"De Zerbi a un passo dal Marsiglia, i dettagli dell'intesa"

Dalla Spagna e dalla Francia conferme incrociate: "L'ex allenatore del Brighton sarà il nuovo allenaotre dell'OM"
2 min

Roberto De Zerbi è a un passo dal Marsiglia. La notizia è rilanciata con forza dalla Spagna da Sport, secondo cui una volta sfumata l possibilità di un accordo con Sergio Conceiçao, reduce dall'addio al Porto, è decollata la trattativa per portare in Francia l'allenatore italiano ex Brighton. De Zerbi sarebbe vicino a firmare un contratto un triennale. Lo ribadisce dalla Francia L'Equipe. Obiettivo? Riportare il Marsiglia in Champions League.

Marsiglia, da Marcelino a De Zerbi

Il Marsiglia, che ha esonerato Marcelino su richiesta degli ultras affidando la guida tecnica della prima squadra a Gasset, ripartirò dalla semifinale in Europa League contro l'Atalanta. Da Gattuso a Marcelino fino ad arrivaare a Gasset, il Marsiglia è pronto a voltare pagina.

De Zerbi e l'addio al Brighton

De Zerbi ha da tempo annunciato il suo addio al Brighton: “Abbiamo deciso di comune accordo che il mio periodo al Brighton si chiude qui, in modo che sia io che il club possiamo continuare a lavorare nel modo che riteniamo più opportuno, seguendo le rispettive idee, visioni, e i nostri valori umani”. Accantonato un sondaggio del Manchester United, che ha poi confermato Ten Hag, salutato il Brighton, De Zerbi è pronto a tornare in pista e potrebbe farlo dal Marsiglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA