"Mbappé e Psg tra riunioni e videochiamate, ma l'accordo rimane lontano"

La stampa francese e quella spagnola d'accordo: cosa sta succedendo tra il club francese e il vicecampione del mondo, che protrebbe salutare a zero
2 min

PARIGI - Tra telefonate, videochiamate e contatti costanti, non si muove di molto la situazione di stallo tra Kylian Mbappé e il Psg. Se il giocatore è pronto a rispettare l'ultima stagione del proprio contratto senza però rinnovare, il club francese non vorrebbe perderlo a parametro zero e preferirebbe dunque venderlo nella prossima sessione di calciomercato. La telenovela, insomma, è appena iniziata e tiene col fiato sospeso non solo i tifosi parigini, ma anche, sparsi per tutta europa, i supporters delle squadre che potrebbero aggiudicarsi il vicecampione del mondo.

Dove può andare Mbappé?

Secondo quanto riportato in coro dalla stampa francese e da quella spagnola tutto l'entourage di Mbappé, a partire dalla madre del giocatore, Fayza Lamari, ha avuto a più riprese contatti con Nasser al Khelaifi, patron del club, senza però raggiungere un accordo. Medesimo esito al termine delle conversazioni avuto dal direttore del Psg Luis Campos e lo stesso Mbappé. Di certo, nel futuro di quest'ultimo si profila, sempre più concreta, la maglia del Real Madrid. Da subito, tra un anno? Al momento è difficile da dire: è facile però presupporre che, a meno di clamorosi dietrofront, l'avventura di Mbappé al Psg stia per terminare, al massimo nel volgere di una stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA