Soulé alla Roma, la risposta di Thiago Motta in conferenza è netta

Le parole del tecnico della Juventus sul futuro dell'argentino dal ritiro di Herzogenaurach alla vigilia della prima amichevole contro il Norimberga
1 min

C'è anche il futuro di Matias Soulé, ormai pronto a vestire la maglia della Roma, tra i temi trattati da Thiago Motta in conferenza stampa dal ritiro di Herzogenaurach alla vigilia della prima amichevole contro il Norimberga. L'allenatore della Juventus ha così parlato dell'esterno reduce dal prestito al Frosinone pronto a cambiare squadra e a trasferirsi alla corte di De Rossi: "Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. In questo momento sono molto contento di quello che vedo in allenamento”.

Le ultime su Soulé alla Roma

La strategia della Roma ha funzionato, adesso Soulé è a un passo dall'approdo nella Capitale alla corte di Daniele De Rossi. L’ultimatum imposto alla Juventus due giorni fa è servito a far abbassare le pretese di Giuntoli e a trovare un accordo non più sui 35 milioni richiesti ma a 30, bonus inclusi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA