Roma su Le Fée, rinforzo a centrocampo per De Rossi: offerta al Rennes

Il club giallorosso ha presentato una proposta al club francese per ingaggiare il 24enne con un passato nel Lorient: i dettagli
Roma su Le Fée, rinforzo a centrocampo per De Rossi: offerta al Rennes© EPA
2 min

Non solo attaccanti. Enzo Le Fée è nel mirino della Roma. Secondo Le Pariesien, è stato addirittura raggiunto un accordo sui termini del contratto con il giocatore del Rennes. Si tratta di un centrocampista di 24 anni che nell'ultima stagione ha giocato 35 partite in tutte le competizioni, fornendo 5 assist. Le Fée viene da un'annata piena di alti e bassi. A inizio anno ha faticato, per poi vivere un buon periodo durante l'inverno, infine è entrato in infermeria a febbraio senza riuscire a riprendersi un posto da titolare. Ha saltato anche la doppia sfida con il Milan in Europa League.  

Roma, la proposta per Enzo Le Fée 

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha già inviato una proposta per Enzo Le Fée inferiore ai 18 milioni di euro, la cifra che riportano i media francesi. La trattativa potrebbe proseguire nei prossimi giorni o nelle prossime settimane. Va ricordato che il centrocamposita è stato preso dal Lorient appena un anno fa per 20 milioni di euro. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA