Rivivi diretta calciomercato: Mané all'Al Nassr, Raspadori rinnova

Le principali novità che riguardano trattative, acquisti e cessioni delle squadre italiane ed estere. Martedì 1 agosto
32 min
Aggiorna

ROMA - Sondaggi, trattative, affari conclusi e in via di conclusione: il calciomercato si è ormai acceso definitivamente. La Serie A, e i campionati esteri, allestiscono le rose per la prossima stagione. Tutti i movimenti, i rumors, le ufficialità e le trattative della giornata (1 agosto).


21:00

La Lazio: "Piena sintonia Lotito-Sarri"

Con un comunicato ufficiale la Lazio ha ribadito la "piena sintonia sul mercato" tra Lotito e Sarri. LEGGI TUTTO


20:30

Mané all'Al Nassr: è ufficiale

Mancava l'annuncio, ora è ufficiale: Mané è dell'Al Nassr. Anche l'attaccante ex Bayern Monaco ha accettato l'offerta dell'Arabia.


20:00

Buffon si ritira: addio al calcio

Buffon ha deciso: a 45 anni è pronto a dare l'addio al calcio e a ritirarsi. Si attende l'annuncio ufficiale, per lui possibile ruolo in Nazionale come capo delegazione. LEGGI TUTTO


19:20

Kane e la clausola particolare chiesta dal Tottenham

Il Tottenham vorrebbe inserire una clausola di riacquisto in qualsiasi accordo che coinvolga Harry Kane al Bayern Monaco. Lo riportano i tabloid inglesi. Gli Spurs vorrebbero asscurarsi una sorta di opzione privilegiata nel caso in cui decidessero di vendere il bomber ai tedeschi e poi di riacquistarlo, nel caso in cui ovviamente Kane decidesse di tornare in Premier League. Non c'è ancora un accordo tra i due club, ma si continua a trattare.


19:00

Bellanova: "Con Juric voglio migliorare"

"Ho accettato subito la proposta del Toro, sono molto felice qui: è come se fossi in granata da uno o due anni": così il nuovo acquisto granata, Raoul Bellanova, nel giorno della sua presentazione. "A livello fisico gli allenamenti di Juric sono molto provanti, voglio trovare al più presto la forma migliore - continua dal centro commerciale La Rinascente, in centro a Torino - e adesso voglio migliorare in fase realizzativa e in fase difensiva". Bellanova ha partecipato all'Europeo con l'Under 21: "Eravamo un gruppo con grandi giocatori, ma purtroppo siamo usciti subito - continua il classe 2000 - e ci siamo scavati la fossa da soli: ci prendiamo le critiche, una squadra così non poteva uscire ai gironi".


18:40

Mané saluta il Bayern

"Avrei voluto un finale diverso e aiutare maggiormente la squadra, lasciare il Bayern mi fa male. Tuttavia, auguro il meglio per il futuro alla società e ai tifosi". Così Sadio Mané, prossimo a diventare un nuovo giocatore dei sauditi dell'Al Nassr, dove farà coppia con Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse senegalese lascia quindi i bavaresi dopo una sola stagione e si trasferisce per circa 37 milioni di euro, cinque in più rispetto a quanto il Bayern aveva pagato al Liverpool la scorsa estate. "Tuchel? A volte le cose non vanno come si vorrebbe. È? un po' triste, ci siamo abbracciati durante la nostra ultima conversazione", ha aggiunto.


18:18

Hojlund è a Manchester per le visite

Hojlund sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore dello United. L'ormai ex Atalanta è arrivato a Manchester per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai Red Devils.


18:00

La dura frase di Klopp sul mercato in Arabia

"Mercato? La cosa peggiore che penso è che la finestra di trasferimento in Arabia Saudita è aperta per tre settimane in più. La loro influenza in questo momento è enorme. Uefa o Fifa devono trovare delle soluzioni". Così Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, parlando dei numerosi calciatori che si sono trasferiti nei club sauditi. E non è finita qui, visto che nei principali campionati europei lo stop al mercato è fissato tra un mese, mentre per l'Arabia Saudita sarà possibile effettuare operazioni fino al 20 settembre.


17:40

Chi è Wendel, il centrocampista che dal Brasile accostano al Napoli

Un noto giornalista brasiliano, Venê Casagrande, ha accostato il giocatore dello Zenit al club di De Laurentiis. LEGGI TUTTO


17:37

Roma, Renato Sanches si avvicina: altra panchina col Psg

Zero minuti anche contro l'Inter per il centrocampista portoghese, per cui i giallorossi spingono. GUARDA IL VIDEO


17:35

Perché Ricci alla Lazio può mettere pace fra Sarri e Lotito

L’irritazione del tecnico per l’immobilismo sul mercato è sempre meno nascosta. La cena con il presidente può essere un punto di ripartenza: il centrocampista del Toro è il primo rinforzo da ingaggiare. Se Cairo accetta l’offerta di 25 milioni… GUARDA IL VIDEO


17:32

Raspadori rinnova con il Napoli, è ufficiale: il comunicato

Con una nota ufficiale, il club di De Laurentiis annuncia il prolungamento di contratto dell'attaccante con firma in ritiro. LEGGI TUTTO


17:20

Sulle orme di Mertens e Lozano: il Napoli pensa a Bakayoko

Secondo La Dernière Heuregià De Laurentiis avrebbe già parlato con gli agenti del 20enne del Psv. GUARDA IL VIDEO


17:15

"Ecco quanto prenderà Dembelé al Psg"

Ousmane Dembelé è sulla via di Parigi: il Psg lo ha scelto per sostituire Mbappé e "Le Parisien" ha rivelato le cifre che il quasi ex Barcellona percepirà nella capitale francese. Secondo Le Parisien, infatti, per Dembelé è pronto un contratto da 5 stagioni a 20 milioni di euro a stagione. Dembelé, riporta poi Mundo Deportivo, non prenderà parte all'amicheolve del Barcellona con il Milan.


16:40

Udinese, ufficiale: dal Watford Ferreira in prestito

L'Udinese, con un conunicato ufficiale, ha reso noto che "c’è un nuovo rinforzo per le corsie esterne bianconere: Joao Ferreira è un giocatore dell’Udinese. Il portoghese arriva, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2024, dal Watford Fc". Nato in Portogallo nel 2001 Ferreira è cresciuto nel Rio Ave e nel Benfica, club col qualeh ha esordito in prima squadra. In eseguito esperienza al Vitoria Guimarase, poi nel gennaio 2023 viene acquistato a titolo definitivo dal Watford.


16:38

Cremonese, ufficiale: Perseu in prestito al Latina

La Cremonese, tramite il proprio sito web, ha comunicato "di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Latina Calcio 1932 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fausto Perseu".


16:30

Juve, primo allenamento a Orlando: gli indizi su Pogba e Vlahovic

Il club bianconero ha pubblicato un video in cui viene mostrata la prima fase di preparazione nella nuova città: arrivano indizi sul centrocampista francese. LEGGI TUTTO


16:20

Empoli, ufficiale: Tropea in prestito al Messina

L'Empoli, con una nota, ha annunciato "di aver raggiunto l’accordo con l’Associazioni Calcio Riunite Messina per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Tropea".


16:15

Bellanova: "Ho accettato subito il Torino"

"Ho accettato subito la proposta del Toro, sono molto felice qui: è come se fossi in granata da uno o due anni": così il nuovo acquisto granata, Raoul Bellanova, nel giorno della sua presentazione. "A livello fisico gli allenamenti di Juric sono molto provanti, voglio trovare al più presto la forma migliore - continua dal centro commerciale La Rinascente, in centro a Torino - e adesso voglio migliorare in fase realizzativa e in fase difensiva". Bellanova ha partecipato all'Europeo con l'Under 21: "Eravamo un gruppo con grandi giocatori, ma purtroppo siamo usciti subito - continua il classe 2000 - e ci siamo scavati la fossa da soli: ci prendiamo le critiche, una squadra così non poteva uscire ai gironi".


16:00

Clamorosa svolta nell'affare Mbappé: "Il Psg denuncerà il Real alla Fifa!"

Secondo quanto riportato da L'Equipe, il club parigino vuole dimostrare l'esistenza di un pre-accordo tra il francese e il Real Madrid, fattore che ha compromesso il rinnovo. LEGGI TUTTO


15:55

Atalanta, Hojlund in volo per Manchester

Entro domani al massimo verrà ufficializzato il trasferimento di Rasmus Hojlund dall'Atalanta al Manchester United a titolo definitivo. Il centravanti danese classe 2003, 34 presenze e 10 reti nell'unica stagione a Bergamo dopo essere arrivato dallo Sturm Graz per 17 milioni la scorsa estate, sta raggiungendo Manchester per le visite mediche e la firma con un volo privato dall'aeroporto "Caravaggio" di Orio al Serio (Bergamo). L'affare complessivo è di 85 milioni di cui 10 di bonus.


15:45

Salernitana, Costil si presenta: “A Roma mi hanno scambiato per Giroud”

L'estremo difensore francese ha parlato dal ritiro di Fiuggi. LEGGI TUTTO


15:35

Napoli, l'agente di Osimhen torna in ritiro: incontro con De Laurentiis

Roberto Calenda, il procuratore del bomber nigeriano, è di nuovo a Rivisondoli: giorni decisivi per il suo futuro. LEGGI TUTTO


15:19

Okafor: "Milan, qui per vincere. Non vedo l'ora di giocare con Leao"

"Ho scelto il Milan perché mi ha voluto fortemente". Noah Okafor, nuovo attaccante rossonero, ha parlato così a Sky direttamente dal ritiro statunitense della squadra., alla vigilia del test col Barcellona: "Finalmente la scorsa settimana ho firmato. Sono veramente felice di far parte di questa squadra, è un club fantastico, davvero incredibile. L'anno scorso ci ho giocato contro e siamo rimasti in contatto. Ovviamente anche perché è una grande opportunità per me.Ho scelto il Milan perché mi piace il loro modo di giocare, i suoi tifosi, lo stadio, ogni cosa. Ho fatto questo step per crescere. Leao? Lo conosco da un po', Abbiamo instaurato un'ottima amicizia e adesso siamo nella stessa squadra. Non vedo l'ora di scendere in campo assieme a lui. Io penso che un calciatore, se non vuole vincere, non è un calciatore. Se non vuoi vincere non sei un giocatore. Io metto il massimo sempre per vincere. Questa stagione abbiamo veramente una grande squadra, spero di vincere per la prima volta la Serie A".


15:04

"Napoli su Bakayoko per sostituire Lozano, già incontrati gli agenti"

Dal Belgio raccontano dell'interesse del club di De Laurentiis per l'ala del Psv cresciuta grazie ai consigli di Van Nistelrooy. LEGGI TUTTO


14:54

Spezia, ufficiale: l'ex Roma Antonucci arriva dal Cittadella

Lo Spezia, attraverso il proprio sito web, ha annunciato "di aver acquisito a titolo definitivo dall’As Cittadella, le prestazioni sportive del calciatore Mirko Antonucci, il quale ha sottoscritto un contratto con il club di via Melara fino al 30 giugno 2027". Antonucci, classe 1999, è cresciuto nel settore giovanili della Roma, con la quale ha esordito a 18 anni in prima squadra. In carriera poi esperienze a Pescara, Verona, all'estero con Vitoria Setubal, Salerntiana e infine Cittadella. 


14:52

Milan, Loftus-Cheek: "Io e Pulisic affamati: vogliamo sfruttare l'occasione"

"Arrivare in un nuovo Paese, con una nuova lingua, è sempre una sfida. Devo dire che i compagni, specialmente quelli che parlano bene inglese e che già conoscevo, mi stanno aiutando molto a superare questa prima barriera. Mi sento veramente bene, sono nel posto giusto". Lo ha dichiarato il conferenza stampa Ruben Loftus-Cheek, alla vigilia dell'amichevole con il Barcellona: "Avremo una grande occasione per far bene, siamo consapevoli di poter giocare un'ottima partita. Pulisic? Io e Chris arriviamo dallo stesso club, il Chelsea, e trovo sia bello poter essere di nuovo insieme. Siamo affamati, abbiamo l'occasione di giocare in un nuovo paese e per un Club molto importante. Speriamo di poter sfruttare al meglio questa occasione".


14:45

Juve, il confronto tra Lukaku e Vlahovic premia il belga: ecco perché

I numeri della scorsa stagione mostrano nel dettaglio il rendimento dei due attaccanti, con le statistiche dell'ex Inter che sorridono. LEGGI TUTTO


14:41

La Roma studia la punta: Morata il preferito, smentito Sanchez

José Mourinho continua a spingere per lo spagnolo: Daka, Nzola e Zapata le alternative. Mai contattato il Niño Maravilla. GUARDA IL VIDEO


14:22

Fiorentina, Italiano: "In Conference per la rivincita". Visite per Infantino

Il tecnico: "Ci speravamo e l'abbiamo ottenuta, quindi faremo di tutto per ben figurare anche quest'anno". Intanto il nuovo acquisto ha svolto le visite mediche con il club viola. LEGGI TUTTO


14:10

"Psg, attivata la clausola rescissoria per Dembelé"

Kylian Mbappé non ha esercitato di rinnovo con il Psg ed è entrato ufficialmente in scadenza di contratto al termine della stagione. Il Psg non è però stato a guardare, ma si è cautelato, secondo quanto riportato da l'Equipe, lavorando per l'erede dell'attaccante. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, infatti, il club parigino avrebbe attivato la clausola rescissoria di a 50 milioni che legava Ousmane Dembelé al Barcellona. A questo punto il trasferimento di Dembelé è davvero a un passo, anche se non è escluso che i francesi si incontrino con il Barça per definire altri metodi di trasferimento, trovando una soluzione più vantaggiosa per entrambi. Il Barcellona infatti potrebbe incassare una cifra maggiore, mentre il Psg potrebbe dilazionare nel tempo il pagamento. Qualora comunque non si raggiungesse un nuovo accordo, il Psg verserebbe direttamente i 50 milioni e si aggiudicherebbe il giocatore.


13:55

Morata alla Roma, parla Simeone: "Il futuro dipende da lui"

Il tecnico dell'Atletico Madrid parla del bomber nel mirino del club giallorosso: "Alvaro è molto importante per noi. Ha caratteristiche che non ha nessun altro perché riesce a dare profondità alla squadra e ha una grande testa". LEGGI TUTTO


13:50

Roma, Belotti può partire: ecco perché

L'unico attaccante a disposizione non sembra più convincere Mourinho: Tiago Pinto studia una cessione. GUARDA IL VIDEO


13:40

Napoli, Lozano verso Los Angeles: c'è tempo fino a domani

Il mercato negli Stati Uniti chiude il 2 agosto: l'entourage del Chucky a Castel di Sangro per chiudere. GUARDA IL VIDEO


13:30

Bologna, obiettivo Ndoye: serve l'intervento di Saputo

Motta ha bisogno subito di almeno tre rinforzi, Sartori e Di Vaio stanno facendo di tutto per averli. Ma per sbloccare alcune situazioni l’intervento della proprietà è indispensabile. LEGGI TUTTO


13:28

Mbappé, l'opzione di rinnovo con il Psg è scaduta: cosa succede adesso

L'attaccante, come ci si aspettava, non ha esercitato la clausola del suo contratto: tutti i dettagli sulla situazione. LEGGI TUTTO


13:15

Thuchel: "Sommer vuole l'Inter, ma dobbiamo tutelare l'interesse del Bayern"

"Da parte del giocatore c'è un desiderio, ma noi dobbiamo tutelare gli interessi del club": Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, parla così di Yann Sommer, da tempo nella lista dei desideri dell'Inter per sostituire Onana. "E' un grande portiere - ha aggiunto Tuchel - un uomo importante all'interno dello spogliatoio. Ha un contratto e ovviamente potrebbe restare. Ma è normale per un giocatore avere altri pensieri. Per ora è il nostro portiere, Neuer sta cercando di tornare in campo il prima possibile".


13:03

Atalanta, ufficiale: Carraro alla Spal a titolo definitivo

Dopo 5 stagioni in prestito senza una sola partita ufficiale in prima squadra, l'Atalanta ha ceduto Marco Carraro alla Spal a titolo definitivo. Il centrocampista, 25 anni, dopo essere arrivato dall'Inter (settore giovanile), che lo aveva girato inizialmente al Pescara, in apertura di sessione estiva del 2018, ha giocato con Foggia, Perugia, Frosinone, Cosenza e Crotone.


12:56

Fiorentina, rispunta Vera. L’Arsenal piomba su Sutalo

Perso Hjulmand la Viola ripiega sul centrocampista del Corinthians. Non bastano più 15 milioni per il croato dopo l’inserimento degli inglesi. LEGGI TUTTO


12:36

Renato Sanches si avvicina alla Roma, ecco l'indizio in Psg-Inter

La Roma tiene sempre calda la pista che porta a Renato Sanches. E durante l'amichevole Psg-Inter è arrivato un indizio che potrebbe avvicinare il centrocampista portoghese ai giallorossi. LEGGI TUTTO


12:34

Ufficiale Juventus Next Gen, Del Favero a titolo definitivo alla Spal

Con un comunicato pubblicato sui propri canali social, la Juventus Next Gen ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Mattia Del Favero alla Spal. Il portiere classe '98 ha difeso i pali della Pro Patria in Serie C in prestito dai bianconeri nell'ultima stagione.


12:31

Lazio, Sow sul filo e Zakharyan sfuma: il punto

La Lazio alle prese con il caso Sow. L'Eintrach Francoforte spinge il centrocampista svizzero ai biancocelesti, mentre il diretto interessato tentenna pensando al Siviglia. Con Zakharyan della Dinamo Mosca i contatti sono stati interrotti. LEGGI TUTTO


12:16

Milan, cresce l'interesse per Veliz

Il mercato in entrata del Milan non è finito. Nel reparto offensivo, se dovesse partire Colombo in prestito, i rossoneri protrebbero puntare su uno tra Alejo Veliz del Rosario Central o Lucas Beltran del River Plate. Per il primo ci sono già stati incontri con l'agente, ma fin qui nessuna offerta avanzata dal Milan. LEGGI TUTTO 


11:46

Napoli, ore decisive per Lozano in Mls

I Los Angeles FC, club dove gioca Chiellini, devono accelerare per Hirving Lozano del Napoli. I procuratori del messicano sono a Castel di Sangro. Sono ore decisive per il passaggio del Chucky in Mls. E c'è un motivo in particolare per cui il club americano deve fare in fretta: la finestra dei trasferimenti negli States chiude il 2 agosto. LEGGI TUTTO 


11:33

Fiorentina, ecco Infantino: l'argentino è al Viola Park

Prima giornata in viola per Gino Infantino. Il giovane centrocampista classe 2003 ex Rosario Central è arrivato al Viola Park, come documentato dalla Fiorentina sui propri canali social. Infantino, dopo aver completato le visite mediche, in giornata firmerà un contratto con la Fiorentina valido fino al 2028. LEGGI TUTTO 


11:27

Ufficiale Atalanta, ceduto Carraro alla Spal a titolo definitivo

L'Atalanta, tramite un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo di Marco Carraro alla Spal. Il centrocampista classe '98 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 con il club biancazzurro.


11:09

Brighton, Rushworth rinnova e va in prestito in Championship

Il Brighton, tramite un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, ha reso noto di aver blindato un suo giovane talento. Carl Rushworth ha rinnovato con i Seagulls fino al 2027. Il portiere classe 2001 verrà girato in prestito allo Swansea in Championship.


10:53

Holm corteggiatissimo in A, lo Spezia apre al prestito oneroso con obbligo

Emil Holm ha una lunga lista di corteggiatori. L'esterno svedese dello Spezia è seguito da Atalanta e Juventus e, per ultimo, dal Sassuolo. Proprio il club neroverde ha manifestato un interesse concreto nei confronti del calciatore. Nessuno, però, è pronto a chiudere, ma quasi sicuramente Holm inizierà la prossima stagione in Serie A. Intanto lo Spezia, che valuta Holm 12 milioni di euro, ha aperto ad un prestito oneroso (3 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro.


10:47

Frosinone, piace il danese Tshiembe del Brondby. In difesa vicino Lusuardi

Il Frosinone guarda all'estero a caccia di rinforzi. Monitorato il profilo del 26enne danese del Brondby, Kevin Tshiembe, che vanta una discreta esperienza nelle qualificazioni di Champions League e in Europa League. Entro 48 ore, inoltre, il club gialloblù dovrebbe tesserare un altro difensore centrale. Si tratta del 19enne brasiliano Mateus Lusuardi, che aspetta il completamente dell'iter burocratico per ottenere il passaporto italiano (il giocatore ha origini proprio nel Lazio).


10:38

Napoli, per la difesa torna di moda Kiwior: tutti i nomi per il dopo Kim

In casa Napoli continua la caccia all'erede di Kim. I campioni d'Italia stanno sondando diversi nomi per la difesa, da Danso a Mavropanos a Kilman. Intanto, rispunta il nome di Kiwior, difensore dell'Arsenal ed ex Spezia.


10:32

Thorsby al Genoa, è ufficiale

Morten Thorsby torna a Genova, stavolta sponda rossoblù. Il Genoa, tramite un comunicato pubblicato sui propri canali social, ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista norvegese ex Sampdoria dall'Union Berlino. Questo il comunicato: "Morten Thorsby è un nuovo giocatore del Genoa. Nato a Oslo il 5/5/1996, il centrocampista norvegese arriva in rossoblù dai tedeschi dell’Union Berlin con la formula del prestito e obbligo di acquisto condizionato. Benvenuto!".


10:28

Salernitana, attesa per Facundo Gonzalez e Miretti dalla Juve

La Salernitana attende Facundo Gonzalez in prestito dalla Juventus. Il club campano, sempre dai bianconeri, aspetta una risposta su Fabio Miretti. Il 19enne è la prima scelta di Morgan De Sanctis a centrocampo.


10:21

Lecce, accordo con Ramadani per il dopo Hjulmand

In casa Lecce continua a tenere banco la questione Hjulmand. Si attendono novità sul fronte del centrocampista danese, che sembra essere vicino allo Sporting (operazione molto avviata). L'alternativa il club salentino l'ha già trovata. Si tratta di YIber Ramadani. Il centrocampista albanese dell'Aberdeen ha già un accordo di massina con il Lecce e il suo desiderio è trasferirsi in Salento.


10:14

Cagliari, per la difesa c'è Mina oltre Palomino

Il Cagliari sta lavorando per regalare a Claudio Ranieri due rinforzi, uno in difesa e l'altro in attacco. Nel reparto arretrato c'è bisogno di esperienza. Oltre a Palomino dell'Atalanta, che rimane il preferito del tecnico dei sardi, è arrivata anche la candidatura del colombiano ex Barcellona Yerri Mina, ora svincolato. Ma prima il Cagliari vuole fare un altro tentativo per Palomino: il nodo è lo stipendio (alto) del difensore.


10:07

Morata alla Roma, parla Simeone

Alvaro Morata è l'obiettivo principale per l'attacco della Roma. L'attaccante spagnolo è sempre nel mirino del club giallorosso. Nel frattempo Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, elogia le qualità tecniche e morali dell'ex Real e Juve. LEGGI TUTTO 


9:59

Roma, Belotti può dire addio dopo appena un anno

Incredibile scenario in casa Roma. Andrea Belotti può dire addio ai giallorossi dopo appena un anno. Il Gallo, che ha rinnovato fino al 2026, può garantire una plusvalenza. E Tiago Pinto si guarda attorno sul mercato. LEGGI TUTTO 


9:49

Roma, proposto Zapata. E spunta Alexis Sanchez. Ecco la verità

La Roma per l'attacco ha in testa sempre e solo Alvaro Morata. Intanto, però, spuntano altri nomi per il reparto offensivo giallorosso. Il colombiano dell'Atalanta è in scadenza ed è un profilo interessante. Smentite le voci sul cileno ex Inter... LEGGI TUTTO 


9:42

Vlahovic al Chelsea e Lukaku alla Juve, ecco quando si può chiudere

Una svolta sull'asse Londra-Torino. La Juventus pronta all'affondo per arrivare a Lukaku. In cambio il Chelsea prenderebbe Vlahovic con conguaglio a favore dei bianconeri. Era il piano di Giuntoli che adesso prova a perfezionare il suo primo grande colpo da dt bianconero. Ecco quando si può chiudere e le cifre. LEGGI TUTTO


9:33

L'Inter all'assalto di Scamacca con 25 milioni, Roma sorpassata

Una vera e propria svolta sul fronte Scamacca. L'Inter ha avanzato un'offerta da 25 milioni di euro al West Ham per l'attaccante ex Sassuolo. Scamacca, giovane e italiano, è un profilo perfetto per Inzaghi. E ora la Roma si fa da parte. LEGGI TUTTO 


9:27

Lazio, ecco come è andato l'incontro tra Sarri e Lotito

In casa Lazio ieri a cena è andato in scena l'incontro tra il presidente Lotito e il tecnico Sarri. La società biancoceleste cercherà di accontentare l'allenatore in chiave mercato. Ecco come è andato l'incontro. LEGGI TUTTO 


9:07

Il piano mercato in casa Napoli: Osimhen, Lozano e i nuovi acquisti

Nella giornata di ieri in hotel il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato i manager di Osimhen e Lozano. Successivamente è andato in scena una riunione con i dirigenti per pianificare gli acquisti. LEGGI TUTTO


8:59

Roma, resta solo Morata: da sempre la prima scelta di Mourinho

Dopo l'offerta dell'Inter al West Ham per Scamacca, si complicano i piani della Roma in tema di rinforzi in attacco. La prima scelta di Mourinho rimane Morata. Ma Tiiago Pinto è costretto prima a vendere... LEGGI TUTTO 


Roma

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA