Cannavaro propone 20 milioni a Cavani

Il Tianjin Songjiang, allenato dall'ex campione del mondo, punta tutto sull'attaccante del Psg dopo aver rinunciato a Kalinic, blindato dalla Fiorentina. Offerta anche per Pastore.
1 min

ROMA - La Cina non ha limiti. Lo pensava Marco Polo e lo pensano tanti operatori del calciomercato. La notizia che Cannavaro, allenatore del Tianjin Songjiangm abbia scritto a Babbo Natale chiedendo Cavani come regalo non sorprende poi così tanto. Abbandonata la pista Kailinic -prima scelta di Cannavaro, ma blindato con clausola di 50 milioni da Della Valle- ecco, allora, l'idea Cavani.

Secondo quanto dicono in Francia, e forse anche in Cina ma il mandarino è un po' complicato da capire, il Matador potrebbe finire presto tra i campioni "emigrati" in Asia per ampliare le frontiere del calcio. L'offerta per lo stipendio è buona. Eufemismo. L'offerta per lo stipendio è monstre: 20 milioni l'anno per convincere l'ex attaccante del Napoli a lasciare il Paris Saint Germain. E non solo. L'idea è quella di non fargli fare il viaggio da solo e di inserire nelle prenotazioni Air China pure Javier Pastore. Fantamercato? Chissà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA