MILANO - Jovetic non convocato per la sfida con il Sassuolo è un'indizio che c'è qualcosa che non va tra Pioli e il montenegrino. Ma per il ds Ausilio non c'è nessun problema: «Jovetic? Non c'è nessun caso - dice a Mediaset Premium - conosco bene Ramadani, sa benissimo che le cose stanno in altro modo. Se ci sono stati tre allenatori che hanno usato poco Jovetic è solo per scelte tecniche. Lavoriamo per lo stesso bene, Jovetic è un patrimonio dell'Inter».
Tutto sull'Inter
GABIGOL - Un problema da gestire è sicuramente Gabigol: «Via in prestito a gennaio? Dobbiamo parlare col ragazzo per trovare la soluzione migliore. Ogni giorno migliora, ci sta mettendo tanto impegno. Se dovesse partire, sceglieremo la soluzione migliore per tutti.
Mercato? Per i parametri imposti dal FPP possiamo trovare solo qualcosa in prestito, dobbiamo trovare qualcosa per i prossimi 6 mesi, poi vedremo. Il nome del centro sportivo? Suning si aggiunge come nome al centro sportivo, che rimarrà comunque alla memoria del presidente Angelo Moratti. Banega? Pian piano coinvolgeremo tutti i giocatori, Pioli sta facendo un grandissimo lavoro. Abbiamo un'ottima rosa, Pioli lo sa benissimo».