Lazio, visite di idoneità per Rovella e Pellegrini

Il tecnico Sarri attende i due nuovi acquisti a Formello in vista della prossima trasferta di Lecce
Lazio, visite di idoneità per Rovella e Pellegrini
2 min

ROMA - Nicolò Rovella e Luca Pellegrini sono attesi giovedì mattina in Paideia. La Lazio ha fissato le visite di idoneità per i due nuovi acquisti che nelle prossime ore saranno a disposizione di Sarri. I due giocatori arrivano in prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto che verrà esercitato del club del presidente Lotito. Nelle prossime ore Pellegrini e Rovella saranno a Formello: il centrocampista Rovella è reduce da un leggero infortunio muscolare e difficilmente potrà essere a disposizione per la trasferta di Lecce.

Trattativa chiusa anche per Luca Pellegrini

È fatta anche per il ritorno di Luca Pellegrini in biancoceleste. Superati gli ultimi ostacoli tra il terzino romano e la Juventus: il difensore arriverà con a formula del prestito biennale con riscatto obbligatorio da parte della Lazio.

La cessione di Maximiano

La Lazio nei prossimi giorni dovrà anche trovare il sostituto del portiere portoghese Maximiano. L’estremo difensore è stato ceduto a titolo temporaneo - con obbligo di riscatto - all’Almeria: nella prossima stagione giocherà nella Liga spagnola.

Rovella, scelto il numero di maglia alla Lazio 

Rovella ha scelto la maglia numero 65. Il nuovo acquisto della Lazio ha deciso di mettere dietro la sua schiena due cifre dell'anno di nascita del papà, classe 1965. Aveva lo stesos numero durante l'esperienza al Genoa. Le visite mediche sono finite prima mezzogiorno.  "Un gol al derby? Magari. Sono molto felice di essere alla Lazio", ha detto all'uscita dalla clinica romana. 

Mister calcio Cup è tornato: gioca anche tu!


© RIPRODUZIONE RISERVATA