Calciomercato, tutte le trattative e gli affari del 31 luglio. Rivivi la diretta

È fatta per l'arrivo in giallorosso di Dovbyk dal Girona, il Napoli aspetta la Premier per sbloccare anche l'affare Lukaku: rileggi tutti gli aggiornamenti
32 min
Aggiorna

Archiviata la telenovela Soulé-Roma, è entrata nel vivo di un'altra settimana di calciomercato. La Roma ha chiuso per Dovbyk, la Juve ha intensificato i contatti per Koopmeiners, senza perdere di vista Todibo e Adeyemi. Quelle vissute oggi sono state ore di attesa per la "staffetta" Osimhen-Lukaku in casa Napoli. Rileggi tutte le notizie in tempo reale sul Corriere dello Sport - Stadio. Rivivi la diretta.


23:48

Come giocherà la Roma con Soulé e Dovbyk

Come giocherà la Roma di De Rossi con Soulé e Dovbyk. LEGGI TUTTO


23:33

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport: iscriviti subito al nuovo gioco.


23:18

Serie C, Cerignola: biennale per Paolucci

"L'Audace Cerignola comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Lorenzo Paolucci. Paolucci, mezzala, classe 1996, era svincolato e si lega con un biennale al club gialloblù".


23:03

Serie C, Ronaldo prolunga con il Vicenza

"La società LR Vicenza comunica di aver perfezionato il prolungamento contrattuale con il calciatore Ronaldo Pompeu da Silva, sino al 30 giugno 2025. Ronaldo, centrocampista classe 1990, veste la maglia biancorossa da luglio 2022 con la quale ha totalizzato 78 presenze, condite da 7 goal e 17 assist, oltre ad aver conquistato la Coppa Italia Serie C nella stagione 2022/2023".


22:48

Catanzaro, ecco Turicchia: "Mi ispiro a De Sciglio"

Oggi sono arrivate le prime parole da giocatore del Catanzaro per Riccardo Turicchia, prestato dalla Juve al Catanzaro: "Sono un giocatore abbastanza tecnico, con corsa. Il ruolo a me più affine è quello di terzino sinistro, ma nelle scorse annate ho giocato anche sulla fascia destra. Mi ispiro a Mattia De Sciglio. Durante gli allenamenti ho parlato con lui, mi ha insegnato molto".


22:33

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport: iscriviti subito al nuovo gioco.


22:18

Braithwaite ufficiale al Gremio

Martim Braithwaite è ufficialmente un giocatore del Grémio: ha firmato un contratto biennale.


22:00

Sampdoria, è fatta per Tutino

Niente Sassuolo. Tutino giocherà nella Sampdoria: fissate le visite mediche, in programma domani, 1 agosto.


21:50

Con quale numero di maglia giocherà Dovbyk alla Roma?

Dovbyk alla Roma, l'agente ufficializza tutto. E spoilera la maglia numero nove. L'attaccante domani sarà nella capitale e indosserà il numero ceduto da Abraham. LEGGI TUTTO


21:45

Serie C, Papini al Picerno: contratto biennale

"L’AZ Picerno comunica di aver acquisito le prestazioni del difensore classe 1999 Federico Papini, il quale ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2026. Con un’altezza di 1,85 m e una solida carriera nei campionati di Serie C e Serie D, Papini è stato scelto dal DG Greco per portare esperienza e determinazione nell’assetto difensivo del Picerno. Siamo entusiasti di accoglierlo nella nostra famiglia e sicuri che darà un contributo significativo alla squadra".


21:30

Atalanta, riecco Ederson

Con un video su X, l'Atalanta ha dato il suo bentornato in gruppo a Ederson.


21:16

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport: iscriviti subito al nuovo gioco.


21:01

Dovbyk alla Roma, l'annuncio social dell'agente

Alex Lundovsky, agente di Artem Dovbyk, ha già "ufficializzato" il trasferimento del bomber ucraino dal Girona alla Roma. Lundovsky ha infatti pubblicato una storia su Instagram con la maglia della Roma, personalizzata con il nome del suo assistito e quello che dovrebbe essere il numero di maglia scelto dal capocannoniere della scorsa Liga: il 9 di Tammy Abraham. Colonna sonora? "Mai Sola Mai" di Marco Conidi.


20:50

Serie C, Benevento: risoluzione consensuale con Marotta

"Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Alessandro Marotta. Il Club sannita ringrazia Alessandro per l’impegno dimostrato durante il periodo trascorso insieme e gli augura grandi soddisfazioni sia a livello professionale che personale". Marottà proseguirà la sua carriera nella Puteolana.


20:35

Zurkowski, il comunicato dell'Empoli

Dopo il comunicato ufficiale dello Spezia, arriva anche quello dell'Empoli: "Szymon Zurkowski è di nuovo un calciatore azzurro: centrocampista polacco classe 1997 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dallo Spezia".


20:31

Besiktas, risoluzione con Rebic

Il Besiktas ha risolto consensualmente il contratto con l'ex Milan, Ante Rebic: non giocherà con Ciro Immobile.


20:30

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport: iscriviti subito al nuovo gioco.


20:15

Colombo: "Felice di essere a Empoli"

Prime parole da giocatore dell'Empoli per Lorenzo Colombo: "Sono felicissimo di essere qui. Vi aspetto tutti al Castellani", le parole su X dell'attaccante prestato agli azzurri dal Milan.


20:08

Iheanacho al Siviglia, è ufficiale

Annuncio del Siviglia: "Kelechi Iheanacho (Imo, Nigeria, 03/10/1996) è un nuovo giocatore del Siviglia FC, il quinto acquisto per questa stagione 24/25 dopo Ejuke, Peque, Saúl e Sambi. Ha firmato per le prossime due stagioni, con opzione per un'ulteriore stagione. Iheanacho era svincolato dopo la sua ultima esperienza professionale, al Leicester City".


19:53

Roma, è fatta: preso Dovbyk!

Roma, è fatta: preso Dovbyk! Tutte le cifre dell'accordo, domani le firme. Il club giallorosso ha il nuovo attaccante: raggiunta l'intesa con il Girona. LEGGI TUTTO


19:43

Empoli, dal Milan arriva Colombo: è ufficiale

Lorenzo Colombo è un nuovo un calciatore dell'Empoli: l'attaccante classe 2002 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Milan.


19:33

Pavlovic al Milan, il saluto del Salisburgo

"I migliori auguri per il tuo futuro, Pavlo! 71 partite, 6 gol, 6 assist. Un guerriero assoluto". Così il Salisburgo ha salutato Strahinja Pavlovi?, che da oggi è ufficialmente un giocatore del Milan.


19:18

Como, primo contratto da professionista per Mazzaglia

"Como 1907 è lieta di annunciare che Giuseppe Mazzaglia ha firmato il suo primo contratto da professionista. Classe 2006, il centrocampista è cresciuto nelle giovanili del Como e nella scorsa stagione ha collezionato 35 presenze nel campionato Primavera 2, segnando quattro gol e fornendo sette assist".


19:03

Serie C, Welbeck dal Catania alla Lucchese

"La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente l’acquisto del centrocampista Nana Welbeck, che ha firmato un contratto biennale con i rossoneri. Il giocatore, classe 94’, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Brescia, esordendo in Serie A il 22 maggio 2011, a soli 16 anni, contro la Fiorentina, subentrando al 61’ al posto di Alessandro Diamanti. Welbeck ha oltre 200 presenze tra i professionisti e ha fatto esperienze importanti nel campionato sloveno e in quello danese, prima di tornare in Italia nel 2019 al Catania e vincere il campionato con il Catanzaro nel 20232.


18:53

Bourabia rinnova con il Kayserispor

"Il Kayserispor annuncia la firma per un anno del giocatore Mehdi Bourabia. Auguriamo successo a Bourabia con la nostra gloriosa maglia". Rinnovo ufficiale per l'ex Sassuolo e Frosinone.


18:38

Inter, Sommer è tornato

L'Inter riabbraccia Yan Sommer dopo l'Europeo concluso ai quarti di finale contro l'Inghilterra e l'eliminazione dell'Italia dagli ottavi di finale. Il portiere è tornato ad Appiano Gentile.


18:23

Milan, ufficiale Pavlovic

"AC Milan è lieto di annunciare l'ingaggio di Strahinja Pavlovi? dal Fußballclub Red Bull Salisburgo. Il difensore serbo ha firmato un contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2028 , con opzione per un ulteriore anno. 

Nato a Šabac, Serbia, il 24 maggio 2001, Strahinja si è sviluppato nell'accademia giovanile del Partizan Belgrado, dove ha esordito in prima squadra nel febbraio 2019. In due stagioni con il Partizan, ha collezionato 57 presenze e segnato 2 gol, vincendo una Coppa di Serbia. Tra il 2020 e il 2022, ha giocato per Monaco, Cercle Brugge e Basilea prima di trasferirsi al Red Bull Salisburgo, dove ha collezionato 71 presenze e 6 gol, vincendo un titolo della Bundesliga austriaca. Inoltre, ha collezionato 38 presenze e segnato 4 gol per la nazionale serba, avendo esordito il 3 settembre 2020. 

Pavlovi? indosserà la maglia numero 31 per i rossoneri".


18:20

Spezia, dall'Empoli arriva Degli Innocenti

Degli Innocenti allo Spezia in prestito oneroso con diritto di riscatto dall'Empoli.


18:09

Miranchuk, il saluto all'Atalanta

"Sono molto riconoscente per questi 4 anni, per l'esperienza che ho fatto e per aver fatto parte di questa squadra!". Inizia così il saluto all'Atalanta di Aleksey Miranchuk, passato ufficialmente ieri a titolo definitivo all'Atlanta United nella Mls. Miranchuk ha aggiunto: "Voglio ringraziare la squadra, il club e lo staff che ha lavorato con me in questi anni. Voglio dire grazie anche a tutti i tifosi e fan: qui mi sono sempre sentito amato, i tifosi dell'Atalanta sono quelli al tuo fianco nei momenti belli e brutti. Ormai il mio viaggio italiano è giunto al termine ma con bei ricordi e un trofeo che mi ricorderà sempre il tempo, la gente, l'amore, la città!. Atalanta, rimani sempre nel mio cuore. Grazie di tutto! Il vostro Mira59".


18:00

Cesena, Antonucci in prestito dallo Spezia

Il Cesena ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni dalla società Spezia Calcio le prestazioni dell’attaccante Mirko Antonucci.


17:50

Fiorentina, ufficiale Monteanu al Cluj

"ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Louis Munteanu al CFR Cluj".


17:45

Napoli-Chelsea, si lavoro alla scambio Osimhen-Lukaku

Napoli-Chelsea, si lavora ad uno scambio Osimhen-Lukaku. Il club campano sta facendo di tutto per accelerare e dare una scossa definitiva alla questione. VEDI IL VIDEO


17:43

Serie B, ufficiale Rabbi al Cittadella

L'attaccante classe 2001, ex Spal, Simone Rabbi è un nuovo giocatore del Cittadella.


17:30

Verona, ecco Mosquera: "Zapata punto di riferimento"

Le dichiarazioni del nuovo attaccante gialloblù Daniel Mosquera rilasciate oggi, mercoledì 31 luglio, in occasione della sua conferenza stampa di presentazione ufficiale: "Ho voluto venire al Verona fin da quando ho saputo che erano interessati a me, da quando è iniziata la trattava. Mi sto trovando bene e spero di fare bene in futuro. Penso di poter dire Duvan Zapata, è il mio punto di riferimento del campionato italiano per quanto riguarda gli attaccanti".


17:20

Zurkowski dallo Spezia all'Empoli

Zarkowski all'Empoli. Il comunicato: "Spezia Calcio rende noto di aver ceduto all'Empoli FC, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1997, Szymon Zurkowski".


17:15

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport: iscriviti subito al nuovo gioco.


17:00

Daniel Maldini, il bentornato del Monza

Il Monza dà il bentornato a Daniel Maldini: contratto fino 30 giugno 2026 con rinnovo al verificarsi di determinate condizioni.


16:45

Bellanova e Wesley per la Roma: si lavora sugli esterni

La richiesta del Torino resta di 25 milioni di euro. Ghisolfi ha pronte due alternative: ecco chi sono.


16:30

Napoli, l'intreccio tra Osimhen e Lukaku

Osimhen, dal canto suo, sembra ogni giorno più lontano dal progetto, tanto che continua ad allenarsi ma oggi salterà anche l'amichevole contro il Brest in programma al Patini, la quarta consecutiva del programma estivo, en plein; mentre Rom, escluso dai Blues dall'elenco dei convocati per la tournée negli States, non vede l'ora di tornare da Conte. Il Chelsea, tra l'altro, non è riuscito a scardinare il muro dell'Atletico Madrid per arrivare all'altro talento nigeriano Samu Omorodion, e così con il Napoli è stato riaperto un fronte quasi naturale: una trattativa che coinvolge Lukaku e Victor.


16:15

Lazio, il punto su Danilo Cataldi

Per un gioco d’ironia Danilo Cataldi s’è pure fermato. Ha saltato la doppia seduta di ieri, da tempo è alle prese con fastidi muscolari, ma in Germania era entrato nel secondo tempo. Dopo il caso “capitano” il forfait in allenamento, non per forza i due episodi devono essere collegati. Il confronto con la società, confermato domenica, non si è svolto lunedì e non si ha notizia di incontri nella giornata di ieri. Sarà il mercato a definire il futuro del regista. Ha sempre ribadito la volontà di chiudere la carriera con la Lazio, la società invece è aperta ad ascoltare offerte. Il mese di agosto sarà lungo e rivelerà le intenzioni di giocatore e club. Fino ad allora si andrà avanti insieme, forse forzatamente.


16:00

Il futuro di Klopp

Klopp al Congresso Internazionale degli Allenatori ha parlato del suo futuro: "Vedremo come stanno le cose tra qualche mese. Al momento non c'è nulla in arrivo. Inghilterra? Sarebbe la più grande perdita di faccia nella storia del calcio se dicessi: 'Farò un'eccezione per voi'".


15:45

La nuova Roma di De Rossi

Ecco come cambia la formazione giallorossa con i due nuovi rinforzi arrivati dal mercato.


15:30

Guardiola parla del futuro di Ederson

Guardiola ha parlato del possibile addio di Ederson: "Vorrei che decidesse il suo futuro il prima possibile. Spero solo che rimanga con noi. È una persona che stimo ed alla quale voglio bene. È un gran portiere, ma se dovrà partire, con tutto il dispiacere del caso lo capirò".


15:15

Como, ufficiale l'arrivo di Pisano

Manuel Pisano torna in Italia: l'attaccante italiano classe 2006 passa dal Bayern Monaco al Como.


15:00

Fiorentina, Sene ceduto al Frosinone

Il Frosinone ha ufficializzato l'arrivo in prestito fino a fine stagione di Fallou Sene dalla Fiorentina.


14:45

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport: iscriviti subito al nuovo gioco.


14:30

Inter, parla Martinez

“I miei amici mi chiamano Pepo: l'ha inventato un mio compagno del Las Palmas. Un giorno scherzosamente mi ha chiamato così: da quel momento sono passati sei anni, ma il soprannome è rimasto per tutti". Così Josep Martínez, nuovo portiere nerazzurro, nel corso di una intervista a Betsson Sport nuovo main sponsor dell'Inter. Sui suoi idoli da bambino. "Sicuramente Cañizares, portiere del Valencia, mitico. Poi quando sono stato più grande Casillas. È un riferimento per me e un mito".


14:15

Parma, Vaeyens non è più il Managing Sport Director

Roel Vaeyens non è più il Managing Sport Director del Parma. A renderlo noto è la stessa società emiliana attraverso un lungo comunicato in cui augura "ogni bene a Roel per il suo futuro e lo ringraziano per il suo duro lavoro e il suo impegno".


14:00

Gosens aspetta il Torino

L’ex Inter e Atalanta Robin Gosens spera sempre in un accordo rapido tra Torino e Union Berlin per tornare così in Italia. 


13:45

Rebic può tornare in Italia

Ante Rebic può tornare in Italia. Nelle scorse settimane ci sono stati colloqui con Verona e Udinese. Il croato ex Milan sta discutendo con il Besiktas la rescissione del secondo e ultimo anno di contratto. 


13:30

La formula di Kastanos al Verona

A Verona è ufficiale Grigoris Kastanos. Dopo una lunga trattativa l’Hellas ha trovato l’accordo totale con la Salernitana, che aveva l’esigenza di liberare presto il centrocampista cipriota anche per motivi legati all’alto ingaggio del giocatore. Ricordiamo la formula: prestito con obbligo di riscatto, al verificarsi di determinate condizioni.


13:15

Juve, minaccia Premier League su Bremer

Il brasiliano può liberarsi con una clausola di poco sopra i 60 milioni e valida fino al 10 agosto: Liverpool e Manchester United in agguato.


13:00

Mbappé diventa azionista del CAEN

Il fondo Oaktree ha ceduto il Caen alla società di investimento fondata da Kylian Mbappé, Interconnected Ventures. Stando a quanto riportato da ESPN, la nuova stella del Real Madrid investirà circa 15 milioni di euro tramite il suo fondo Coalition Capital, acquisendo così l’80% del capitale e impegnandosi a pagare parte del debito del club.


12:50

Catanzaro, preso Turicchia dalla Juve Next Gen

La Juventus ha formalizzato la cessione a titolo temporaneo di Riccardo Turicchia al Catanzaro: "Dopo aver collezionato 59 presenze con la Juventus Next Gen, Riccardo Turicchia è pronto per un’avventura lontano dal Club bianconero: è ufficiale infatti il prestito fino al 30 giugno 2025 al Catanzaro, con il quale giocherà la stagione appena cominciata in Serie B. Dal 2018 alla Juventus, nelle ultime due stagioni l’esterno classe 2003 è stato in pianta stabile parte integrante della Next Gen, dopo aver esordito tra i professionisti nell’ottobre del 2021 e aver percorso parte della trafila del settore giovanile bianconero. Adesso per Turicchia è pronta l’avventura al Catanzaro: in bocca al lupo Riccardo".


12:45

f, ufficiale l'acquisto di Iker Bravo

L'Udinese ha accolto ufficialmente Iker Bravo, neo campione d'Europa con la Spagna U19: "Si schiudono le porte del mondo bianconero per un grande talento del calcio europeo: Iker Bravo è un nuovo giocatore dell’Udinese.  È stato acquistato a titolo definitivo dal Bayer Leverkusen ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028.  Estro e qualità per un attaccante moderno che va a impreziosire il reparto offensivo bianconero per uno dei giovani più ambiti del mercato continentale. Abile a giocare con dinamismo da punta ma bravissimo anche a partire dall’esterno o dalla trequarti per dare brio alla manovra con la sua imprevedibilità. Tutte qualità che lo hanno reso il miglior giocatore, nominato dalla Uefa, dell’ultimo europeo under 19 vinto dalla Spagna grazie al suo gol decisivo in finale".


12:42

Sassuolo, Carnevali: "Berardi? Deve arrivare qualcosa di importante"

Ai microfoni di Sky Sport, l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è tornato a parlare del futuro di Domenico Berardi, prossimo al rientro dopo la rottura del tendine d'Achille: "Offerte per Berardi? Vediamo che cosa arriva, deve arrivare qualcosa di importante - ha sottolineato il dirigente neroverde -. Per noi è il nostro campione, senza di lui abbiamo avuto difficoltà enormi quest’anno e probabilmente ci è costata un po’ di retrocessione la sua mancanza".


12:30

Berardi intriga la Fiorentina

Se parte Nico Gonzalez, la Fiorentina può tentare l'affondo per Domenico Berardi, ideale per il 3-4-2-1 di Raffaele Palladino e per duettare con Colpani alle spalle di Moise Kean. Il Sassuolo chiede circa 15 milioni di euro. Occhi anche su Retegui del Genoa, per alzare il livello del parco attaccanti.


12:09

L'Atalanta piomba su Nico Gonzalez

L'Atalanta prepara la prima offerta per Nico Gonzalez, con Gasperini che pensa ad arricchire il reparto offensivo della Dea, con un occhio ai tanti impegni in calendario. La Fiorentina parte da una richiesta di 40 milioni di euro, mentre i bergamaschi sono pronti a metterne sul piatto 28-30 più bonus. Il calciatore ne guadagna attualmente 3 all'anno. C'è apertura da parte della viola, che deve abbassare il monte ingaggi.


12:01

Inter, Carboni vola a Marsiglia

Valentin Carboni sarà un nuovo calciatore dell'Olympique Marsiglia. Il classe 2005, reduce da una stagione in prestito al Monza, prolungherà il suo contratto con l'Inter fino a giugno 2029 e si trasferirà alla corte di Roberto De Zerbi in prestito con diritto di riscatto, fissato a 35-36 milioni di euro. Il club presieduto da Beppe Marotta si riserverà la possibilità di controriscattare il cartellino del ragazzo ad una cifra vicina ai 40 milioni.


11:50

Gli acquisti più costosi dell'estate ad oggi

Da Calafiori a Douglas Luiz, ma in top 20 c'è anche Alessandro Buongiorno. In testa ai calciatori più pagati Yoro, pagato 62 milioni di euro dal Manchester United.


11:35

Bremer e la clausola che favorisce la Premier

Clausola da 66 milioni di euro valida fino al 10 agosto: l'ombra della Premier League su Gleison Bremer, pilastro difensivo della Juve di Thiago Motta. (LEGGI TUTTO)


11:15

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport: iscriviti subito al nuovo gioco.


11:11

Ostigard, l'agente: "C'è un motivo se ha lasciato Napoli"

Dopo il trasferimento di Ostigard al Rennes, torna a parlare l'agente dell'ex difensore del Napoli, intercettato dai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Non è stato messo alla porta, ma c'è un motivo se è partito". (LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI)


11:00

Monza, ufficiale il ritorno di Daniel Maldini

"AC Milan - si legge nella nota ufficiale del club rossonero - comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportivo del calciatore Daniel Maldini all’AC Monza. Il Club ringrazia Daniel per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e sportive".


10:55

Dovbyk titolare in Girona-Tolosa: la Roma aspetta

Il Girona lancia un segnale alla Roma, schierando Dovbyk dal primo minuto contro il Tolosa in amichevole. Le parti restano vicine, con il ds giallorosso Ghisolfi che tratta con gli spagnoli per definire l'affare. Poi, è arrivata la sostituzione dell'ucraino. (COSA È SUCCESSO)


10:45

Lazio, anche Cataldi in uscita

Danilo Cataldi, futuro incerto. Il centrocampista non sembra rientrare nei piani di Baroni. (LA SITUAZIONE)


10:31

Napoli, assalto a Gilmour e Brescianini

Il Napoli è pronto a rivoluzionare la mediana di Antonio Conte, tra nuovi titolari e possibili seconde linee. Gilmour e Brescianini sempre vicinissimi, ma serve liberare due slot. (LA SITUAZIONE)


10:20

Roma, ora gli esterni: due nomi per De Rossi

La Roma, dopo aver chiuso l'affare Soulé, vuole rinforzare anche la batteria degli esterni di Daniele De Rossi. Due profili in cima al taccuino di Ghisolfi. (LEGGI QUI)


10:00

Rabiot, il saluto social alla Juve

Dopo aver visto scadere il suo contratto con la Juve lo scorso 30 giugno, Adrien Rabiot ha deciso di non continuare l'avventura alla corte di Thiago Motta, in attesa della chiamata giusta. Sui social, oggi, è arrivato anche il saluto al popolo bianconero: "Dopo 5 stagioni alla Juventus, 5 anni a Torino, voglio salutarvi e ringraziarvi. Tutti voi che siete stati presenti per me. Il club e tutti gli staff. E voi tifosi, sempre vicini e molto affettuosi! Grazie di tutto Juventus. Arrivederci e buona fortuna". (LEGGI LA NEWS)


9:55

Koopmeiners-Juve, la distanza tra domanda e offerta

La Juventus vuole mettere a segno il colpo Koopmeiners in questa sessione di mercato. È ufficialmente partito l'assalto di Giuntoli al centrocampista dell'Atalanta, club che valuta l'olandese 60 milioni di euro. C'è distanza, ma la strategia dei bianconeri è chiara. (LE CIFRE)


9:40

Napoli, il piano di Conte per sbloccare la staffetta Lukaku-Osimhen

Romelu Lukaku, fortemente voluto da Antonio Conte, è l'erede di Victor Osimhen. Per consentire al belga di approdare a Napoli, è necessario sbloccare l'affare che riguarda il centravanti nigeriano, conteso da Psg e Chelsea. (IL PIANO)


9:30

Lazio, riflessioni su Laurienté e Bellingham Jr

Sono ore importanti per il mercato della Lazio, con Baroni che aspetta almeno tre innesti per completare la rosa a sua disposizione. Laurienté sempre in pole per rinforzare la batteria degli esterni offensivi, ma la richiesta del Sassuolo resta alta. Si raffredda la pista Cherki del Lione, ma occhio a Correa e Bellingham Jr. (LA SITUAZIONE)


9:20

Dovbyk-Roma, cosa manca alla chiusura

Artem Dovbyk vuole solo la Roma. De Rossi lo aspetta, Ghisolfi è a Girona per chiudere l'operazione e raggiungere l'accordo definitivo con il club spagnolo. (TUTTI I DETTAGLI)


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA