Motta: "Chiesa fuori? Scelta di mercato, la decisione è presa"

L'allenatore dei bianconeri senza giri di parole dopo il pareggio (2-2) a Pescara contro il Brest: cosa ha detto nel post-partita
1 min

Senza giri di parole. Ai microfoni di Sky Sport , Thiago Motta ha parlato della scelta di non convocare Chiesa per l'amichevole a Pescara contro il Brest: "Sì è un tema di mercato. Sia per lui sia per gli altri che sono rimasti a Torino, fatta eccezione per Miretti che è infortunato. Noi siamo stati chiari all’interno, parlando con tutti i ragazzi. In questo momento la società sta cercando soluzioni, devono trovarle anche loro nel più breve tempo possibile per il bene di tutti. L'esclusione è frutto di decisioni che sono state già prese. Siamo convinti di preparare bene la stagione, ribadisco quanto detto e non aggiungo altro".

Motta su Douglas Luiz

Intanto, Motta registra i progressi del collettivo e dei singoli: "Abbiamo fatto meglio. Fa parte del percorso di preparazione dei giocatori che stanno arrivando, sono contento tutto sommato dei miglioramenti che ho visto. Douglas Luiz è entrato bene come gli altri, nonostante sia arrivato un po’ più tardi".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA