TORINO - La Juventus rinuncia a Patrik Schick. Questo il responso uffiiciale dopo l'incontro con la Sampdoria e il supplemento di visite mediche a cui è stato sottoposto l'attaccante ceco.
Ecco il comunicato congiunto delle due società, diffuso in serata: «Le società U.C. Sampdoria e Juventus F.C. comunicano che è stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del calciatore Patrik Schick».
Juventus e @sampdoria comunicano che é stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrik Schick.
— JuventusFC (@juventusfc) 18 luglio 2017
FERRERO: «L'ARITMIA DI SCHICK? UNA FARSA»
«E’ una farsa. Non è sano, è sanissimo, quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore, se la Juventus vuole tirarsi indietro lo vendiamo a quattro club che sono pronti a comprarlo», aveva commentato ieri il presidente della Samp Massimo Ferrero. Il club blucerchiato ora potrebbe rivenderlo a un prezzo superiore ai 30 milioni pattuiti con i bianconeri, visto che il 30 giugno scorso è scaduto il termine per esercitare la clausola rescissoria (che in realtà era di 25).
LA SORELLA KRISTYNA FA IL PIENO DI LIKE - FOTO