Mercato, blitz della Juve per Cabal del Verona. Tutte le ultime trattative, rivivi la diretta

Dalle visite mediche di Morata con il Milan alle operazioni che vedono protagonisti Lukaku e Soulé, ma non solo: rileggi tutti gli aggiornamenti
25 min
Aggiorna

Superata la prima metà del mese di luglio, entra nel vivo la sessione estiva di calciomercato tra trattative ufficialità. Dalle visite mediche di Morata alle operazioni che coinvolgono Lukaku e Soulé, senza dimenticare quanto sta succedendo nei top campionati europei: rivivi la diretta de Il Corriere dello Sport - Stadio.


23:10

Real Madrid su Laporte

Secondo El Mundo, Aymeric Laporte è il principale candidato per rinforzare la difesa della Real Madrid.


22:55

Braithwaite, un danese in Brasile?

Martin Braithwaite, attaccante danese che ha lasciato l'Espanyol il primo giorno di pre-campionato e dopo essersi sottoposto alle visite mediche con il club catalano, ha ricevuto un'offerta dal Grémio de Porto Alegre. Fonte: O' Jogo.


22:40

"Psg vicino a Osimhen"

Positivi i contatti tra il Psg e il Napoli, che vuole ricavare almeno 100 milioni dalla cessione di Osimhen. Non si esclude che nelle prossime ore possa esserci una trasferta a Parigi per chiudere l'affare. Fonte: AS.


22:25

Renato Sanches, possibile ritorno al Benfica

Renato Sanches ha forti possibilità di tornare al Benfica. Lo riferisce A Bola.


22:10

Joao Neves vicino al Psg

João Neves è molto vicino a lasciare il Benfica per il PSG. Il centrocampista preferisce il fuoriclasse francese al Manchester United, secondo le informazioni raccolte da Record.


21:55

Barcellona, summit a Saragozza per Nico Williams

Deco, summit a Saragozza per portare Nico Williams al Barcellona: lo rivela Sport.


21:45

Spinazzola, Conte e Mourinho

Spinazzola e la frase in conferenza su Conte e Mourinho che fa infuriare i tifosi della Roma. LEGGI TUTTO


21:30

Castellanos e il primo anno alla Lazio

Castellanos ha parlato dal ritiro della Lazio. LEGGI TUTTO


21:15

Roma, le prime parole di Ryan da giallorosso

Roma, le prime parole di Ryan da portiere dei giallorossi. LEGGI TUTTO


21:00

I Friedkin a Roma

I Friedkin a Roma: l'amichevole e la riunione con De Rossi, Ghisolfi e Souloukou. LEGGI TUTTO


20:45

Juve, accordo col Verona per Cabal

La Juventus ha raggiunto l'accordo con il Verona per il trasferimento in bianconero di Cabal. 


20:30

Juve, la formazione degli esuberi

Juve, la formazione degli esuberi vale 100 milioni di euro. LEGGI TUTTO


20:18

Greenwood, sì al Marsiglia

Intanto, Greenwood ha scelto: sì al Marsiglia. LEGGI TUTTO


20:04

Castrovilli a un passo dalla Lazio

Sta per andare in archivio un mercoledì di mercato intenso. Tra le trattative più avanzate quella per il passaggio di Castrovilli dalla Fiorentina alla Lazio. LEGGI TUTTO


19:45

Juve, le prime parole di Miretti dopo il rinnovo

Le prime parole di Miretti dopo il rinnovo fino al 2028: "Ciao tifosi bianconeri, sono contentissimo per il mio rinnovo e non vedo l’ora di vedervi allo stadio e di scendere in campo di nuovo con questa maglia. Ciao a tutti!".


19:30

Roma, subito in gol il nuovo acquisto Le Fée

Il nuovo acquisto della Roma ha segnato il gol del 4-1 alla prima amichevole stagionale contro il Latina.


19:15

Il Real su tre difensori della Serie A

Dopo che è saltato l'affare Leny Yoro, il Real Madride starebbe cercando nuovi profili per la difesa e sul taccuino di Florentino Perez ci sarebbero tre giocatori della Serie A: ecco chi sono.


19:00

Bologna, colpo in prospettiva

Con alle porte la stagione storica del ritorno in Champions League, il Bologna pensa anche al futuro. Il Botev Plovdiv, squadra del campionato bulgaro, ha ufficializzato la cessione ai rossoblù del 18enne Dimitar Papazov.


18:45

L'Empoli ha ufficializzato l'arrivo di Sebastiano Esposito

L'Empo rinforza l'attacco e ufficializza l'arrivo di Sebastiano Esposito: dopo la scorsa stagione in prestito alla Sampdoria, il centravanti arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Inter.


18:30

Juve, ufficiale il rinnovo di Miretti

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Fabio Miretti: il centrocampista cresciuto nel vivaio dei bianconeri ha firmato il nuovo contratto valido fino al 2028.


18:15

Juve, quanto vale la formazione degli esuberi

Tanti gli esuberi in casa Juventus che possono assicurare un tesoretto importante per il mercato dei bianconeri.


18:00

Cagliari, ufficializzato anche Piccoli

Giornata di ufficialità in casa Cagliari: dopo gli annunci di Zortea e Adopo, i sardi hanno reso noto l'arrivo anche di Piccoli, sempre dall'Atalanta. Anche lui arriva in prestito con diritto di riscatto.


17:45

Saint-Maximin lascia l'Arabia per Mourinho

L'ex Newcastle Saint-Maximin lascia l'Al-Ahli ed è un nuovo giocatore del Fenerbahce di Mourinho. Il classe '97 arriva in prestito.


17:30

Lukaku al Napoli? Parla Spinazzola

Nella conferenza di presentazione, Spinazzola ha parlato anche di un possibile arrivo a Napoli del suo ex compagno alla Roma Romelu Lukaku: "Ci sentiamo spesso, anche durante gli Europei. È stato un mio compagno, è un mio amico, abbiamo un grande rapporto. Ma non abbiamo parlato di Napoli. Aspettiamo...".


17:15

Adopo al Cagliari: ora è ufficiale

Dopo Zortea, il Cagliari ha ufficializzato anche l'arrivo di Michel Adopo dall'Atalanta: arriva in prestito con diritto di riscatto.


17:00

Zortea al Cagliari: ufficiale

Questa la nota ufficiale del club sardo sull'acquisto dell'esterno: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nadir Zortea che si trasferisce dall’Atalanta a titolo definitivo e ha firmato un contratto che lo lega al Club rossoblù sino al 30 giugno 2028".


16:55

Atalanta, ufficiale un nuovo acquisto dal Cagliari

Atalanta, ecco Sulemana: "Atalanta BC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ibrahim Sulemana Kakari, 21enne centrocampista ghanese con alle spalle già due campionati di Serie A".


16:40

Lazio, Castrovilli a un passo: tutte le cifre e cosa manca per la firma

Accordo in via di definizione con il centrocampista svincolato dopo la fine della sua esperienza alla Fiorentina: LEGGI QUI I DETTAGLI


16:25

Furlani su Morata: "Tutto fatto con il giocatore, ora serve completare le formalità"

Le parole di Furlani, ad del Milan, su Morata a Sky Sport: "Álvaro ha espresso il suo desiderio ora dobbiamo completare le formalità. Con il giocatore è tutto fatto. È un grande campione si vede parlando con lui e si capisce perché ha la fascia da capitano della Spagna, per quello che dice ed esprime. L’ho visto ottimista e fiducioso, pronto a partire. Adesso però meritate vacanze. Come lo avete convinto visto che sembrava intenzionato a restare all’Atletico? Fondamentale Zlatan che sa cosa vuol dire essere il centravanti del Milan e Fonseca che gli ha spiegato quanto sarà centrale nel progetto".


16:10

Cancelo cambia la Juve di Thiago Motta: le tre opzioni

L'esterno portoghese può tornare in bianconero per dare preziose alternative tattiche al nuovo allenatore: ecco i moduli


15:55

Dalla Germania: Ateltico Madrid in vantaggio per Dani Olmo

Secondo la Bild i Colchoneros sono i più vicini ad aggiudicarsi Dani Olmo, protagonista a Euro 2024 con la Spagna.


15:40

Bologna, ufficiale l'acquisto di Papazov dal Botev.

Ufficiale l'arrivo del terzino sinistro classe 2006 dalla Bulgaria.


15:25

Torino, ufficiale l'arrivo di Coco

Saul Coco è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino: firmato un quadriennale con opzione di rinnovo per una quinta stagione


15:02

Atalanta, Percassi: "Koopmeiners? Mai pensato di cederlo"

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa a margine della presentazione di Godfrey: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione".


14:52

Thiago Alcantara torna al Barcellona

Appena conclusa la sua carriera da giocatore all'età di 33 anniThiago Alcantara trascorrerà le prossime settimane nello staff di Hansi Flick al Barcellona per cominicia a prendere confidenza nel ruolo di allenatore. (LEGGI LA NOTIZIA)


14:43

Spinazzola e la domanda su Lukaku al Napoli

Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo difensore del Napoli Leonardo Spinazzola ha parlato anche di Lukaku, primo obiettivo per l'attacco azzurro: "Ci sentiamo spesso, anche durante gli Europei. É un mio amico, abbiamo un grande rapporto. Ma non abbiamo parlato di Napoli. Aspettiamo…”.


14:32

Genoa, si pensa a Leo Roman

Il Genoa resta focalizzato su Leo Roman (24) del Maiorca. Con in tasca l’ok del giocatore, i liguri sono quindi al lavoro per definire anche l’intesa con gli spagnoli.


14:10

Real Madrid, ufficiale il rinnovo di Modric

Luka Modric continuerà a giocare nel Real Madrid. Il club spagnolo ha annunciato il rinnovo per un'altra stagione del croato, fino al 2025.


13:55

Como, accordo totale per Pau Lopez

Pau Lopez (29) si avvicina al ritorno in Serie A. Con il Como gli accordi sono totali, il via libera del Marsiglia arriverà appena i francesi avranno formalizzato anche l’intesa con il suo sostituto.


13:39

"Inghilterra, idea Guardiola per la panchina"

Dopo le dimissioni di Gareth Southgate, la Football Association potrebbe prendere in considerazione l'idea di nominare un nuovo commissario tecnico ad interim per provare a convincere Pep Guardiola nel 2025. (LEGGI LA NOTIZIA)


13:27

Mason Greenwood va al Marsiglia: è fatta

Mason Greenwood va al Marsiglia: la telenovela sul futuro dell'attaccante del Manchester United è ormai arrivata ai titoli di coda nonostante l'inserimento last minute di una big d'Europea. (LEGGI LA NOTIZIA)


13:17

Morata: "Al Milan grazie a Ibrahimovic e Fonseca"

L'attaccante spagnolo Alvaro Morata ha parlato a Sky Sport: "Ho scelto il Milan per la fiducia di Ibrahimovic, squadra e allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani. So che ho i migliori anni della carriera davanti e voglio andare in questo grande club che è il Milan".


13:12

L'Atalanta non molla Matt O’Riley

L'Atalanta non molla Matt O’Riley (23) del Celtic, per il quale il club potrebbe effettuare presto un rilancio in grado di ridurre le distanze tra l’ultima offerta (18 milioni con bonus) e la richiesta (25-30 milioni). 


12:58

Il Parma pensa ad Almqvist 

Il Parma cerca esterni d’attacco e, oltre a Matteo Cancellieri (22) che è seguito da Venezia e Genoa, continua a trattare l’ex Lecce Pontus Almqvist (25). Lo svedese tornerebbe volentieri in Italia e ha già dato il suo ok ai ducali.  


12:46

Empoli, si aspetta Colombo

Dopo Sebastiano Esposito (22), l’Empoli aspetta Lorenzo Colombo (22): nei giorni scorsi, infatti, è stato raggiunto l’accordo con il Milan per il prestito secco dell’attaccante reduce dall’esperienza di Monza.


12:35

Lecce, c'è Neumann per la difesa

Per il post Pongracic, il preferito del Lecce si conferma invece Phil Neumann (27) dell’Hannover. I contatti sono continui e in Germania confermano la volontà dei giallorossi di provare a chiudere l’affare, a condizioni però diverse rispetto alla richiesta di 6-7 milioni.


12:22

Messico, saluta il ct Lozano: è addio

La Federazione calcistica messicana (Fmf) ha annunciato il divorzio con il ct Jaime 'Jimmy' Lozano dopo la deludente eliminazione dalla fase a gironi della Coppa America. Lozano ha rifiutato di restare nello staff del nuovo capo allenatore, ha affermato la FMF in una nota.


12:07

Milan, concluse le visite di Morata

Sono terminate le visite mediche di Alvaro Morata che si appresta a diventare un nuovo attaccante del Milan.


11:55

Soulé, Roma allo sprint: la situazione

Le cessioni giallorosse avvicinano Matias Soulé alla Roma di Daniele De Rossi. (I DETTAGLI)


11:45

Catanzaro scatenato: ufficiale Pigliacelli, ora Koutsoupias

Prosegue il restyling del Catanzaro del ds Ciro Polito: ufficiale l'acquisto del portiere Mirko Pigliacelli, dal Palermo, e sempre più vicino l'esterno Koutsoupias. Il giocatore dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto dal Benevento.


11:36

Juve, più Adeyemi che Sancho

Adeyemi mette la freccia e balza in cima alle preferenze del tandem Giuntoli-Motta: sorpasso su Sancho, ma il prezzo non cambia. (LA SITUAZIONE)


11:29

Milenkovic, visite mediche con il Nottingham Forest

Nikola Milenkovic si prepara a diventare un nuovo calciatore del Nottingham Forest. Visite mediche in corso per il difensore, pronto a lasciare la Fiorentina.


