Lazio, Lazzari è in bilico: l’Atalanta ci pensa

I biancocelesti devono fare cassa per sbloccare l’indice di liquidità: a Bergamo valutano in caso di partenza di Hateboer
Lazio, Lazzari è in bilico: l’Atalanta ci pensa© LAPRESSE
1 min

ROMA - La Lazio ha messo sul mercato Vedat Muriqi e Manuel Lazzari. Sembrano loro due i destinati a partire per fare cassa e sbloccare l’indice di liquidità. Il mercato biancoceleste non decolla, si aspettano le uscite. L’ex Spal è entrato in orbita Atalanta. Le due società ne parleranno sabato sera all’Olimpico, prima della partita. Il giocatore accetterebbe la piazza, ma Lotito chiede di rientrare dall’investimento fatto (circa 18 milioni di euro).

Lazio, Lazzari in uscita

Manuel può lasciare Roma per circa 12 milioni. I rapporti con la società sono tesi, lo sfogo dopo il gol alla Salernitana non è piaciuto. Sarri però, lo ha capito e ha stemperato. L’esterno potrebbe essere usato per organizzare uno scambio con contropartita economica. Non è cosa semplice, ma è una delle soluzioni su cui la Lazio ragionerebbe. Tra gli uomini di Gasperini c’è Ilicic, segnalato da Sarri in estate. Non ci sono riscontri, è solo un esempio. L’Atalanta segue comunque Lazzari, nei prossimi giorni sono attese novità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA