Stellone è chiaro: «Serve un attaccante»

Il tecnico del Frosinone: «Stiamo cercando di fare la scelta migliore per non sbagliare. Non mi aspetto rinforzi in altri ruoli, la squadra già così è ottima»
1 min

FROSINONE - Prima conferenza stampa stagionale per mister Stellone, carico in vista del campionato: "Stiamo lavorando bene, c'è intensità ed entusiasmo. I ragazzi poi si sono presentati tutti in ottima forma, vuol dire che hanno lavorato durante le vacanze ed è bene così. Calendario? Tra una big o una squadra alla nostra portata alla prima partita cambia poco, noi pensiamo solo a lavorare bene e ad arrivare con una condizione atletica migliore possibile. Nuove stategie tattiche per la Serie A? Non in particolare ma dobbiamo essere pronti ad affrontare tutte le situazioni".

 

IL MERCATO - "Siamo intervenuti dove servivano giocatori - sottolinea Stellone - A livello numerico serve un attaccate e stiamo cercando di fare la scelta migliore per non sbagliare. Non mi aspetto rinforzi in altri ruoli, la squadra già così è ottima. Ci toglieremo soddisfazioni anche in massima serie. L'obiettivo è cercare di mantenere la categoria. Sarebbe un grande risultato per tutti e bisogna mettere in campo tutte le qualità per riuscirci".


© RIPRODUZIONE RISERVATA