Calciomercato, dalla scelta di Dybala a Lukaku: tutte le trattative di oggi. Rivivi la diretta

Notizie, indiscrezioni, retroscena e ufficialità dall'Italia e dall'estero: la Joya resta a Roma, il Napoli lavora per il belga
25 min
Aggiorna

Otto giorni alla chiusura della finestra estiva di calciomercato: il tempo stringe e i club di Serie A accelerano per perfezionare le operazioni in entrata e in uscita prima del gong finale (venerdì 30 agosto a mezzanotte). Rivivi la giornata su Il Corriere dello Sport - Stadio.


23:20

Fiorentina, Palladino: "La società sa che manca qualcosa"

A margine del 3-3 nell'andata dei playoff di Conference League, Raffaele Palladino ha parlato anche di mercato, sottolineando come la Fiorentina abbia bisogno di un rinforzo per reparto. (LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI)


23:10

Logan Costa, niente Bologna: giocherà nel Villarreal

Il Villarreal ha ufficializzato in queste ore l'acquisto a titolo definitivo di Logan Costa, difensore del Tolosa sondato anche dal Bologna per il dopo Calafiori. Ha firmato un contratto fino al 2030 con il sottomarino giallo.


22:55

Napoli, le prime parole di David Neres

David Neres, attraverso un video pubblicato sui canali social ufficiali del Napoli, ha salutato i tifosi partenopei, in attesa del suo esordio in azzurro: "Ciao tifosi del Napoli, sono molto entusiasta e felice di essere qui e spero di vedervi presto allo stadio", queste le prime parole dell'ex Benfica.


22:45

Dybala-Roma, i messaggi dei compagni di squadra

Dybala resta a Roma: le reazioni dei compagni di squadra. (LEGGI QUI)


22:35

Foggia, chiuso il colpo Murano: beffate Torres e Triestina

Blitz del Foggia del presidente Canonico, che piazza il colpo Jacopo Murano. Plusvalenza per il Picerno del dg Vincenzo Greco, che sembrava ad un passo dall'accordo con la Torres nella mattinata odierna.


22:30

Bellanova saluta Torino: "Sei stata casa"

Questo il messaggio social di Bellanova dopo il trasferimento all'Atalanta: "È difficile scrivere qualcosa dopo aver provato delle emozioni così forti - scrive l'esterno della nazionale, rivolgendosi ai tifosi del Torino -. Dopo un anno si conclude un percorso che mi ha visto crescere come uomo e come professionista, ed è per questo che voglio ringraziare tutti: i tifosi, i miei compagni di squadra, mister Juric e mister Vanoli, la società, tutto lo staff medico e i magazzinieri. Quando ci si sente a casa non c'è bisogno di molte parole, ci si capisce al volo... Vi voglio bene, grazie di tutto. Torino, sei stata casa".


22:28

Dybala resta a Roma: tutte le reazioni

Tutte le reazioni alla scelta di Paulo Dybala, che ha deciso di rimanere alla Roma, nonostante le sirene dall'Arabia Saudita. (LEGGI TUTTO)


22:00

Arsenal, definito l'acquisto di Mikel Merino

È fatta per il trasferimento di Mikel Merino all'Arsenal. Il centrocampista della nazionale spagnola, decisivo ad Euro 2024 contro la Germania ai quarti di finale, ha firmato un contratto di quattro anni con i Gunners e sarà presto a disposizione di Arteta.


21:45

Verona, vicino l'attaccante Amin Sarr

L'Hellas Verona è vicinissimo a chiudere l'acquisto di Amin Sarr, centravanti svedese classe 2001. Intesa di massima sulla base di un prestito con diritto di riscatto: il giocatore è atteso domani in città per le visite mediche e la firma sul contratto.


21:36

Torino, ecco Pedersen: è lui il sostituto di Bellanova

Una volta salutato Raoul Bellanova, approdato all'Atalanta, il Torino è piombato su Pedersen, esterno di proprietà del Feyernoord reduce da una stagione agrodolce con la maglia del Sassuolo. Il ragazzo si trasferisce in granata a titolo temporaneo, con opzione e obbligo di acquisto a titolo definitivo al verificarsi di determinate condizioni.


21:30

Sassuolo, ceduto Racic in Inghilterra

"L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025, il calciatore Uros Racic (’98, centrocampista) al West Bromwich Albion FC. La società ringrazia Uros augurandogli le migliori fortune umane e professionali".


21:17

Fiorentina, in campo anche alcuni volti nuovi in Conference

Da Colpani alla sorpresa Bianco, Palladino rincorre così la qualificazione alla prossima fase della Conference League. (SEGUI IL LIVE)


21:00

Paredes: "La Joya rimane con noi!"

"Per chi non ha capito, la Joya rimane con noi!", ha scritto Leandro Paredes nelle sue Instagram Stories, celebrando così la permanenza di Paulo Dybala in giallorosso.


20:42

CLAMOROSO! Dybala resta alla Roma

Incredibile. Paulo Dybala ha rifiutato l'Arabia Saudita e ha deciso di restare alla Roma. (ULTIM'ORA)


20:35

Ufficiale: Nicolussi Caviglia al Venezia

Nicolussi Caviglia saluta la Juventus: ufficiale la firma con il Venezia. Trasferimento in prestito con obbligo di riscatto.


20:20

Serie C, colpo del Picerno: preso Volpicelli

Il Picerno, tra le protagoniste annunciate nel girone C di Lega Pro, si è assicurato ufficialmente le prestazioni sportive di Emilio Volpicelli, classe '92 che ha sottoscritto un contratto biennale.


20:06

Lukaku, non c'è ancora l'intesa tra Napoli e Chelsea

Trattativa a oltranza tra Napoli e Chelsea per Romelu Lukaku. Non c'è ancora l'accordo tra i due club per il centravanti belga, fortemente voluto da Conte per sostituire il partente Osimhen. (TUTTI I DETTAGLI)


20:05

Nico Gonzalez, Ferrari: "Non ci sono le condizioni né il bisogno di vendere"

Lo stato della trattativa con la Juve a otto giorni dalla chiusura del mercato: le parole del dg viola prima di Fiorentina-Puskas Akademia.


19:50

Atalanta, rientra il caso Lookman ma c’è l’interesse dell’Arsenal

Il nigeriano non andrà al Psg, nel frattempo è tornato ad allenarsi con il gruppo di Gasperini: i dettagli.


19:35

Dybala e il video da brividi sull’addio: like a sorpresa di Zalewski

Una clip per salutare Paulo, ormai diretto verso l'Arabia Saudita, è diventata virale sui social: tutti i dettagli.


19:20

Fiorentina, nodo Amrabat: le alternative sono Bove e Lovric

Uno o due arrivi per la difesa, la stessa cosa a metà campo: ma i soldi di Nico Gonzalez possono dare grande qualità agli acquisti. 


19:05

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


18:50

Addio Dybala: Serie A o Techetechetié?

Leggi il commento del direttore del Corriere dello Sport - Stadio Ivan Zazzaroni sulla cessione di Dybala.


18:35

Gigi Di Biagio nuovo ct dell'Arabia Saudita U21: asse con Roberto Mancini

L'ex commissario tecnico degli Azzurrini è pronto a firmare il contratto proposto dalla Federcalcio: i dettagli.


18:20

Roma, c'è l'ok di Danso

La Roma cerca rinforzi per la difesa e il nome caldo è quello di Danso, ex obiettivo del Napoli nella scorsa sessione estiva di calciomercato: i giallorossi hanno ricevuto l'ok del giocatore e ora stanno trattando con il Lens.


18:05

Furlani blinda Leao: "Barcellona? Resta al 100%"

L'ad del Milan Furlani ha parlato dell'interessamento del Barcellona su Leao ai microfoni del Chiringuito: "Se è possibile che Leao giochi nel Barça la prossima stagione? No, zero possibilità. Ne sono sicuro al 100%, non se ne andrà. Sono stato abbastanza chiaro?".


17:50

Dybala emozionato dai tifosi

La Joya, nella giornata di ieri, aveva ricevuto regali e dimostrazioni d'affetto dai tifosi romanisti all'uscita da Trigoria.


17:35

Come cambia la Roma senza Dybala

Ad oggi, senza calcolare i prossimi rinforzi, l'undici base è molto simile a quello visto a Cagliari: ecco quale sarebbe la formazione.


17:20

Dybala, ancora nessun accordo tra Roma e arabi

Ancora dialoghi tra la Roma e l'Al-Qadsiah per la cessione di Dybala: considerando che il giocatore firmerà un contratto da 75 milioni per tre anni e che il suo agente, Carlos Novel, prenderà una lauta commissione (si parla di circa 8 milioni), la Roma ritiene l'offerta da 3 milioni più bonus troppo bassa.


17:05

Di Pardo al Modena

Rinforzo per il reparto difensivo del Modena: Alessandro Di pardo arriva ai gialloblù in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari.


16:50

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


16:35

Rowe e gli altri 10 colpi del Marsiglia: da Greenwood a Højbjerg

Ala sinistra, 21 anni, inglese, 12 gol in Championship con il Norwich: a gennaio era stato seguito dalla Lazio. Ora lo aspetta De Zerbi. TUTTI I COLPI


16:20

Roma, dopo Dybala riparte il mercato: la lista di Ghisolfi

Il tempo stringe, servono cinque acquisti da effettuare a raffica negli ultimi giorni d’estate: LA SITUAZIONE


16:05

Dybala lascia la Roma: perché quelle lacrime di Budapest saranno indimenticabili

Il pianto di Paulo dopo il Siviglia è stato quello di qualsiasi romanista che oggi rimpiange tutto quello che poteva essere e non è stato: racconto di due anni di sogni e speranze


15:50

Bellanova all'Atalanta, è ufficiale: tutte le cifre dell'affare

Il club bergamasco ha annunciato l'acquisto dell'esterno classe 2000 dal Torino: IL COMUNICATO


15:30

Rinforzo per la Juve Next Gen

Il comunicato: "La Juventus ha concluso l’accordo per l’arrivo in prestito dal Genoa di Christos Papadopoulos - centrocampista classe 2004 a disposizione di mister Montero fino al termine della stagione per rinforzare la rosa della Next Gen".


15:15

Calciomercato, quanti svincolati di lusso: la top 11 dei giocatori senza squadra

I calciatori free agent con il valore più alto sul mercato


15:00

Juve, la partita degli epurati verso la conclusione

Trattative in corso per le partenze di De Sciglio e Djaló, Nicolussi al Venezia: LE ULTIME


14:45

Serie A, il tabellone del calciomercato

Ecco tutte le entrate e le uscite dei club italiani e come giocherebbero oggi.


14:30

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


14:15

Dybala, un tifoso si fa autografare il braccio per un tatuaggio

La firma di Dybala sarà il nuovo tatuaggio di un tifoso della Roma, che si è fatto autografare il braccio dall'argentino all'uscita da Trigoria.


14:00

Dybala, foto e autografi con i tifosi che gli chiedono di restare

All'uscita da Trigoria, Dybala si è concesso ai tifosi, che gli hanno chiesto di restare, per alcune foto e autografi.


13:45

Roma, Dybala sta per lasciare Trigoria

Dybala ha salutato compagni, staff e dipendenti del centro sportivo. A breve dovrebbe lasciare Trigoria.


13:30

Roma, allenamento terminato: prosegue con gli arabi la trattativa per Dybala

Dybala si è allenato da solo in palestra: i due club continuano a trattare. Attese a breve novità.


13:15

Fiorentina, Nico Gonzalez non convocato per il play-off di Conference League

L'argentino non è stato convocato da Raffaele Palladino per il match contro il Puskas FC Academy.

Foto: account X della Fiorentina


13:00

Napoli, suggestione Amrabat e idea Correia

Napoli, suggestione Amrabat e idea Correia. Colloqui con la Fiorentina per il centrocampista. Piace il portoghese, 25 anni, esterno del Valencia. LEGGI TUTTO


12:45

Juve, 90 milioni per Koopmeiners e Nico Gonzalez

Juve, Koopmeiners e Nico Gonzalez insieme: pronti 90 milioni. Sull’olandese la Signora ha rilanciato l’offerta tra i 55 e i 57 milioni di euro, pagabili in più annualità con una sostanziosa prima tranche da 15-20, più altri bonus. LEGGI TUTTO


12:30

Atalanta, rientra il caso Lookman

Atalanta, rientra il caso Lookman ma c’è l’interesse dell’Arsenal. Il nigeriano non andrà al Psg, nel frattempo è tornato ad allenarsi con il gruppo di Gasperini: i dettagli. LEGGI TUTTO


12:15

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


12:01

Dybala, la giornata più lunga

Dybala, la giornata più lunga: a Trigoria non si allena, cosa succede ora. Paulo va al Bernardini per i saluti finali, resta in palestra: addio a un passo. LEGGI TUTTO


11:58

Solo palestra per Dybala

Solo palestra per Paulo Dybala a Trigoria. L'attaccante argentino della Roma, in attesa di definire il suo futuro, non si è allenato sul campo insieme ai suoi compagni di squadra.


11:45

Dybala, i numeri con la Roma

Paulo Dybala è vicino a lasciare la Roma con uno score di 78 partite, 34 gol e 18 assist in due anni, un mese e due giorni dal suo arrivo in giallorosso.


11:30

Dopo Dybala, nasce la Roma di Soulé

Il dopo Dybala: nasce la Roma di Soulé. Subito titolare a Cagliari, il giovane argentino deve raccogliere l’eredità dell'amico e connazionale. LEGGI TUTTO


11:15

Roma, la formazione tipo di De Rossi senza Dybala

Roma, la formazione tipo di De Rossi senza Dybala. Ad oggi, senza calcolare i prossimi rinforzi, l'undici base è molto simile a quello visto a Cagliari. SFOGLIA LA GALLERY


11:00

Dybala e il video da brividi: like a sorpresa

Dybala e il video da brividi sull’addio: like a sorpresa di Zalewski. Una clip per salutare Paulo, ormai diretto verso l'Arabia Saudita, è diventata virale sui social: tutti i dettagli. LEGGI TUTTO


10:45

Dybala a Trigoria: ultimo allenamento con la Roma?

Dybala è a Trigoria. La sessione di lavoro sul campo è iniziata alle 10. Quello in corso dovrebbe essere l'ultimo allenamento dell'attaccante argentino con la Roma.


10:30

Addio Dybala: una Roma più giovane

Addio Dybala, il piano è chiaro: una Roma più giovane. Con le operazioni di mercato l’età media è calata molto. Abbattere i salari e al tempo stesso ricreare patrimonio attraverso i calciatori è l'obiettivo del club. LEGGI TUTTO


10:15

Addio Dybala: Serie A o Techetechetié?

Roma, addio Dybala. Leggi il commento del direttore de Il Corriere dello Sport - Stadio. 


10:10

Inter, vertice per Palacios

Inter, vertice per Palacios: siamo a un passo dalla chiusura. A Milano presenti i dirigenti del Rivadavia per definire l’affare nel week end e far sbarcare Tomas già lunedì. LEGGI TUTTO


10:05

Atalanta, visite mediche per Bellanova

Bellanova sta per diventare un nuovo giocatore dell'Atalanta: iniziate le visite mediche. LEGGI TUTTOVEDI IL VIDEO


10:00

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


9:50

Napoli, intreccio Lukaku-Osimhen

Napoli, il blues di Lukaku e Osimhen. Corsa contro il tempo per il centravanti: non c’è l’accordo con gli inglesi. Manna punta a proporre un’operazione che comprenda la cessione di Victor. LEGGI TUTTO


9:45

Roma, tutto sul dopo Dybala

Roma, dopo Dybala riparte il mercato: la lista di Ghisolfi. Il tempo stringe: servono cinque acquisti da effettuare a raffica negli ultimi giorni d’estate. LEGGI TUTTO


9:40

Fiorentina, nodo Amrabat

Fiorentina, nodo Amrabat: le alternative sono Bove e Lovric. Uno o due arrivi per la difesa,  la stessa cosa  a metà campo: ma i soldi di Nico Gonzalez possono dare  grande qualità agli acquisti. LEGGI TUTTO


9:35

Milan, in arrivo Vos

Vos, il gioiellino per il Milan: rinforzo in arrivo per Fonseca. Il mediano 19enne è a un passo: vuole solo la maglia rossonera e l’Ajax ha aperto alla cessione. LEGGI TUTTO


9:30

Juve, il retroscena su Koopmeiners

Koopmeiners ancora assente: il centrocampista olandese ha saltato il pranzo con i compagni dell'Atalanta. In via di risoluzione invece la situazione legata a Lookman. LEGGI TUTTO


Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA