La Roma ha un nuovo terzino sinistro: è Angelino, anni 27, arrivato dal Galatasaray dopo la fine anticipata del prestito al Lipsia. Il contratto è stato depositato in Lega Serie A e, nel pomeriggio, anche la Roma ha comunicato il suo arrivo "a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, fino al 30 giugno 2024". Il giocatore ha scelto la maglia numero 69.
Le prime parole di Angelino da giocatore della Roma
"Quando ho sentito pronunciare la parola Roma, non ho avuto la minima esitazione. Oggi mi rende orgoglioso entrare a far parte di un grande Club, con un’incredibile storia alle spalle e una squadra ricca di campioni: non vedo l’ora di conoscere il mister e i miei nuovi compagni e di mettermi a loro disposizione”.
Angelino, dalle visite mediche all'ufficialità
Il giocatore era arrivato nelle scorse ore a Roma, aveva svolto le visite mediche e firmato il proprio contratto, ora è ufficiale il suo trasferimento alla squadra di De Rossi. Angelino, il cui vero e completo nome è José Ángel Esmorís Tasende, si metterà subito a disposizione del suo nuovo allenatore.