NAPOLI - [...] Napoli-Atalanta è ormai un affare di cuore, perché ci sono sentimenti, rapporti consolidati, empatia, simpatia: ci sono presidenti che si stimano, direttori sportivi che si conoscono da un bel po’ e hanno sempre avuto un rapporto cordiale e diretto e poi c’è Edy Reja che ha fatto da ponte.[...]
E UNO - Il Napoli ha quattro portieri (Reina, Gabriel, Rafael e poi rientrerà Sepe) però è una abbondanza relativa: lo spagnolo è il titolare inavvicinabile, ma i brasiliani potrebbero essere al congedo (uno verso il Milan, l’altro alla ricerca d’una squadra che gli dia soddisfazioni).
TUTTO SUL NAPOLI - SUAREZ ATTACCA SARRI
E DUE, E TRE - Poi si avrà modo di approfondire la chiacchierata anche su Marten De Roon (25) e Andrea Conti (22) funzionali al progetto d’espansione. Ma si partirà, per ordine aritmetico (diciamo così) da Sportiello, che ha fisico, esuberanza, padronanza dei propri mezzi. C’è stato modo di scoprirsi, di esprimere liberamente le proprie idee. di restare d’accordo sulla tempistica: sabato sera il Napoli conoscerà il proprio destino internazionale, domenica varrà come giornata di riposo e lunedì partirà la telefonata per definire (eventualmente) luogo dell’incontro.
Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in Edicola