11:25

Roma, idea Assignon per la difesa

Nuova idea per la difesa della Roma: Ghisolfi ci prova. (LEGGI QUI)


11:20

Milan, visite mediche in corso per Morata

Visite mediche in corso per Alvaro Morata. L'ex Juve firmerà un contratto quadriennale con il Milan, presso un ufficio notarile di Madrid.


11:00

Milan, non solo Morata: l'obiettivo ora è Fullkrug

Dopo aver definito l'affare Morata, il Milan vuole chiudere anche l'operazione Fullkrug: il centravanti del Borussia Dortmund, protagonista all'Europeo con la maglia della Germania, gradisce la destinazione. (LEGGI LA NOTIZIA)


10:45

Bologna, se salta Hummels c'è Rugani

Pronto il piano B in casa Bologna, qualora dovesse saltare l'affare Hummels: si lavora al dopo Calafiori, con Rugani che resta tra i nomi sul tacucino di Sartori, insieme a Logan Costa e Bijol dell'Udinese. Il difensore della Juve si trasferirebbe volentieri alla corte di Italiano, potendo giocare nuovamente la Champions League. C'è da trattare con i bianconeri.


10:35

Empoli, doppia operazione con il Milan

Lorenzo Colombo e Devis Vasquez sempre più vicini all'Empoli di D'Aversa. Accordo raggiunto con il Milan per il trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante ex Monza e del giovane portiere colombiano, chiamato a sostituire Caprile.


10:25

Lazio, in arrivo lo svincolato Castrovilli

Dopo aver visto scadere il proprio contratto con la Fiorentina, Gaetano Castrovilli si prepara a vestire la maglia della Lazio. Baroni ha chiesto un centrocampista e Lotito è pronto ad accontentarlo, andando su un usato sicuro. (TUTTI I DETTAGLI)


10:10

La Roma torna su En-Nesyri

Pressing del ds Ghisolfi per En-Nesyri del Siviglia, prima alternativa a Sorloth: c'è la concorrenza del Fenerbahce di Mourinho. (LEGGI LA NOTIZIA)


10:00

Napoli, Osimhen-Lukaku: ci siamo

Il Napoli sta per salutare Victor Osimhen, sempre più vicino al Paris Saint-Germain. Trattativa in corso, con i partenopei che hanno intenzione di chiudere in tempi brevi, per poi definire l'affare Lukaku con il Chelsea. (LA SITUAZIONE)


9:50

Pongracic, la Fiorentina ha superato tutti

Complice l'imminente cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest, la Fiorentina pensa a rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Raffaele Palladino: in cima al taccuino di Pradé è balzato il croato Pongracic, reduce da un'ottima stagione con la maglia del Lecce e dall'Europeo con la nazionale a scacchi. Chiusura vicina. (LEGGI LA NOTIZIA)


9:40

Napoli su Brescianini

Marco Brescianini nel mirino del Napoli. Il giocatore del Frosinone piace moltissimo ad Atalanta, Fiorentina e Milan, ma il ds Manna si sta provando ad inserire in extremis per completare la batteria dei centrocampisti. (LEGGI LA NOTIZIA)


9:30

Juve, la formazione degli esuberi vale 100 milioni

Da Szczesny a Milik, ecco l'elenco dei calciatori in uscita che possono regalare un ricco tesoretto al club bianconero: una formazione da circa 100 milioni di euro. (GUARDA QUI)


9:25

Roma, ufficiale l'addio di Aouar

Dopo la nota dell'Al-Ittihad, arriva anche il comunicato ufficiale dell'AS Roma, che sancisce la fine dell'esperienza di Houssem Aouar nella capitale: "L’AS Roma - si legge - comunica di aver ceduto a titolo definitivo Houssem Aouar all’Al-Ittihad. Arrivato in giallorosso nell’estate del 2023, il centrocampista franco-algerino ha collezionato 25 presenze tra Serie A ed Europa League, segnando 4 gol. In bocca al lupo per il futuro, Houssem!".


9:20

Milan, oggi le visite mediche di Morata

Il Milan ha il suo nuovo attaccante: Alvaro Morata sarà presto un nuovo calciatore rossonero. Il capitano della nazionale spagnola, fresco di vittoria ad Euro 2024, farà ritorno in Italia per firmare un contratto di quattro anni con il Diavolo. È lui il sostituto di Olivier Giroud. (IL COMMENTO DEL DIRETTORE IVAN ZAZZARONI)


Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA