"Offerta paurosa del Psg a Mbappé: 230 milioni di euro in due anni!"

Secondo Cadena Cope, il club parigino scalzerebbe così la concorrenza e convincerebbe l'attaccante a firmare il rinnovo: i dettagli
"Offerta paurosa del Psg a Mbappé: 230 milioni di euro in due anni!"© EPA
1 min

Il futuro di Mbappé è diviso tra Psg e Real Madrid, anche se Jerome Rothen, ex centrocampista, giura che ci sia un terzo club in corsa per il francese. In ogni caso, nelle intenzioni del Paris Saint-Germain c'è la volontà di far fuori la concorrenza una volta per tutte con una offerta al giocatore irrinunciabile e davvero spaventosa, che lo convincerebbe a rinnovare il suo contratto in scadenza il 30 giugno prossimo.

Psg, 230 milioni a Mbappé?

La proposta, se venisse confermata, avrebbe del clamoroso: 230 milioni di euro a Mbappé per due anni di prolungamento con il Psg. L'indiscrezione è di Cadena Cope che fornisce ulteriori dettagli: l'attaccante guadagnerebbe subito 150 milioni per il rinnovo biennale e poi altri 40 milioni come premio firma per ognuno dei due anni del nuovo contratto. In poche parole Mbappé sommerebbe 80 milioni di euro di bonus extra ai 150, raggiungendo 230 milioni. Una cifra folle che il club parigino spera possa fare breccia nelle volontà della stella ex Monaco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA