NAPOLI - Prima il Brasile (Internacional di Porto Alegre), ora il Villarreal col benestare (anzi l'iniziativa) del tecnico Marcelino Garcia Toral, visto che poi i due si sono incrociati nel 2011 al Racing Santander, dove il brasiliano aveva giocato per due stagioni: Henrique è in bilico, anche se il Napoli potrebbe avere ancora bisogno del jolly, adattabile a più ruoli. Difficilmente si muoverà prima di giugno, anche se il suo agente non esclude sorprese: «Non posso garantire che resti a Napoli».
DEMIRBAY PER IL CENTROCAMPO - Kerem Demirbay è un mancino che può ricoprire svariati ruoli a centrocampo e fare pure il regista. Tanto da essere stato definito in Bundesliga come il nuovo Özil. Ora milita nelle fila del Kaiserslautern, ma è di proprietà di quell'Amburgo a cui è approdato Behrami durante la sessione estiva. Resta Inler? Dipende dall'offerta. C'è l'interesse di Hertha Berlino e Besiktas, ma il Napoli non è disposto a svendere un calciatore pagato circa 18 milioni.
Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola
© RIPRODUZIONE RISERVATADEMIRBAY PER IL CENTROCAMPO - Kerem Demirbay è un mancino che può ricoprire svariati ruoli a centrocampo e fare pure il regista. Tanto da essere stato definito in Bundesliga come il nuovo Özil. Ora milita nelle fila del Kaiserslautern, ma è di proprietà di quell'Amburgo a cui è approdato Behrami durante la sessione estiva. Resta Inler? Dipende dall'offerta. C'è l'interesse di Hertha Berlino e Besiktas, ma il Napoli non è disposto a svendere un calciatore pagato circa 18 milioni.
Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola