Calciomercato, rivivi la diretta: segui tutte le trattative di oggi LIVE

Le principali novità che riguardano acquisti, prestiti e cessioni delle squadre italiane ed estere. Domenica 27 agosto
Calciomercato, rivivi la diretta: segui tutte le trattative di oggi LIVE
18 min
Aggiorna

ROMA - Sondaggi, trattative, affari conclusi e in via di conclusione: il calciomercato si è ormai acceso definitivamente e, con il tempo che comincia a stringere, si intensificano i movimenti. La Serie A, e i campionati esteri, allestiscono le rose per la prossima stagione.  Tutti i movimenti, i rumors, le ufficialità e le trattative in corso della giornata (Domenica 27  Agosto).


22:23

Udinese, Pereyra più vicino al ritorno: i dettagli del contratto

Roberto Pereyra è più vicino al ritorno all'Udinese. Il Tucu non ha infatti ancora detto sì alla Sampdoria di Andrea Pirlo, perché intenzionato a rimanere in Serie A. LEGGI TUTTO


22:01

Weidmann saluta il Torino: va in prestito all’Rkc Waalwijk

Daouda Weidmann saluta il Torino e va in prestito. Il classe 2003 giocherà in Eredivisie con la maglia dell’Rkc Waalwijk.


21:48

Mancini: "In Arabia per fare la storia"

Tramite un video sui social, la federazione araba ha dato l'ufficialità dell'arrivo dell'ex ct azzurro. LEGGI TUTTO


21:34

Pisa, ufficiale Mlakar

Con una nota ufficiale, il Pisa ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo, dalla società HNK Hajduk Spalato, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jan Mlakar.


21:20

West Ham: ufficiale Kudus

Gli Hammers con una nota ufficiale sui propri canali societari, hanno annunciato l'arrivo del trequartista classe 2000 dell'Ajax.


20:10

Quanto guadagnerà Mancini in Arabia: la cifra è incredibile! I dettagli

Roberto Mancini ha firmato il contratto con la federazione araba, diventando il nuovo ct dell'Arabia Saudita. LEGGI TUTTO


20:00

Sottil: "Chi al posto di Beto? Success ha stuttura, ma Lucca..."

Andrea Sottil nella conferenza pre Salernitana, ha detto la sua sul post Beto: "Lucca dà altre cose rispetto a Isaac Success, è una prima punta di struttura che sa attaccare lo spazio. Ha buona gamba per la sua statura, è un punto di riferimento nell’attacco della porta. Isaac è un giocatore importante per noi, l’ho elogiato tante volte. È più bravo a pulire palloni, a liberare spazi e fare assist per il compagno d’attacco o i centrocampisti. Valuterò in base alle caratteristiche della Salernitana".


19:40

Dalla Francia: "Mbappé al Psg fino a fine stagione"

Stando a quanto riportato de Telefoot, l'asso francese resterà sicuramente a Parigi fino al termine di questa stagione. GUARDA IL VIDEO


19:35

"Napoli, fatta per Lindstrom: l'annuncio dalla Germania"

Secondo quanto riportato dalla Bild, il Napoli avrebbe chiuso l'operazione per l'arrivo Jesper Lindstrom dell'Eintracht Francoforte. LEGGI TUTTO


19:32

"Psg, in arrivo Kolo Muani"

Randal Kolo Muani sarà un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Secondo "Sky Deutschland" la proposta di 80 milioni di euro più bonus, del Psg all'Eintracht Francoforte, avrebbe convinto i tedeschi a cedere il giocatore.


18:36

Cittadella, ufficiale: Asencio ceduto al Potenza

Operazione in uscita per il Cittadella che cede Raul Asencio in Serie C, al Pescara. Questa la nota ufficiale del club veneto: "L’A.S. Cittadella comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Raul Asencio al Potenza Calcio. A Raul un ringraziamento per quanto fatto con la maglia granata e un in bocca al lupo per il futuro".


17:28

Bologna, c’è Kristiansen: domani le visite mediche

Dopo Karlsson c’è un altro colpo in entrata per il Bologna di Thiago Motta: si tratta del difensore Viktor Kristiansen, in arrivo dal Leicester. Il danese classe 2002 sarà un calciatore rossoblù in prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. A centrocampo, in attesa di piazzare Nicolas Dominguez, si continua a lavorare per l’ex Atalanta Remo Freuler.


17:21

Fiorentina-Vranckx, è fatta: manca solo l’annuncio

La Fiorentina ha messo le mani su Aster Vranckx, centrocampista 20enne del Wolfsburg reduce dall’annata al Milan e ora ai margini del progetto del club tedesco. Per il belga c’è l’accordo per una operazione a titolo definitivo per circa 7 milioni di euro, si attende soltanto l’annuncio ufficiale.


16:58

Roberto Mancini è il nuovo ct dell'Arabia Saudita

Archiviate le dimissioni dalla Nazionale italiana, Roberto Mancini è pronto per una nuova avventura da Commissario Tecnico: c'è la firma del contratto, Mancini allenerà l'Arabia Saudita. LEGGI TUTTO


16:54

Pomini si ritira dal calcio: il saluto dell’ex Sassuolo

Alberto Pomini lascia il calcio. A darne l’ufficialità è stato lo stesso portiere classe '81 ex, tra le altre, di Sassuolo e Spal, attraverso un messaggio dal proprio profilo Instagram: “E’ il momento.. sono onesto, ci ho messo un po’ di tempo per metabolizzarlo e accettarlo… ma sono giunto alla fine di questo splendido viaggio.. 24 anni vissuti con sacrificio e grandi gioie e (quasi) sempre con il sorriso sulle labbra, conscio di aver dato il massimo di me stesso sempre.. con quello stesso sorriso oggi vi saluto.. grazie a tutti quelli che hanno condiviso con me questa splendida ed emozionante avventura… ed ora altre avventure”


16:45

Roma, Lukaku è davvero ad un passo

Accordo raggiunto tra i club: LUKAKU-ROMA, SEGUI LA TRATTATIVA LIVE


16:31

Sousa: ”Un altro attaccante dopo Ikwemesi e Stewart? Aspetto la valutazione del direttore”

Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, ha affrontato anche l’argomento mercato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida all’Udinese: “Un altro attaccante dopo Ikwemesi e Stewart? Aspetto la valutazione del direttore, vedremo poi dopo la fine del mercato se sarà mancato qualcosa o meno, ora mi concentro su quelli che ho a disposizione”. Sugli altri volti nuovi: “Cabral e Martegani sono a disposizione, ma hanno bisogno di tempo per integrarsi e poi potranno darci una mano”.


16:23

Il ds dell'Union Berlino: "Bonucci? Vedremo se arriva entro venerdì"

Oliver Runhert ha parlato ai microfoni della tv tedesca ZDF parlando della trattativa per portare il difensore italiano in Germania. LEGGI TUTTO


16:15

Bayer Leverkusen, preso Tella: è il sostituto di Azmoun

Con un post sul suo profilo ufficiale Instagram il Bayer Leverkusen ha annunciato un nuovo arrivo: quello di Nathan Tella, attaccante classe ’99, prelevato dal Southampton. Prenderà il posto di Azmoun, ceduto alla Roma.


16:03

“Manchester United, Cucurella o Reguilon per sostituire Shaw”

Il Manchester United torna sul mercato alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Luke Shaw. Secondo quanto rivelato da Sky Sports UK, infatti, i Red Devils starebbero seguendo una doppia pista: quella che porta a Marc Cucurella del Chelsea e l’altra che porta a Sergio Reguilon del Tottenham.


15:58

Deportivo Alavés, ecco Hagi: ufficiale

Ianis Hagi, figlio dell’indimenticato George, è ufficialmente un nuovo calciatore del Deportivo Alaves. Il centrocampista classe ’94, ex Fiorentina e obiettivo di mercato del Lecce, si trasferisce in Spagna a titolo temporaneo dai Rangers di Glasgow.


15:45

Torino, colpo per la Primavera: ufficiale Karamoko Keita

Colpo in prospettiva per il Torino. Il club granata, infatti, ha acquistato il difensore Karamoko Keita (19 anni) a titolo definitivo dal Nantes, con cui militava nella formazione riserve. Il prospetto centrale, inizialmente, verrà aggregato alla formazione Primavera dei granata.


15:42

In Francia sicuri: "Mbappé resta al Psg fino a fine stagione"

Secondo i media transalpini Kylian non si muove ma deciderà il proprio futuro al termine di quest'anno. Ecco quali sono le prospettive LEGGI TUTTO


15:20

Diretta Lukaku, è a un passo dalla Roma: segui tutti gli aggiornamenti LIVE

Big Rom è sempre più vicino ai giallorossi: LUKAKU-ROMA, SEGUI LE TRATTATIVE LIVE


15:11

Monza, ufficiale: Sampirisi alla Reggiana a titolo definitivo

Il Monza ha annunciato ufficialmente che "Mario Sampirisi si trasferisce alla Reggiana a titolo definitivo. In tre stagioni in biancorosso, il difensore ha collezionato 77 presenze con 6 reti, vivendo da protagonista due Promozioni. Prima quella in Serie B e poi, da capitano, quella storica in Serie A del 29 maggio 2022. Grazie per le emozioni vissute insieme e un affettuoso in bocca lupo per la nuova avventura!".


15:05

Chelsea, ufficiale: preso il portiere Petrovic. Arriva dalla MLS

Il Chelsea ha annunciato l'acquisto del portiere Djordje Petrovic dalla squadra della MLS New England Revolution. Il 23enne, che ha giocato due volte con la Serbia, ha firmato un contratto di sette anni con i Blues, con un'opzione per un ulteriore anno. Dopo aver completato il suo trasferimento, Petrovic ha dichiarato: "Sono così felice di essere al Chelsea e sono davvero entusiasta di iniziare in questo club. È un grande passo per me ed è sempre stato un mio sogno firmare per uno dei club più grandi del mondo. Oggi ho raggiunto questo obiettivo e sono felicissimo. Giocare in Premier League è qualcosa che non vedo l'ora di fare e spero di imparare molte cose qui al Chelsea. Non vedo l'ora di incontrare tutti e giocare allo Stamford Bridge".


15:00

Lecce, ufficiale: Touba in prestito dal Basaksehir

Il Lecce, con una nota ufficiale, ha comunicato "di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al concretizzarsi di alcune condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ahmed Touba dall’ ?stanbul Basaksehir Futbol. Il difensore belga naturalizzato algerino (classe 98) ha già sostenuto le visite mediche presso il Centro BioLab di Cutrofiano e presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce".


14:55

Lukaku-Roma: i momenti salienti dell'affare con il Chelsea

Ecco cosa è successo negli ultimi giorni a Londra per arrivare all'attaccante belga. GUARDA LA GALLERY


14:51

Bari, ufficiale: dalla Juve arriva Frabotta in prestito

Il Bari, tramite il proprio sito web, ha comunicato "di aver acquisito dalla Juventus, con la formula del prestito con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Frabotta (24.06.99, Roma). Il terzino si è unito al gruppo biancorosso nella sede del ritiro a Cremona mettendosi così da subito a disposizione di mister Mignani"


14:48

Bonucci vuole la Serie A: Lazio e Genoa in attesa

L'Union Berlino resta una soluzione secondaria per il difensore: i responsi arriveranno solo durante la settimana, l'ultima di questo calciomercato estivo. GUARDA IL VIDEO


14:44

Cremonese, ufficiale: dal Genoa arriva Coda in prestito

Le Cremonese, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato "di aver acquisito dalla società Genoa FC a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda". Classe 1988, Coda ha giocato oltre 500 partite tra i professionisti, realizzando finora 178 gol, di cui 146 in Serie B. Cresciuto nella Cavese, ha avuto esperienze in Svizzera (con il Bellinzona) e in in Slovenia con il Gorica. Tra le società di appartenenza figurano anche Bologna, Parma, Salernitana, Benevento, Lecce e Genoa.


14:35

Lukaku è pronto a convincere il Chelsea: il punto sulla trattativa con la Roma

Tutto si muove sull’asse Italia, Inghilterra e Belgio: c'è fiducia ma adesso la situazione dipende anche dall'attaccante. LEGGI TUTTO


14:18

Psg-Al Arabi, accordo per il trasferimento di Verratti in Qatar

Secondo quanto sostenuto dai media transalpini, il centrocampista italiano è in procinto di lasciare il club parigino per una nuova avventura con l'Al Arabi, società del Qatar. GUARDA IL VIDEO


13:53

Romelu è una necessità

Il commento del direttore del Corriere dello Sport-Stadio. LEGGI TUTTO


13:39

Inter, Pavard “usa la forza”: vuole chiudere il suo trasferimento in 48 ore

Il difensore ha saltato un altro allenamento con il Bayern: lunedì scade l’ultimatum dei nerazzurri. LEGGI TUTTO


13:21

Napoli, dal rinnovo di Zielinski alla cessione di Gaetano: il punto sul centrocampo

Tra cessioni e trattative mancate, come quella di Demme, sono giorni caldi per il calciomercato degli azzurri. LEGGI TUTTO


13:07

"Verratti va in Qatar: c'è l'accordo tra Psg e Al Arabi"

Secondo i media francesi il centrocampista italiano è in procinto di lasciare il club parigino per una nuova avventura nella penisola araba: i tempi per chiudere l'affare. LEGGI TUTTO


12:51

Bonucci-Lazio, la pista è ancora calda. Ma occhio al Genoa

Il difensore bianconero può approdare alla corte di Sarri, ma dalla Liguria le richieste sono sempre più insistenti. LEGGI TUTTO


12:35

Rinnovo Kvaratskhelia, ci siamo: oggi l'agente è a Napoli

L'obiettivo delle parti è ritoccare l'ingaggio dell'attaccante georgiano, che tornerà in campo contro il Sassuolo. LEGGI TUTTO


12:25

Napoli, Lozano corteggiato dal Psv: tentazione Bakayoko e Lindstrom

Gli esterni di Eintracht Francoforte e Psv sono i profili scelti dalla dirigenza per raccogliere l'eredità di Lozano. LEGGI TUTTO


12:15

Lazio, per Guendouzi si chiude: ecco quando potrebbe arrivare

In fase di definizione l’affare con l’OM dopo l’ultima offerta di Lotito: il centrocampista francese si prepara a sbarcare a Formello. LEGGI TUTTO


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA