Napoli, Spinazzola c’è. Hermoso valuta l’Al-Ittihad

L'ex Roma vorrebbe rimanere in Italia ed essere allenato da Conte. Il difensore ha salutato l'Atletico Madrid: c'è la pista araba
Davide Palligiano
2 min

Sono svincolati che piacciono al Napoli, ma anche in Arabia Saudita. Leonardo Spinazzola ha lasciato la Roma, ora cerca squadra, e non gli mancano le proposte. C’è quella dell’Al Shabab, ma l’esterno ha messo il Napoli in cima alle sue priorità. Vuole rimanere in Italia ed essere allenato da Conte. Le parti continuano a parlare per trovare un accordo, che s’è allontanato invece per Mario Hermoso, il centrale spagnolo, mancino che ha lasciato l’Atletico Madrid alla scadenza del contratto. È arrivata un’offerta monstre da parte dell’Al-Ittihad, la squadra di Benzema e Kanté, allenata dall’argentino Gallardo fino al licenziamento di due settimane fa: un triennale da 12 milioni netti a stagione, dicono in Spagna. Ci sarebbe anche il Besiktas, che vuole tornare a competere per la Süper Lig. Anche i turchi gli hanno offerto un triennale, a cifre decisamente più contenute rispetto a quelle arabe.  

Napoli, il saluto di Demme

Ha salutato intanto Napoli Diego Demme: «Rimarrete sempre nel mio cuore», ha scritto il centrocampista italo-tedesco su Instagram, ricevendo centinaia di commenti di stima e d'affetto, tra cui quelli di Kvaratskhelia, Lobotka, Natan e Mazzocchi. Per questioni numeriche e di paletti della Serie A, era stato messo fuori lista dopo il mercato invernale. Ripartirà dall’Hertha Berlino. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA