Dovbyk e Soulé alla Roma: calciomercato, affari e trattative di oggi. Rivivi la diretta

De Rossi aspetta rinforzi, la Juve è pronta ad affondare il colpo per Todibo e Koopmeiners: rivivi gli aggiornamenti di oggi 27 luglio
21 min
Aggiorna

Roma scatenata, Dovbyk e Soulé per De Rossi. Il Napoli rinforza il centrocampo. La Juve lavora con l'Atalanta per l'arrivo di Koopmeiners. Tante le trattative in ballo, giorni caldi di calciomercato. 


22:45

Lazaro e gli altri giovani del Palmeiras di Felipe Anderson

Ala sinistra, 22 anni, ha cominciato l’avventura nel Brasileirão con una vittoria e due sconfitte. Chi è la riserva dell'ex laziale.


22:30

Milambo, la scoperta del Feyenoord

Mediano-regista, 19 anni, può ritagliarsi uno spazio importante negli schemi del nuovo allenatore Priske. Il profilo.


22:15

Jørgensen e il Chelsea degli under 23

In arrivo a Londra anche il portiere danese del Villarreal: 25 giocatori della rosa di Maresca hanno meno di 24 anni. Chi è il nuovo portiere del Chelsea.


22:00

Dovbyk-Roma, i due indizi clamorosi

Tra la Roma e Dovbyk c'è l'accordo sull'ingaggio e si tratta col Girona. Intanto il suo agente, Alex Liundovskyi, sui social ha cominciato a seguire Lina Souloukou, Chief Executive Officer & General Manager del club, l'allenatore Daniele De Rossi e, soprattutto, la stessa Roma. Indizio social inequivocabile sulla volontà di chiudere al più presto la trattativa con l'Atletico Madrid ormai superato. Intanto il Girona ha pareggiato 0-0 contro l'Espanyol in amichevole e l'ucraino è rimasto in panchina per tutta la durata della gara. Un altro segnale chiaro: l'addio è imminente.


21:45

Millot e il fenomeno Stoccarda

Mezzala, 22 anni, mancino, francese: 5 gol in Bundesliga, secondo posto e qualificazione in Champions con la squadra di Sebastian Hoeness. La relazione.


21:30

Roma, tutte le spese dei Friedkin

Da Soulé a Le Fée e il nuovo centravanti: quanto ha speso la proprietà dei giallorossi.


21:15

Il Barcellona blinda un gioiello

Il Barcelloan ha rinnovato il contratto di Alexis Olmedo fino al 2027: il classe 2006 è cresciuto nella cantera dei blaugrana e sta facendo il ritiro estivo con la prima squadra.


21:00

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport: iscriviti subito al nuovo gioco.


20:45

Lecce, rinforzo in prospettiva dal Monaco

Il Lecce ha ufficializzato l'arrivo del classe 2005 Sandro Bertolucci dal Monaco: arriva a titolo definitvo e si aggregherà alla formazione Primavera.


20:30

Inter, Arnautovic può essere un tesoretto

Rimane difficile da sistemare il 35enne, ma i nerazzurri potrebbero avere a disposizione nuove risorse per il mercato.


20:15

Roma, ceduto Cherubini alla Carrarese

Cherubini lascia la Roma e arriva alla Carrarese in Serie B: il talentino, che rimane di proprietà dei giallorossi, arriva in prestito fino al termine della stagione.


20:00

Verona, in arrivo Okou

Verona, in arrivo Okou dal Bastia: prestito con diritto di riscatto.


19:45

Girona, preso Gil

Il Girona chiude l'arrivo di Bryan Gil, sostituto di Savinho.


19:30

Avellino, Catania e Triestina su Redan

L’Avellino aspetta Marco Toscano (27), in arrivo dalla Casertana, e ha raggiunto l’accordo con il Venezia per l’attaccante Daishawn Redan (23), per il quale i lagunari hanno chiesto di inserire l’obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B, promettendo di partecipare al pagamento dell’ingaggio di 750mila euro. Su Redan, però, è forte la concorrenza di Catania e Triestina


19:15

Palermo, in arrivo Appuah dal Nantes

Il Palermo sta per chiudere l’acquisto di un esterno d’attacco francese il cui nome era già rimbalzato nei giorni scorsi: si tratta di Stredair Appuah (20). Arriva dal Nantes, con cui l’anno scorso ha anche esordito in Ligue 1. Adesso il Palermo sarà impegnato nello sfoltimento della rosa: probabile partenza per il rumeno Ionut Nedelcearu (28), che in Italia piace alla Salernitana ma suscita interesse anche all’estero. 


19:00

Cittadella, sondaggio per Achik

Il marocchino Ismail Achik (23)del Bari è stato sondato dal Cittadella. 


18:45

Doppio colpo del Pisa

Il Pisa a un passo dal doppio colpo: arrivano Bonfanti e Semper.


18:30

Modena, piace Hrustic del Verona

Un nuovo profilo è entrato nei radar del Modena: è il trequartista del Verona Ajdin Hrustic (28).


18:20

Monza, operato Cragno: in arrivo Gollini

Perfettamente riuscito l'intervento chirurgico al quale si è sottoposto Crango. Il Monza aspetta Gollini per sostituirlo.


18:05

Serie B, Juve Stabia: ecco Ruggero

La Virtus Verona saluta ufficialmente Marco Ruggero, che si trasferisce a titolo definitivo alla Juve Stabia.


17:50

Spezia e Macia, le strade si separano

Spezia Calcio comunica di aver sospeso da ogni attività, con effetto immediato, il Sig. Eduardo Macia, che pertanto non ricoprirà più la carica di Chief Football Officer all’interno del Club. Da questo momento e sino all’assunzione di nuove, diverse determinazioni, la gestione dell’area tecnico-sportiva sarà seguita direttamente dalla Proprietà, nella persona del Presidente Philip Raymond Platek, Jr, dall’Amministratore Delegato Andrea Gazzoli e dal Direttore Sportivo Stefano Melissano".


17:35

Serie C, Proia dal Vicenza alla Casertana

Federico Proia dal Vicenza alla Casertana, a titolo definitivo. Proia, da luglio 2021 in maglia biancorossa, ha registrato 54 presenze e 6 reti, tra campionato e Coppa.

17:20

Serie C, Cicerelli alla Ternana

In Serie C è ufficiale l'arrivo di Cicerelli alla Ternana dal Catania. Operazione a titolo temporaneo.


17:05

Jørgensen al Chelsea

Filip Jørgensen dal Villareal al Chelsea: tutto fatto per il trasferimento del talento danese in Inghilterra.


16:44

Roma-Dovbyk, cosa scrivono dalla Spagna

Dopo il sorpasso, in chiave calciomercato, della Roma ai danni dell'Atletico Madrid, Artem Dovbyk e' rimasto per tutti i 90 minuti di gioco in panchina nel corso del test amichevole del "suo" Girona contro l'Espanyol, terminato per la cronaca 0-0. L'attaccante ucraino sembra molto vicino ormai ai giallorossi e, secondo quanto riporta 'Mundo Deportivo', i Colchoneros che avevano un accordo con il Girona sono ormai defilati. "Non restava che accordarsi con il giocatore, cosa che non sembrava complicata. Ma poi e' sorto un problema", ha precisato il giornale iberico.


16:27

Real Madrid, Endrick scoppia a piangere

Giornata ricca di emozioni per il giovanissimo Endrick, il gioiello brasiliano che si candida per essere un punto fermo del Real Madrid del futuro. Nel corso della presentazione andata in scena al Santiago Bernabeu, a pochi giorni dall'evento che ha visto protagonista Kylian Mbappè, il talento cresciuto nel Palmieras è scoppiato in lacrime. (LEGGI LA NOTIZIA)


16:19

Juve, ultime su Todibo

Più spedita viaggia la trattativa per Jean-Clair Todibo, il rinforzo da consegnare a Thiago Motta per dare maggiore consistenza ad un reparto apparso ieri un po’ in affanno nell’amichevole di Norimberga. Con il centrale del Nizza c’è già un accordo per un contratto di cinque anni a 2,3 milioni a stagione


15:56

Tutte le operazioni della Roma

In attesa di Dovbyk e Soulé, ecco tutte le operazioni in entrata della Roma per questa sessione di calciomercato, tutte le spese effettuate.


15:46

Roma, Soulé non arriverà oggi

La Roma attende Matias Soulè, fatta per l'arrivo dell'esterno argentino dalla Juve. Ma l'ex Frosinone non arriverà oggi in città.


15:33

Monza, fatta per Gollini

Per la porta il Monza ha scelto Pierluigi Gollini dell’Atalanta. L'ex numero uno della Fiorentina nelle ultime due stagioni è stato in prestito al Napoli.


15:20

Cagliari, prime parole per Zortea

Prime parole rossoblù per Nadir Zortea, acquisto a titolo definitivo del nuovo Cagliari di Davide Nicola. "Ho cominciato da piccolo un percorso di crescita all'Atalanta che speravo potesse culminare con una presenza costante in prima squadra - ha detto dal ritiro in Valle d'Aosta - ma poi le cose possono cambiare. Non ho mai avuto la percezione di essere parte di qualcosa. Sapevo di non dover rimanere all'Atalanta, non ho iniziato nemmeno il ritiro".


15:02

Milan, Ibrahimovic parla di Morata

"A Morata ho detto che il Milan è il posto perfetto per lui, è il giocatore che cercavamo e attorno a lui avrà dei compagni che sapranno esaltarlo per le sue qualità. Vogliamo renderlo felice e se ci riusciremo sappiamo che renderà alla grande. Non vediamo l'ora di vederlo in gruppo". Così il Senior Advisor del Milan Zlatan Ibrahimovic nel corso della conferenza stampa negli Stati Uniti.


14:40

Torino su Gosens

Robin Gosens può ancora tornare in Italia. La sua avventura all’Union Berlino appare terminata. L'esterno è in contatto con il Torino. La società tedesca lo valuta 10 milioni di euro.


14:15

Parma, tentativo per Luvumbo

Il Parma ha effettuato un timido sondaggio per l’attaccante del Cagliari Zito Luvumbo, per il quale i sardi pretendono una cifra molto alta, sui 18 milioni di euro.


13:53

Calafiori in viaggio verso Londra

Riccardo Calafiori in viaggio verso Londra per iniziare la sua avventura con la maglia dell'Arsenal. Il difensore del Bologna, pronto a trasferirsi in Premier League dopo aver disputato un ottimo Europeo con la maglia dell'Italia, effettuerà la prima parte delle visite mediche nella capitale inglese. (LEGGI LA NOTIZIA)


13:33

Real Madrid, Endrick presentato al Bernabeu

"Sono felicissimo. Sono sempre stato un grande tifoso del Real Madrid e oggi mi trovo a giocare qui. È pazzesco. Non ho parole per descrivere quello che sto sentendo. ho sempre sognato trovarmi qui e oggi si è avverato". Cosi, senza riuscire a trattenere le lacrime d'emozione, piangendo per la gioia, il 18enne talento brasiliano Endrick, durante la presentazione ufficiale al Real Madrid organizzata al Santiago Bernabeu.


13:22

Girona in campo, Dovbyk neppure entra: Roma più vicina

Artem Dovbyk si avvicina alla Roma. Altro indizio: il Girona ha pareggiato 0-0 contro l'Espanyol in amichevole e l'ucraino è rimasto in panchina per tutta la durata della gara. Un altro segnale chiaro: l'addio è imminente.


12:57

Bonaventura sta per andare in Arabia

Giacomo Bonaventura, svincolato dopo la fine dell'avventura alla Fiorentina, ha definito l’accordo annuale con l’Al Shabab con eventuale opzione per un’altra stagione: guadagnerà circa 4 milioni di euro all’anno, con una serie di bonus. L’intesa potrà essere formalizzata solo con l’ok della Lega araba.


12:41

Napoli, un anno fa rifiutata super offerta per Osimhen

Lo scorso anno il Napoli ha ricevuto e rifiutato un'offerta super da un top club europeo per Victor Osimhen. (LEGGI LA NOTIZIA)


12:32

Udinese ad un passo dal portiere Sava

L’Udinese è ad un passo da Razvan Sava, portiere di 22 anni del Cluj: l’offerta dei friulani è di circa 2 milioni di euro.


