciamento Flightradar, il suo volo è il secondo più seguito al mondo, con quasi duemila utenti collegati.


11:06

Dovbyk in arrivo, primi tifosi a Ciampino

Grande attesa per l'arrivo di Dovbyk. Intanto a Ciampino arrivano i primi tifosi con la polizia presente che presidia la zona mantenendo l'ordine. A breve ci saranno tantissimi tifosi per l'accoglienza al centravanti ucraino. (foto Bartoletti)


10:53

Dovbyk in volo col suo agente

Artem Dovbyk in questo momento è in volo con il suo agente, Alex Liundovski, direzione Roma. L'aereo privato che ospita il futuro centravanti di De Rossi atterrerà a Ciampino tra un'ora circa. Grande attesa per il suo arrivo.


10:44

Dovbyk, già scelto il numero di maglia

Artem Dovbyk alla Roma indosserà la maglia numero 9. L'ha spoilerato ieri sui social il suo agente. (LEGGI LA NOTIZIA)


10:39

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport-Stadio: iscriviti al nuovo gioco.


10:32

Roma, svelata la seconda maglia

La Roma intlanto ha presentato la seconda maglia ispirata alla street art di Testaccio.


10:08

Il Milan in pressing su Abraham

Abraham è un'espressa richiesta di Fonseca alla sua nuova società, al Milan, come quella relativa a Emerson Royal del quale parliamo a parte. Vederlo complementare a Morata, perfetto per caratteristiche tecniche, è l'aspetto principale. (LEGGI LA NOTIZIA)


9:52

Dovbyk come Messi e Ronaldo

Scopriamo in passato chi sono stati i colleghi di Dovbyk, ovvero i re dei gol in Liga. Da Messi a Ronaldo, ci sono nomi illustri.


9:38

A Roma arriva l'ultimo re dei gol in Liga

Artem Dovbyk è stato l'ultimo re dei gol della Liga. Lo scorso anno nessuno come lui: 24 gol. Meglio di tutti. Di Lewandowski e di Bellingham. Autentica rivelazione del campionato spagnolo. Ora Dovbyk ha scelto la Roma.


9:31

Alla scoperta di lady Dovbyk

La moglie del neo attaccante della Roma è la sua compagna dai tempi della scuola. Sono già genitori e condividono vita e lavoro.


9:21

Come giocherà la Roma con Soulé e Dovbyk

Ecco come cambia la formazione giallorossa con i due nuovi rinforzi arrivati dal mercato, ovvero l'argentino e l'ucraino pronto a sbarcare a Roma.


9:15

Così i Friedkin hanno portato Dovbyk a Roma

Artem Dovbyk, centravanti ucraino da (premi compresi) oltre 40 milioni è il regalo di inizio agosto che la famiglia Friedkin fa alla Roma. Scopriamo tutti i retroscena sull'affare concluso con il Girona. (LEGGI LA NOTIZIA)


9:10

Dovbyk alla Roma, a che ora sbarca

Dovbyk è pronto a cominciare la sua avventura alla Roma. Il centravanti ucraino alle 11.50 sbarcherà all'aeroporto di Ciampino per dare il via alla sua esperienza in giallorosso. (LEGGI LA NOTIZIA)


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA