LONDRA - Sono almeno nove i giocatori del Manchester United che José Mourinho non vuole più: tra questi, il centrocampista tedesco Bastian Schweinsteiger (31). Secondo la stampa britannica, si annuncia una vera e propria rivoluzione quest'estate all'Old Trafford, in attesa dell'arrivo di Paul Pogba (23) o, in alternativa, di Blaise Matuidi (29) dal Paris Saint-Germain. Schweinsteiger in mattinata ha anche annunciato tramite il suo profilo Twitter la decisione di lasciare la nazionale tedesca: «Decisione sofferta, mi è dispiaciuto non essere riuscito a vincere l'Europeo in Francia»,
FOTO, SCHWEINSTEIGER SPOSA LA IVANOVIC
CITY, ARRIVA MORENO - In casa Manchester City mancano solo gli ultimi dettagli per l'ufficializzazione dell'attaccante colombiano Marlos Moreno (19): è stato trovato, infatti, l'accordo con l'Atletico Nacional sulla base di 11 milioni di euro.
ARSENAL SU JESE' - Comincia a muoversi anche l'Arsenal, interessato (assieme al Liverpool) all'attaccante spagnolo Jesé (23), del Real Madrid. Presto i Gunners presenteranno anche un rilancio per l'attaccante del Lione Alexandre Lacazette (25), mentre procedono le trattative con il Valencia per il difensore tedesco Shkodran Mustafi (24).