NAPOLI - «Un benvenuto a Lorenzo Tonelli nel mondo Napoli». Con questo tweet e la foto che li vede insieme, Aurelio De Laurentiis presenta il primo nuovo acquisto della stagione. Il difensore, proveniente dall'Empoli, ha firmato oggi il contratto che lo legherà al club azzurro per le prossime stagioni.
Un benvenuto a Lorenzo Tonelli nel mondo Napoli #ADL pic.twitter.com/UOdMIEKg8n
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 23 maggio 2016
IL SALUTO A EMPOLI - Tonelli, poi, ha voluto salutare la sua ex squadra e tutti i tifosi dell'Empoli con un post su Facebook.
"Gli addii non sono mai felici, ma voglio farlo col sorriso sulle labbra come quando arrivai in prima squadra! Qui lascio una casa, una famiglia, degli amici e soprattutto dei fratelli, lascio una città incredibile che seppur piccina regala gioie da grande! Ho imparato tante cose grazie ad Empoli, una su tutte il saper lottare e non mollare mai anche quando la strada è più ripida che mai. Mi mancherete tutti dal primo all'ultimo! Ciao Empoli"
"BENVENUTO LORENZO" - Infine, l'abbraccio ai suoi nuovi tifosi: quelli del Napoli. Stavolta su Twitter, dove nel pomeriggio si è messo a rispondere a diversi supporters che gli davano il benvenuto.
Ho appena firmato con il @sscnapoli. Ringrazio la società e i tifosi per tutto l'affetto che mi stanno già mostrando! Un onore essere qui!
— Lorenzo Tonelli (@lorenzotonelli) 23 maggio 2016