ROMA - È terminato l’ultimo giorno di calciomercato. Il Corriere dello Sport.it ha seguito tutte le trattative in tempo reale. Rivi con noi tutta la giornatac con i colpi più importanti andati a segno dai club di A, B e Lega Prodella giornata.
23.16 UFFICIALE LAZIO: RAVEL MORRISON TORNA AL QPR
L'attaccante della Lazio passa in prestito in Premier League: ecco le immagini su Twitter
#AnnounceRavel
— QPR FC (@QPRFC) 31 gennaio 2017
Check out @backpageimages from @morrisonravel's return to #QPR: https://t.co/SOU5RnD3bZ pic.twitter.com/99OjbdmpSd
23.12 UFFICIALE LEICESTER, PRESO WAGUE
Le Foxes hanno pubblicato delle immagini che immortalano il difensore ex Udinese in Inghilterra (prestito con diritto di riscatto)
BREAKING: #lcfc have bolstered their squad with the signing of Mali international @mollawague on loan https://t.co/Sx758AFLqa#WelcomeWagué pic.twitter.com/2HQbA0xMCF
— Leicester City (@LCFC) 31 gennaio 2017
23.08 UFFICIALE NAPOLI, GABBIADINI AL SOUTHAMPTON
L'attaccante va a giocare in Inghilterra. Il Napoli lo saluta su twitter
22.48 BIGLIA: «RESTO ALLA LAZIO»
«Cosa è successo con il tifoso dopo il ko contro il Chievo? Ho reagito ad una critica immeritata. Non ho alcun rimorso per quello che ho fatto, l'unica cosa che mi dispiace è che la scena è avvenuta davanti a mio figlio. E poi smentisco che sia stata coinvolta mia moglie, per fortuna non è accaduto. Il tifoso ha il diritto di criticare e di fischiare ma le parole che ho sentito non erano giuste e per questo ho reagito. Il mio futuro? E' alla Lazio anche se dobbiamo ancora incontrarci. Io però resto qui». Così Lucas Biglia ha commentato la lite avvenuta con un tifoso dopo la gara interna persa in campionato contro il Chievo nello scorso weekend.
22.36 FOTO: LAS PALMAS, IN 9 MILA ACCOLGONO JESE'
L'ex Psg, inseguito dalla Roma, accolto da tantissimi tifosi in Spagna
22.25 UFFICIALE CESENA, PRESO CRIMI
Colpo del Cesena che ha preso Marco Crimi dal Carpi in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie B
22.22 DI CAMPLI: «ERRATTI TORNERA' SICURAMENTE IN SERIE A»
L'agente del centrocampista del Psg Marco Verratti, Donato Di Campli, ha dichiarato che il suo assistito «sicuramente tornerà in Italia per giocare in Serie A ma non so dire quando questo accadrà».
22.20 TORINO, PRESO MILINKOVIC-SAVIC
Il Torino ha preso Vanja Milinkovic-Savic, fratello di Sergej della Lazio. Contratto fino al 2021 per il 19enne promettente portiere serbo. 2,5 milioni al Lechia Danzica. Fra poco l'annuncio ufficiale.
22.12 INCREDBILE LAS PALMAS: IN 9 MILA PER ACCOGLIERE JESE'
Jesé Rodriguez, diventato qualche ora fa ufficialmente un giocatore del Las Palmas, si è ritrovato davanti una folla di novemila persone del Las Palmas ad accoglierlo allo stadio Gran Canaria. Il giocatore ex Psg era inseguito anche dalla Roma.
22.01 UFFICIALE SASSUOLO, ACQUISTATO SCAMACCA
Colpo del Sassuolo: è ufficiale l'acquisizione a titolo definitivo di Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999 che il PSV acquistò dalla Roma. Ha firmato un contratto fino al 2020 con il club emiliano
21.53 EL KADDOURI SALUTA NAPOLI: «CITTA' IMPOSSIBILE DA NON AMARE»
Il centrocampista marocchino Omar El Kaddouri, passato all'Empoli, ha scritto un luno messaggio sulla sua pagina Instagram ufficiale salutando il Napoli: «Un nuovo capitolo, un'altra pagina da scrivere. Lascio una Napoli che porterò sempre nel cuore: una città impossibile da non amare, tifosi fantastici sempre pronti a incitarmi, compagni meravigliosi ai quali auguro ogni fortuna e che mi hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Che dire se non grazie, a tutti. Vi porterò con me nella nuova avventura che mi attende a Empoli. Un'avventura che mi emozione ed entusiasma», ha scritto l'ex Brescia.
21.37 UFFICIALE NAPOLI, ACQUISTATO MARIE SAINTE
Il Napoli ha acquisito dal Prato, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Andrew Delly Marie Sainte, difensore francese classe '98.
Ufficiale: acquisite dal Prato, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Andrew Delly Marie Sainte, difensore francese classe '98.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 31 gennaio 2017
21.30 LAZIO, TENTATIVO PER HONDA. IL MILAN CHIEDE KEITA
La Lazio ha fatto un tentativo in extremis per acquistare Honda dal Milan che però ha proposto uno scambio con Keita. Operazione rinviata alla prossima estate
21.27 UFFICIALE ROMA, SECK VA AL CARPI
La Roma ha trasferito in prestito il terzino Moustapha Seck (20) al Carpi. La trattativa si è chiusa in extremis.
21.20 UFFICIALE MONACO 1860: PRESO BOYA
Bel colpo del Monaco 1860 che si assicura il talento camerunense Frank Boya, il nuovo Kessie. Il 20enne centrocampista piaceva a vari club italiani. Ne avevamo parlato in esclusiva qui
21.12 RANOCCHIA: «ESSERE ALL'HULL CITY E' UN SOGNO»
Andrea Ranocchia ha parlato per la prima volta da nuovo giocatore dell'Hull City: «Sono molto felice di giocare qui, Spero di riuscire a dare il mio contributo per far vincere la squadra. L'Hull City è una buona squadra e ha un ottimo allenatore. La scelta è stata facile visto che la Premier è il miglior campionato al mondo, cercherò di sfruttare questa chance. Debutto contro il Manchester United? Per me sarebbe il massimo ma io sono qui per dare una mano e raggiungere la salvezza», ha detto Ranocchia.