Roma, Ghisolfi travolto dall'entusiasmo dei tifosi: l'incredibile scena a Fiumicino

Il nuovo direttore sportivo osannato all'aeroporto, dove è arrivato per accogliere Soulé dopo la chiusura della trattativa con la Juve: i dettagli
2 min

ROMA - Nella serata dello sbarco a Fiumicino di Matias Soulé, anche Florent Ghisolfi ha potuto testare da vicino la grande passione del popolo giallorosso. Tanti i sostenitori arrivati all'aeroporto per accogliere il 21enne fantasista argentino acquistato dalla Juve, con il nuovo direttore sportivo della Roma presente e a sua volta osannato e travolto dall'entusiasmo dei tifosi.

I tifosi della Roma osannano Ghisolfi in attesa di Soulé

"Daje Florent" e "Portaci Dovbyk" le parole rivolte a Ghisolfi dai tifosi romanisti presenti a Fiumicino, colorato per l'occasione da tantissime maglie e sciarpe giallorosse: "Appena ho letto sui social che Soulè sarebbe arrivato stasera sono subito uscito di casa per recarmi qui in aeroporto per accoglierlo. Ero già andato a Ciampino la volta che sbarco' Lukaku", ha detto Antonio, proveniente dalla provincia di Rieti. E dopo Soulé il prossimo colpo del direttore sportivo francese potrebbe essere proprio Dovbyk, centravanti ucraino del Girona che è sempre più vicino alla Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA