ROMA – Leonardo Pavoletti è uscito sorridente da Villa Stuart: pollice in su e un bel sorriso, ma le visite mediche non sono finite qui. Per l'attaccante, ormai ex Genoa, proseguiranno con la supervisione del dott. Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, e del consulente odontoiatrico, Valentino Tundisi. Il prof. Mariani ha voluto controllare il ginocchio sinistro dell'ormai ex genoano, vittima di trauma contusivo al legamento collaterale rimediato il 20 novembre in Lazio-Genoa.
LO SLITTAMENTO - Pavoletti era atteso nella mattinata di ieri presso la clinica romana. Appuntamento poi slittato al tardo pomeriggio (è arrivato intorno alle 17.40) per problemi sui diritti d'immagine a quanto pare risolti dai dirigenti del Napoli e gli agenti soltanto nelle ultime ore. Solo dopo l'ok dei medici l'attaccante potrà firmare il suo nuovo contratto e il passaggio alla società di de Laurentiis diventerà ufficiale. Al Genoa andranno 16 milioni di euro più eventuali 2 di bonus.
LE CONDIZIONI - "E' in via di guarigione, non è ancora pronto per giocare - dice il dott. De Nicola dopo la prima parte delle visite mediche -. Sta seguendo un programma di riabilitazione che continuerà. La risonanza? Ci ha chiarito la sua situazione. Tempi? Non posso dirlo. Completeremo tutti gli accertamenti con la parte cardiologica e i test funzionali. Metteremo insieme tutto e faremo la nostra relazione".
FOTO: A NAPOLI GIA' SPUNTA LA MAGLIA DI PAVOLETTI