12:21

Dovbyk alla Roma, due indizi clamorosi

L'ucraino Dovbyk si avvicina alla Roma, arrivano due indizi clamorosi dai social e dal campo. (LEGGI LA NOTIZIA)


12:07

Il Genoa riflette su De Gea

L’apertura di David De Gea al Genoa c’è ed è totale. Il pallino quindi è nelle mani dei rossoblù che, in queste ore, devono decidere se proseguire o meno la discussione con il portiere spagnolo, libero dalla scorsa stagione e intenzionato a tornare presto in campo. Le perplessità dei liguri sono dovute ovviamente al fatto che il calciatore è fermo da un anno e ultimamente si è allenato da solo.


11:55

Calafiori vola a Londra per le visite con l'Arsenal

Riccardo Calafiori sta volando in queste ore a Londra, direzione Arsenal, con un volo privato per le visite mediche coi Gunners. Ad accompagnarlo ci sono gli agenti Alessandro Lucci e Alessio Ceccarelli.


11:45

Man City, Guardiola non esclude il rinnovo

Pep Guardiola non ha escluso di firmare un nuovo contratto con il Manchester City. L'attuale contratto di Guardiola scadrà la prossima estate. Parlando durante il tour pre-stagionale del club a New York, lo spagnolo ha discusso del suo futuro alla vigilia dell'amichevole del City contro l'AC Milan allo Yankee Stadium. "Quando me ne andrò, dirò che me ne andrò, ma non l'ho detto. Vedremo cosa succederà. Ma non escluderò del tutto di estendere il mio contratto. Mi piacerebbe restare".


11:31

Roma su Dovbyk, ma è pronto il piano B

La Roma insiste per Dovbyk. Ghisolfi, che contestualmente continua a monitorare il discorso Sorloth per non farsi trovare impreparato su un piano B, ha presentato una prima offerta da circa 26 milioni di euro più bonus facili e sostanziosi che faranno lievitare la proposta finale sopra i 30 milioni.


11:16

Atletico Madrid, ufficiale Le Normand

Atlético de Madrid e Real Sociedad hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Robin Le Normand che verrà formalizzato nei prossimi giorni, al rientro del giocatore dalle vacanze dopo gli Europei. 


11:01

La Juve deve sfoltire la rosa

Giuntoli dovrà snellire un organico extra large: da Chiesa a Szczesny, ecco i bianconeri in lista di partenza. (LEGGI LA NOTIZIA)


10:40

Venezia, ufficiale l'arrivo di Duncan

Il Venezia ha ingaggiato il centrocampista ghanese Alfred Duncan, che ha firmato un accordo fino al termine della stagione 2025/2026 con opzione di rinnovo. Duncan, 31 anni, è cresciuto nel settore giovanile dell'Inter e ha successivamente indossato le maglie del Livorno, della Sampdoria, del Sassuolo, del Cagliari e della Fiorentina.


10:27

Juve-Koopmeiners si riapre

Koopmeiners, c’è il contatto. E’ l’ora del dialogo tra Juve e Atalanta, riparte l’assalto dei bianconeri all’obiettivo principale per completare il centrocampo che già ha accolto Douglas Luiz e Khephren Thuram. (LEGGI LA NOTIZIA)


10:19

Lazio, offerto Cherki del Lione

Mathis Rayan Cherki, franco-algerino del Lione, ventuno anni da compiere il 17 agosto, trequartista e ala, è in scadenza nel 2025 ed è stato offerto alla Lazio. (LEGGI LA NOTIZIA)


10:01

Inter, Arnautovic tesoretto?

Arnautovic per l'Inter può diventare un tesoretto, anche se ha 35 anni e un ingaggio elevato. (LEGGI LA NOTIZIA)


9:48

Soulé pronto a sbarcare a Roma

Grande attesa per lo sbarco a Roma di Matias Soulé, ormai pronto a vestirsi di giallorosso. (LEGGI LA NOTIZIA)


9:29

Napoli, tris di colpi

Tris di colpi per il Napoli che lavora per rinforzare centrocampo e attacco. (LEGGI LA NOTIZIA)


9:14

Dovbyk vuole la Roma

Artem Dovbyk ha detto sì e ora la Roma ha un alleato importante nella trattativa con il Girona. Ed è stato un sì forte e deciso dopo le lusinghe del club giallorosso, il pressing costante di De Rossi, e l’accordo economico che lo soddisfa. (LEGGI LA NOTIZIA)


9:03

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport: iscriviti subito al nuovo gioco.


Milano


© RIPRODUZIONE RISERVATA