Calciomercato, rivivi la diretta: Weah a Torino per le visite mediche con la Juve

Dall'arrivo dello statunitense in bianconero al passaggio di Havertz dal Chelsea all'Arsenal: i movimenti delle squadre italiane ed estere (28 giugno)
25 min
Aggiorna

Si accende la sessione estiva del calciomercato, tra sondaggi, cessioni, acquisti e affari in via di conclusione o già chiusi. Weah a Torino per le visite mediche con la Juve, Havertz passa dal Chelsea all'Arsenal: rivivi la diretta delle trattative della giornata (28 giugno)...


22:12

Rodriguez nuovo allenatore del Rayo Vallecano

Francisco Rodriguez è il nuovo allenatore del Rayo Vallecano. Il tecnico spagnolo, esonerato lo scorso ottobre dalla panchina dell'Elche, prende il posto di Andoni Iraola. Per lui, contratto annuale con la prospettiva di un prolungamento qualora la prossima stagione si chiuda positivamente


21:59

Venduta la Ternana: il club passa da Unicusano a Pharmaguida

La Ternana calcio passa a Pharmaguida, società romana nata nel 2004 che opera nel settore farmaceutico realizzando prodotti per la salute e il benessere della persona. È stato infatti firmato l'accordo per il passaggio delle quote societarie dall'Università telematica Unicusano, già di Stefano Bandecchi (ora sindaco di Terni), al gruppo fondato da Nicola Guida, che in mattinata è arrivato a Terni, passando prima in sede e poi allo stadio per prendere visione della struttura sportiva.


21:35

Arsenal, ufficiale l'arrivo di Havertz

"Welcome to The Arsenal, Kai Havertz": così i Gunners hanno ufficializzato sui propri profili social l'arrivo di Kai Havertz, 24enne trequartista tedesco che arriva dal Chelsea per circa 75 milioni di euro. Havertz ha twittato "I'm a Gunner" e ha aggiunto un'emoji a forma di cuore.


21:27

Almqvist, dalla doppietta contro l’Italia U21 alla firma con il Lecce

Attaccante esterno, svedese, classe 1999, Corvino lo seguiva da quasi tre anni: Almqvist arriva al Lecce in prestito dal Rostov... (TUTTI I DETTAGLI)


21:05

La Juve copre la faccia di Chiesa: la sua risposta sui social

La Juve ha pubblicato una foto su Instagram dove non si vede la faccia di Federico Chiesa, protagonista di diverse voci di mercato: ecco come ha commentato l'attaccante... (LEGGI TUTTO)


20:44

Koulibaly, tappa a Napoli prima dell'Al-Hilal: dov'è andato e con chi

Koulibaly torna a Napoli prima di trasferirsi in Arabia Saudita. Il difensore senegalese, appena passato dal Chelsea all'Al-Hilal, ha fatto tappa nel luogo dove si è sentito a casa dal 2014 fino allo scorso anno... (APPROFONDISCI)


20:20

Volpato e Missori al Sassuolo: quanto incasserà la Roma

Dopo giorni di trattative, Tiago Pinto e Carnevali hanno trovato finalmente un accordo per il passaggio di Volpato e Missori dalla Roma al Sassuolo: le cifre dell'operazione... (TUTTI I DETTAGLI)


20:07

Napoli, Osimhen tra mercato e vacanze: in campo con gli amici

Il bomber Osimhen, sempre al centro delle voci di mercato, ride e scherza nella sua Nigeria durante un match organizzato in famiglia in attesa della ripresa del campionato, con i tifosi del Napoli che sperano di vederlo ancora in azzurro. (LEGGI TUTTO)


19:57

Mario Balotelli al Cagliari? La confessione al matrimonio del fratello

Mario Balotelli potrebbe tornare a giocare in Serie A dopo l'ultimo disastroso campionato in Svizzera, al Sion: un indizio che arriva dal matrimonio del fratello Enock lo spinge verso il Cagliari? (TUTTI I DETTAGLI)


19:38

Lazio, baby Mussolini a Salò: il mercato e l'apparenza

Mussolini dalla Lazio alla Feralpi Salò. Il figlio di Alessandra nella città che fu capitale della Rsi: lui vorrebbe solo giocare, ma il rumor sta già agitando i social... (APPROFONDISCI)


19:26

Rodri Sanchez: l'Europeo U21, il Napoli e la clausola da 40 milioni

Ecco chi è Rodri Sanchez, ezzala del Betis Siviglia e della baby Spagna che piace al Napoli: un metro e 75, mancino, due gol e quattro assist nell’ultimo campionato... (LEGGI TUTTO)


19:13

Juve, domani le visite mediche per Weah

Dopo lo sbarco all'aeroporto di Caselle e il trasferimento alla Continassa, domani in casa Juve sarà il giorno delle visite mediche di Timothy Weah.


19:03

Juve, Weah a Torino: le prime immagini

Pantaloni e maglia scura sopra a una camicia bianca. Questa la prima immagine di Timothy Weah a Torino: sbarcato all'aeroporto di Caselle, il nuovo calciatore della Juve è sbarcato all'aeroporto di Caselle e si è infilato nell'auto messa a disposizione dalla società per portarlo alla Continassa. (LEGGI TUTTO)


18:44

Weah, il saluto ai tifosi juventini

Appena sceso dall'aereo, Timothy Weah è stato accolto da giornalisti e tifosi della Juventus, che ha salutato brevemente prima di salire sulla Jeep che lo condurrà nel centro sportivo del club bianconero.


18:28

Juventus, Weah a Torino

È arrivato a Torino Timothy Weah, che si appresta a firmare il contratto con il club bianconero.


18:08

Juventus, Weah in volo verso Torino

È in volo verso Torino, Timothy Weah. Attraverso un attento monitoraggio sul noto portale SkyScanner, infatti, i tifosi juventini stanno tenendo sotto controllo le mosse dell'attaccante statunitense, che intanto ha postato due storie con delle foto scattate a bordo dell'aereo.


17:57

Juve, le parole di Galeone sul mercato e sul rapporto Allegri-Giuntoli

Il mentore dell'allenatore bianconero ha parlato di Vlahovic, Chiesa e di uno dei candidati come direttore sportivo del club torinese. (LEGGI TUTTO)


17:30

Dalla Spagna, Real Madrid prepara offerta per Lautaro Martinez

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Sport, il Real Madrid sarebbe in contatto con l'Inter per Lautaro Martinez, tornato un obiettivo dopo le piste sfumate per Kane e Havertz. L'inter però lo valuta 80 milioni.


17:06

Pirlo alla Samp: "Cresciuto con il mito di Vialli e Mancini, sarà come allenare in Serie A"

Le parole dell'ex allenatore della Juventus nella conferenza stampa di presentazione con il club blucerchiato (LEGGI TUTTO)


16:44

Fabio Chiarodia dal Werder Brema al Borussia Monchengladbach

Il difensore tedesco (ma di chiare origini italiane) Fabio Chiarodia si trasferisce ufficialmente dal Werder Brema al Borussia Monchengladbach. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.


16:23

Milan, fumata bianca per Loftus-Cheek: domani le visite

Sarà Ruben Loftus-Cheek a prendere il posto di Sandro Tonali: fatta per l'arrivo dell'inglese del Chelsea.


15:55

Juve, Weah pronto a volare a Torino: arriva l'indizio sui social

La storia pubblicata dall'esterno statunitense a poche ore dal suo arrivo in Italia per le visite mediche con il club bianconero (LEGGI TUTTO)


15:29

Arsenal, all-in su Rice: pronti 120 milioni di euro

I Gunners, secondo la BBC, starebbero pensando ad un rinforzo al centrocampo e nel mirino ci sarebbe il giocatore degli Hammers.


15:07

Dalla Spagna: Milan e Juventus si contendono Morata

Pur avendo rinnovato fino al 2026 con l'Atletico Madrid, secondo "As" Alvaro Morata resta nel mirino di Juventus e Milan: l'attaccante non avrebbe necessità di lasciare la capitale spagnola, ma come riportato dai media catalani l'Italia sarebbe la sua prima scelta nel caso in cui dovesse partire.


14:45

Ufficiale, il Cittadella conferma Gorini in panchina

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Cittadella conferma Edoardo Gorini in panchina anche per la prossima stagione, dopo la salvezza ottenuta nell'ultimo campionato di Serie B.


14:20

Milan, fatta per Loftus-Cheek: è atteso a Milano

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Chelsea per Loftus-Cheek: il centrocampista inglese è atteso a Milano nelle prossime ore per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri.


13:54

Dionisi, l'aneddoto su Frattesi: "Al Sassuolo mi ha svelato una cosa"

Il tecnico dei neroverdi ha rivelato un retroscena su uno dei calciatori al centro del mercato... (LEGGI TUTTO)


13:28

Roma, nodo centrocampista: piace tanto Sabitzer

Seguito anche Kamada, ritorno di fiamma per Nandez. Stabile Hjulmand... (LEGGI TUTTO)


13:00

Inter, Brozovic riflette: la situazione

Il centrocampista croato tentenna: accettare la faraonica offerta dell'Al Nassr o sperare nel rilancio del Barcellona?


12:45

"Newcastle scatenato: nuovo obiettivo dopo Tonali"

Il Newcastle non si ferma più. Dopo aver acquistato Tonali, con l'ufficialità che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ecco il nuovo obiettivo della società inglese. (LEGGI TUTTO)


12:30

Juve, la strategia per Milinkovic

I bianconeri vogliono soddisfare la richiesta della Lazio di 40 milioni di euro. Chiesa, Zakaria, McKennie e Arthur per arrivarci. 


12:20

"Arsenal, offerta folle per Rice del West Ham"

Secondo un'indiscrezione della Bbc, l'Arsenal avrebbe appena fatto al West Ham un'offerta irrinunciabile per Rice: tutte le cifre. (LEGGI TUTTO)


12:10

"Bayern Monaco, pronto il rilancio per Kane"

Il Bayern Monaco non molla Harry Kane, capitano del Tottenham in scadenza di contratto nell'estate 2024. La prima proposta - di 70 milioni di euro più bonus - è stata rifiutata nelle scorse ore dai londinesi. Ma i campio di Germania, come riportano i media inglesi, sono già pronti a presentare una nuova offerta agli Spurs. Inoltre il Bayern Monaco avrebbe già trovato invece un accordo di massima con l'attaccante inglese.


12:00

Al Nassr, ufficiale Agudelo dallo Spezia

I club arabi arrivano anche nella Serie B italiana: lo Spezia, che ha ufficializzato il passaggio di Kevin Agudelo all'Al-Nassr, club di Dubai. Il colombiano saluta i liguri dopo tre stagioni e la retrocessione.


11:50

Al-Hilal in pressing su Verratti: l'offerta

Secondo l'Equipe, i dirigenti del club saudita sarebbero a Parigi per cercare di convincere il centrocampista italiano a trasferirsi in Arabia Saudita.


11:35

Napoli, i quattro obiettivi a centrocampo: la lista

Ndombele torna al Tottenham, Demme può partire, Zielinski in bilico: De Laurentiis lavora all'arrivo di almeno un giocatore a centrocampo


11:25

Milan, Sportiello è ufficiale

Dopo le visite mediche e la firma del contratto, è arrivato l'annuncio: Sportiello sarà il nuovo vice-Maignan. Ha firmato un contratto fino al 2027. (LEGGI TUTTO)


11:10

Roma, chiesto di nuovo Frattesi al Sassuolo

L’asse si rafforza: ieri a Milano i due dirigenti, Tiago Pinto e Giovanni Carnevali. Ecco di cosa hanno parlato.


10:55

"Juve, si pensa al ritorno di Romero"

Dall'Argentina non hanno dubbi: il club bianconero ha chiesto informazioni per l'ingaggio del campione del mondo, in passato un tesserato senza però mai scendere in campo. La trattativa non sembrerebbe semplice, visto che Romero ha un contratto con gli Spurs fino al 2026. (LEGGI TUTTO)


10:45

Inter, Brozovic ci ripensa e rilancia con l'Al Nassr

Ora Brozovic e l’Al Nassr sono più lontani rispetto a qualche giorno fa. Il croato ha chiesto tempo per riflettere e il suo entourage ha provato ad alzare la posta: non più un triennale da 20 milioni a stagione, ecco la nuova richiesta. (LEGGI TUTTO)


10:30

Arabia, Verratti riflette: offerta da 30 milioni a stagione

Il centrocampista azzurro valuta di lasciare Parigi dopo undici anni dal suo arrivo. Ha vissuto male le critiche e le contestazioni dell'ultimo periodo, l'Al-Hilal di Koulibaly intanto ha ribadido la sua proposta shock. (LEGGI TUTTO)


10:15

Lazio, ecco chi serve vendere: la lista

Il club biancoceleste deve fare i conti con l’indice di liquidità, che anche quest’anno è un parametro da tenere sotto controllo: prima di investire bisogna comunque cedere gli esuberi. (LEGGI TUTTO)


10:05

Baniya, la fiducia di Pirlo e il sogno della Serie A

Difensore centrale, 24 anni, gioca nel Karagumruk, allenato nella scorsa stagione dall’ex Juve, che da luglio guiderà la Samp. Ha il doppio passaporto: turco e italiano. E’ nato a Bologna ed è cresciuto nei baby del Verona. Il Sassuolo ha effettuato un sondaggio, così come si era mosso il Napoli. (LEGGI TUTTO)


9:50

Napoli, la situazione a centrocampo: Zielinski e le alternative

Zielinski vorrebbe restare, sogna il rinnovo, sa che ci sarà eventualmente da accettare le regole nuove di un club che ha fissato paletti al monte ingaggi e non intende più derogare. Il Napoli intanto pensa a cercarne un altro, ad esempio, qualcuno che gli somigli, che abbia talento da aggiungere ad una squadra già dotata. (LEGGI TUTTO)


9:40

"Umtiti, rescissione con il Barcellona. Poi Italia o Francia"

Rilanciatosi con la maglia del Lecce dopo una serie di stagioni contrassegnate da problemi fisici, Samuel Umtiti rientra a Barcellona ma non ci resterà: Il centrale francese non fa parte dei piani di Xavi. I blaugrana sarebbero pronti a concedergli la risoluzione del contratto in modo da abbassare il monte ingaggi mentre il difensore potrebbe accasarsi a zero altrove. Gli estimatori di Umtiti non mancano: il Lione sogna il suo ritorno e anche in Italia ci sarebbero diverse squadre interessate per quanto non siano arrivate proposte concrete. Offerte anche dall'Arabia Saudita, ma il difensore francese preferirebbe restare in Europa.


9:15

Lazio, Sarri aspetta Torreira

Ieri il vertice con Fabiani: si punta tutto sul regista ma servono almeno 8 milioni. Definito il piano mercato, ecco tutti gli obiettivi biancocelesti. (LEGGI TUTTO)


9:10

Juve, il retroscena sul rinnovo di Rabiot

Il rinnovo di Adrien, tanto voluto da Allegri, è ufficiale. Il colpaccio è firmato Giovanni Manna, neo direttore sportivo e responsabile del mercato bianconero, che in un blitz ha incontrato la mamma-agente Veronique. (LEGGI TUTTO)


9:00

Thuram all'Inter: la firma con papà Lilian

Contratto fino al 2028 a 6 milioni a stagione per il figlio d'arte, sbarcato ieri a Linate e poi atteso in viale Liberazione. C’era anche il padre Lilian, ex-difensore, ma soprattutto ex-avversario dell’Inter, con le maglie del Parma e della Juventus. (LEGGI TUTTO)


8:45

"Al-Hilal scatenato: lavora al colpo Verratti!"

L'Arabia Saudita fa spesa in Europa. Dopo l'ingaggio di Koulibalyi pensieri su Gattuso nel ruolo di allenatore, dalla Francia, più precisamente dalle colonne dell'Equipe, arriva una notizia clamorosa: il club saudita ha messo nel mirino Marco Verratti, centrocampista del Psg e dell'Italia di Roberto Mancini. (LEGGI TUTTO)


8:35

Roma, Frattesi: l'incontro tra Tiago Pinto e Carnevali

Tra Roma e Sassuolo l’asse si rafforza. Ieri a Milano i due dirigenti hanno formalizzato l’accordo per il trasferimento dei giovani Volpato e Missori. E sull’ex diamante del vivaio, su cui i giallorossi vantano la proprietà del 30 per cento del cartellino, Tiago Pinto ha ribadito la sua posizione. (LEGGI TUTTO)


8:25

Juve a mille: il piano per Milinkovic

Dopo aver chiuso il rinnovo di Rabiot, i bianconeri sono pronti per un nuovo colpo a centrocampo. Assalto alla Lazio che potrebbe essere finanziato dalla partenza di Chiesa o dalla cessione degli esuberi (Zakaria, McKennie e Arthur). (LEGGI TUTTO)


8:20

Napoli, idea Tousart per Garcia: i dettagli

Il nuovo tecnico azzurro pensa a un centrocampista che ha già allenato nel 2019-2020 a Lione, una conoscenza utile per accelerare (eventualmente) il processo di integrazione. L'idea è uno scambio con Demme. (LEGGI TUTTO)


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA