Koopmeiners alla Continassa: la frase a Giuntoli esalta i tifosi della Juve

Il centrocampista olandese, acquistato dall'Atalanta, non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per l'approdo in bianconero
1 min

Teun Koopmeiners è arrivato a Torino, dove inizierà ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia della Juventus. Il centrocampista classe '98 ha incontrato alcuni dei nuovi compagni di squadra e, soprattutto, Cristiano Giuntoli. Il Football Director bianconero ha subito abbracciato l'olandese, accogliendo l'ex Atalanta nella casa della Vecchia Signora. E c'è una frase che non è sfuggita ai tifosi della Juve, impazziti sui social.

Koopmeiners a Giuntoli: "Finalmente!"

"Finalmente, sono molto felice di essere qui", ha detto Teun Koopmeiners, rivolgendosi a Cristiano Giuntoli tra le mura della Continassa. E in quel "finalmente", c'è davvero tutto: l'attesa per una trattativa che sembrava non giungere mai ai titoli di coda e la voglia di cominciare un nuovo percorso con la maglia della Juventus. Thiago Motta lo aspetta. Contratto di cinque anni a 4,5 milioni netti a stagione per il 26enne olandese. Tifosi bianconeri impazziti sul web, con i sorrisi e gli abbracci tra Koop e Giuntoli che hanno alimentato la gioia dei supporters della Vecchia Signora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA