ROMA – Gareth Bale vuole restare a Madrid, questo è il desiderio del talento gallese. A riportare la notizia è la televisione Jugones, che ha rivelato tutto il contrario di ciò che pochi giorni prima aveva detto il giornale AS. Sembrava tutto pronto per l’addio dell’ex Tottenham e secondo i media spagnoli il prezzo fissato dal Real Madrid per il giocatore si aggirava intorno ai 130 milioni, ma adesso l’attaccante avrebbe parlato con la società dichiarando di non avere alcuna intenzione di lasciare il Santiago Bernabeu.
IL BARCELLONA A UN PASSO DALLA VITTORIA DEL CAMPIONATO
LE SQUADRE INTERESSATE – Dopo sei stagioni con la camiseta blanca, sembrava fosse arrivato l’epilogo della storia tra Gareth Bale e il Real Madrid. Secondo alcune indiscrezioni, alcuni club avrebbero messo nel mirino il gallese, tra queste Bayern Monaco e Manchester United, ma a quanto pare adesso dovranno virare su qualche altro obiettivo, dato che l’intenzione di Bale è quella di restare in Spagna.
STAGIONE NO – Tanti gli infortuni che hanno limitato Gareth Bale in questa stagione, nella quale l’attaccante ha giocato 39 partite andando in gol 14 volte e sfornando 5 assist. Un anno al di sotto delle aspettative, ma che comunque non ha tolto la voglia di continuare a giocare per le Merengues all’ex Tottenham.