Calciomercato, il Bayern insiste per Kane, novità su Lukaku. Tutte le trattative

Le novità del giorno che riguardano trattative, acquisti e cessioni delle squadre italiane ed estere. Domenica 9 luglio
Calciomercato, il Bayern insiste per Kane, novità su Lukaku. Tutte le trattative
21 min
Aggiorna

Sondaggi, trattative, affari conclusi e in via di conclusione: il calciomercato si è ormai acceso definitivamente. La Serie A, e i campionati esteri, allestiscono le rose per la prosima stagione. Tutti i movimenti, i rumors, le ufficialità e le trattative della giornata di oggi.


19:55

Inter, tutte le alternative a Lukaku

La Juve fa sul serio per Lukaku e l'Inter pensa ad alcune alternative. La prima è Balogun, l’americano seguito con attenziona nella sua stagione in prestito al Reims, ora rientrato all'Arsenal: costo 40 milioni. Altre idee: Scamacca, Taremi, Morata e Retegui.


19:40

Dybala, siparietto con un tifoso del Chelsea

Paulo Dybala superstar a Londra. L'argentino sta trascorrendo le ultime ore di riposo in Inghilterra. Un tifoso, oggi, lo ha fermato e facendo un video gli ha detto: "Vieni al Chelsea". Paulo ha sorriso, ma non ha risposto. (Leggi qui).


19:25

Fiorentina, per l'attacco si valuta Fullkrug

Niclas Fullkrug, classe 1993, è la nuova idea per l'attacco della Fiorentina. Il bomber del Werder Brema e della nazionale tedesca, 35 reti in due stagioni, è in scadenza nel 2025 ed è stato proposto al club viola. (Leggi qui).


19:10

Lukaku spinge per restare in Italia

La Juventus si è inserita nella corsa a Romelu Lukaku e intanto dall'Inghilterra fanno sapere che il giocatore sarebbe anche pronto a rinunciare a un milione di sterline all'anno sul suo stipendio pur di convincere il Chelsea a lasciarlo partire. A rivelarlo è The Telegraph.


18:55

Dall'Olanda: "Milan su Bakayoko"

Secondo quanto riportato da Eindhovens Dagblad, il Milan sarebbe interessato all'attaccante Johan Bakayoko del PSV. Anche il Lipsia è interessato alla punta.


18:41

Il Chelsea lavora per Caicedo

Il Chelsea lavora col Brighton per il trasferimento di Caicedo. I Blues avrebbero proposto circa 85 milioni di sterline, con il pagamento in tre rate. Il Brighton, invece, vorrebbe cedere il calciatore in un'unica soluzione.


18:25

Il Barcellona vuole Oriol Romeu

Il Barcellona vuole Oriol Romeu. Come rivelato da Marca, il club blaugrana è pronto a presentare un'offerta per il difensore del Girona, richiesto espressamento da Xavi per rafforzare il pacchetto arretrato.


18:14

Lipsia, passo decisivo per Lukeba

Il Lipsia è sempre più vicino all'ingaggio di Castello Lukeba. Il club francese ha messo sul piatto ben 32 milioni di euro, con il Lione che sarebbe orientato ad accettare l'offerta per il difensore. Lo rivela l'Equipe.


18:07

Bologna e Sassuolo su Elmali

Secondo quanto riportato dai media turchi, Sassuolo e Bologna sarebbero sull'esterno difensivo Elmali. Il calciatore, classe 2000, è attualmente in forza al Trabzonspor, ma c'è il cavillo della mancanza del passaporto comunitario.


17:59

Everton, rinnovo di contratto per Virginia

Joao Virginia resterà all'Everton. Il portiere portoghese ha firmato un contratto biennale con il club inglese, con scadenza che quindi è fissata al 2025.


17:48

Il Nizza ha puntato il mirino su Szalai

Secondo quanto riportato dall'Equipe, il Nizza avrebbe puntato il mirino su Attila Szalai. Il difensore di nazionalità ungherese è attualmente in forza al Fenerbahce.


17:28

Sampdoria, in arrivo Borini

Potrebbe ripartire dalla serie B la carriera di Fabio Borini. L'attaccante è vicino alla firma con la Sampdoria. Per lui sarebbe un ritorno in Italia dopo l'esperienza in Turchia con il Karagumruk.


17:19

Paredes al Galatasaray?

Secondo i media turchi, Paredes sarebbe vicino al Galatasaray dopo l'esperienza vissuta alla Juve in prestito. Il centrocampista argentino non rientra più nei piani del Paris Saint Germain.


17:11

Betis Siviglia, vicino Bellerin

Il difensore Bellerin sarebbe vicino alla firma con il Betis Siviglia. Mancano solo i dettagli per l'approdo del classe 1995 al club portoghese.


17:08

Nuova offerta del Bayern Monaco per Kane

Secondo quanto riportato dall'edizione tedesca di Sky, il Bayern Monaco avrebbe proposto un'altra offerta al Tottenham per Kane: sul piatto 80 milioni di euro più bonus.


17:03

Aaronson all'Union Berlino

Nuovo acquisto per l'Union Berlino che ha definito l'arrivo di Aaronson. Il centrocampista americano è reduce dall'esperienza al Leeds.


16:55

Liverpool, occhi su Romeo Lavia

Secondo Sky Sports Uk, i Reds avrebbero avviato i colloqui con Southampton per il centrocampista belga. La valutazione è di 60 milioni di euro. La cifra potrebbe aumentare in caso di possibile asta.


16:45

PSG, dubbi sul rinnovo di Kimpembe

Secondo quanto riportato da L'Equipe, il PSG starebbe riflettendo sulla situazione legata a Presnel Kimpembe. Il difensore è infatti in scadenza nel 2024, ma ci sarebbero dei dubbi sulle condizioni fisiche dopo la rottura del tendine d'Achille.


16:35

Inter, ufficiali i rinnovi di Esposito e Carboni

Il comunucati del club nerazzurro sui due giovani talenti: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento pluriennale dei contratti di Valentin Carboni e Francesco Pio Esposito".


16:25

Newcastle, ufficiale il rinnovo di Karius

Il club inglese ha annunciato il prolungamento di contratto dell'ex portiere del Liverpool. Leggi QUI i dettagli del nuovo accordo.


16:15

Roma, Thiago Silva su Dybala

Il capitano del Chelsea ha parlato di un possibile trasferimento dell'argentino ai Blues. Leggi QUI l'intervista completa.


16:05

Lukaku è il re delle cessioni

I numeri della somma dei milioni investiti per i calciatori, ecco la Top Ten.


15:55

Juve, sirene inglesi per Arthur

La Premier League è su Arthur, uno dei sei giocatori della Juve che può partire: Aston Villa e Wolverhampton lo prenderebbero, ma in questo caso i problemi sono relativi alla formula del trasferimento: alla Juve potrebbe anche andare bene il prestito, ma per il club bianconero nell’accordo serve l’obbligo di riscatto a fine stagione.


15:45

Zaniolo, addio Roma?

L’Al Hilal sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro (la clausola) per Zaniolo. Nel caso in cui l’operazione si dovesse concludere, la Roma incasserebbe in automatico 4 milioni, ossia il 20% della differenza tra i potenziali 35 e i 16 incassati al momento della cessione al Galatasaray.


15:30

Lazio, si insiste per Zielinski

In attesa dell'incontro con la Juve per Milinkovic, la Lazio lavora al possibile erede. Zielinski resta l’obiettivo primario di Sarri, ci sono voci sul rinnovo offerto dal Napoli al polacco, finora non ha chiuso. Se resterà in scadenza nel 2024 sarà più facile trattarlo. Per lanciare l’assalto a Zielinski servono almeno 20 milioni.


15:15

Napoli, conferme su Itakura

Anche dalla Germania confermano quanto raccontato oggi dal Corriere dello Sport-Stadio sul futuro di Itakura: il centrale è vicino al Napoli, come si legge su Sky Sport DE ballano tre milioni tra domanda (15) e offerta (12). 


15:00

Juve, quale futuro per Zakaria?

Il West Ham si è fatto vivo per il centrocampista della Juventus, Zakaria: intorno ai 18 milioni si può chiudere, le trattative sono in corso.


14:45

Inter, ufficiale un doppio rinnovo

L'Inter blinda due suoi talenti col rinnovo di contratto: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento pluriennale dei contratti di Valentin Carboni e Francesco Pio Esposito".


14:30

Psg, ufficiale l'arrivo di Lucas Hernandez

Il Bayern Monaco ha annunciato la cessione del difensore Lucas Hernandez, fratello del terzino del Milan, al Paris Saint-Germain. Ora è tutto pronto per l'annuncio di Kim che prenderà il suo posto. 


14:15

Niente Italia per Icardi: resta al Galatasaray

Niente ritorno in Serie A, Mauro Icardi resta al Galatasaray. L'attaccante ex Inter è sotto contratto col Psg fino al 2024: mancherebbero solo i dettagli per l'acquisto definitivo del bomber a circa 10 milioni di euro.


14:00

Milan, quante pretendenti per Gabbia

Matteo Gabbia (23) andrà via a titolo temporaneo dal Milan e da qualche giorno insieme al suo agente sta vagliando tutte le varie opzioni: dall’Empoli alla Salernitana, passando per Frosinone e Cagliari sono infatti tante le società interessate alle sue prestazioni.


13:45

Genoa, Retegui resta nel mirino

L'attaccante dell'Italia Mateo Retegui al Genoa viene definito un sogno non impossibile, considerando le possibilità e le ambizioni dei liguri. Ma non siamo entrati ancora in una fase calda o particolarmente vivace: resta da capire, infatti, se l’apprezzamento può trasformarsi a stretto giro in un interessamento più concreto.


13:30

Inter, due idee per la porta

Con l'addio di Onana, direzione United, l'Inter sembra avere le idee chiare per la porta: Trubin e Sommer dovrebbero formare una sorta di coppa ideale, con il talento in via di esplosione e l’elemento più esperto a dare sicurezza. (Leggi qui)


13:15

Lecce, pressing per Venuti

Dopo i primi sondaggi esplorativi, il terzino Lorenzo Venuti (28) si conferma un obiettivo concreto del Lecce per rinforzare la corsia di destra. Il calciatore ex Fiorentina, già in Salento nella stagione 2018-2019, adesso è svincolato e rappresenta anche un innesto di esperienza e affidabilità.


13:00

Demiral si allena, il futuro è in bilico

Il difensore turco dell'Atalanta, Demiral, non è sicuro di rimanere a Bergamo: nel frattempo si allena duramente prima di ricominciare l'annata calcistica.


12:45

Jankto torna in Italia è fatta col Cagliari

Il Cagliari ha bloccato Jakub Jankto (27), centrocampista ceco dello Sparta Praga, che in Italia ha già indossato le maglie di Ascoli, Udinese e Samp. I rossoblù chiuderanno l’affare dopo la firma dei documenti, attesa in settimana: per il giocatore è pronto un contratto biennale più opzione per un’altra stagione, a 1 milione di euro all’anno.


12:25

Roma, ultime sul futuro di Dybala

Paulo Dybala è chiamato alla riconferma, nei prossimi giorni tornerà inevitabilmente d’attualità la questione della clausola rescissoria da 12 milioni di euro, che sta tentando il Chelsea e continua ad attrarre pretendenti da mezza Europa. Paulo, però, ha già manifestato l’intenzione di restare. (Leggi qui).


12:10

Insigne, tentazione araba?

Lorenzo Insigne, anni 32, ex capitano del Napoli, vorrebbe lasciare il Toronto appena un anno dopo il suo arrivo. L’attaccante napoletano è alla ricerca di una nuova esperienza e non esclude un possibile trasferimento in Arabia Saudita.


12:00

Serie A, mercato nel vivo: tutte le operazioni

Per molte società di A il mercato è già attivo con diversi colpi già ufficializzati, per restare aggiornati seguite tutti i movimenti nel nostro ampio focus


11:45

Retroscena Lukaku: Giuntoli voleva portarlo al Napoli

Inserimento della Juve per Lukaku. Inter avvertita. Ma non solo: Lukaku è stato un vecchio pallino dell’ex ds del Napoli. Sembra infatti che l’avesse piazzato al primo posto nella lista dei possibili sostituti di Osimhen nel caso in cui il nigeriano fosse stato ceduto da De Laurentiis. Naturalmente prima di prendere la via della Continassa.


11:30

Milan, per l'attacco piace Emegha

Il Milan non ha mai bloccato la ricerca del vice-Giroud. La scommessa futuribile si chiama Emanuel Emegha, olandese come Reijnders - l’obiettivo per il centrocampo - e ha già messo a bilancio 9 reti nell’ultimo campionato austriaco con la maglia dello Sturm Graz. Tra i dieci e i quindici milioni, il Milan potrebbe chiudere con lo Sturm Graz.


11:10

Napoli, restyling in difesa

Parte Kim e il Napoli opera in difesa: tutti gli obiettivi degli azzurri.


 

10:45

Frosinone, risoluzione consensuale con Satariano

Satariano saluta il Frosinone. Questo il comunicato: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Alexander Satariano per la risoluzione consensuale del contratto".


10:30

Guevara passa all'Alavés

Dopo un'intera carriera alla Real Sociedad, Ander Guevara è un nuovo giocatore dell'Alavés. Contratto fino al 2027 con il club appena tornato ne La Liga.


10:15

Itakura al Napoli? De Laurentiis lo aveva detto due mesi fa

Itakura è balzato al primo posto nelle gerarchie per il posto da sostituto di Kim. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis diede un indizio sul suo possibile arrivo già due mesi fa: leggilo QUI.


10:00

L'agente di Itakura: "Napoli vicino alla firma", ma c'è un mistero

"Abbiamo un offerta del club saudita dell’Al-Nassr e del Napoli, ma è il Napoli ad essere più vicino alla firma", così un giornalista saudita aveva riportato le parole del presunto agente di Itakura. Salvo poi scoprire la bufala. Anche se a Castel Volturno per il giapponese è successo qualcosa.


9:45

Sei problemi per la Juve

Bonucci, Pogba, Alex Sandro, Zakaria, McKennie e Arthur: la Juve non ha più bisogno di loro e le parti sono state tutte più o meno informate. I dettagli


9:30

Lazio-Juve, domani l'incontro per Milinkovic-Savic

I due club nella giornata di lunedì si incontreranno per parlare di Milinkovic-Savic. Contropartite, valutazioni e possibili sostituti per la Lazio: tutto quello che c'è da sapere sulla trattativa.


9:15

Roma, Mourinho chiama Morata

L'affare Scamacca non decolla, perciò Mourinho ha chiamato Alvaro Morata per provare a convincerlo a lavorare con lui alla Roma: ecco la risposta dell'attaccante.


9:00

La Juve vuole Lukaku

I bianconeri vogliono soffiare Lukaku all'Inter. La Juve ha già l'ok del giocatore, poi i discorsi tra i club hanno subito dei ritardi per l'arrivo di Cristiano Giuntoli. Nella prossima settimana è previsto l'incontro con il Chelsea: tutti i dettagli.


Roma

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA