Calciomercato, Guardiola saluta Kolarov: «Vuole la Roma»

Dopo la sconfitta per 2-0 del suo Manchester City nel derby americano (amichevole) contro lo United, il manager catalano ha ammesso la partenza del serbo ex Lazio
2 min

ROMA - «Kolarov è a un passo dalla Roma»: lo ha ammesso Pep Guardiola, manager del Manchester City, parlando alla stampa dopo la sconfitta per 2-0 contro il Manchester United nel derby amichevole americano per l'International Champions Cup. «Non mi piace lavorare con i giocatori che non vogliono rimanere, e per questo è la migliore scelta per tutti, vorrei il meglio per lui perché è davvero un bravo ragazzo, abbiamo avuto un ottimo rapporto. Sono onorato di averlo allenato e auguro il meglio a lui e alla sua famiglia», ha aggiunto il tecnico catalano.

Calciomercato: Kolarov-Roma, ci siamo

RITORNO ROMANO - «Kolarov mi ha aiutato molto la scorsa stagione in tante cose, ma ha avuto questa grande possibilità di tornare a Roma, dov'era prima, e ne ha parlato a me e al club chiedendo di partire», ha detto ancora Guardiola sul serbo. Il terzino sinistro ex Lazio dovrebbe essere pagato circa 6 milioni di euro dalla Roma.

Non solo Defrel: i 10 affari ufficiali più importanti di ieri


© RIPRODUZIONE RISERVATA