"Napoli su Bakayoko per sostituire Lozano, già incontrati gli agenti"

Dal Belgio raccontano dell'interesse del club di De Laurentiis per l'ala del Psv cresciuta grazie ai consigli di Van Nistelrooy
1 min
Tagsnapoli

Indossa la maglia numero 27, Van Nistelrooy è il suo maestro, ha segnato cinque gol col Psv in campionato ed è l'ultima idea del Napoli per l'attacco. Johan Bakayoko, belga, anni 20, ala destra di piede mancino, potrebbe essere l'erede di Lozano. Piace al club di De Laurentiis che avrebbe già contattato gli agenti. A raccontarlo dal Belgio è La Dernière Heuregià che avanza anche un paragone di prestigio: "Dieci anni dopo un altro belga a Napoli?". Proprio nel 2013, infatti, sempre dal Psv, il Napoli accolse Dries Mertens.

Dal Belgio: "Bakayoko per sostituire Lozano", le ultime 

Stavolta potrebbe toccare a Bakayoko, individuato dalla società - si legge - come possibile erede di Lozano, il cui destino è ormai segnato: il messicano ha il contratto in scadenza nel 2024, non rinnoverà, ed è in trattativa coi Los Angeles FC. Ma bisognerà fare in fretta dato che il mercato per le squadre di Mls chiuderà il 2 agosto. Intanto, idee nuove: ecco Bakayoko per la fascia destra. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA