D'Ambrosio rifiuta il Napoli? La risposta della moglie Enza è durissima

Sul caso è intervenuta anche l'agenzia di management dell'ex Inter: "Procederemo per vie legali"
2 min

In diverse sessioni di calciomercato, il nome di Danilo D'Ambrosio è stato accostato al Napoli. L'ex Inter è sempre rimasto particolarmente legato alla sua città d'origine, ma il trasferimento non si è mai concretizzato. Su Facebook sono circolati degli articoli su questo argomento che non sono stati graditi dalla moglie Enza, anche lei napoletana. 

Lady D'Ambrosio e la risposta social

Lady D'Ambrosio ha pubblicato nelle storie Instagram del suo profilo lo screen proprio di uno di questi articoli dove si parlava del rifiuto del giocatore di andare a Napoli e di una porta figurativa sbattuta in faccia a De Laurentiis. Insieme allo screen, Enza ha aggiunto diverse emoji della risata e la scritta: "Avete sbagliato palazzo friarè". Enza che tra l'altro in questi giorni è proprio a Napoli.

"Procederemo per vie legali"

Poco dopo, anche l'agenzia di management di D'Ambrosio è intervenuta sul caso con un comunicato: "Danilo è nato a Napoli, così come i suoi figli. Ha sempre amato e rispettato la sua città e i suoi compaesani. Diffidiamo chiunque dal pubblicare articoli con titoli clickbait in merito alla sua persona. Procederemo per vie legali".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato Napoli