Napoli, ufficiale l'acquisto di Fabian Ruiz

Il nuovo colpo di Ancelotti arriva dal Betis e ha firmato un contratto fino al 2023: «Spero di poter dare un grande contributo alla squadra»
4 min

NAPOLI – È arrivata anche l’ufficialità. Fabian Ruiz è il nuovo rinforzo di Carlo Ancelotti. «ll Napoli comunica di acquisito a titolo definitivo dal Real Betis le prestazioni sportive di Fabian Ruiz Pena che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023».

IL SALUTO – «Il Betis lo ringrazia per il suo impegno – ha scritto in un comunicato il club di Siviglia – e gli augura le migliori fortune per la sua nuova avventura in Italia. Esempio di valore sin da quando è arrivato. I suoi sforzi, qualità e spirito d’appartenenza lo hanno portato a crescere stagione dopo stagione a passi giganteschi sino a diventare uno dei calciatori con maggiore potenzialità del panorama internazionale. Questa sarà sempre casa tua, Fabian».

ADL - "Benvenuto Fabian!". Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista, a fronte del pagamento della clausola da 30 milioni presente nel suo contratto, con un tweet pubblicato sul proprio account. Il centrocampista spagnolo classe '96 ha appena firmato un contratto con gli azzurri da circa 2.5 milioni a stagione.

LE PRIME PAROLE - «Sono molto contento di essere qui oggi e di aver firmato con il Napoli - ha dichiarato il nuovo centrocampista azzurro -. Ho già visitato la città, è un posto stupendo. Spero di poter dare un grande contributo alla squadra. Forza Napoli sempre!»


© RIPRODUZIONE RISERVATA