Due blitz in ventiquattr’ore a Vinovo: difficile credere alla visita di cortesia dietro cui Mino Raiola e i dirigenti della Juve si erano trincerati mercoledì. Difatti, ieri è emerso un intrigante retroscena di mercato: l’agente Fifa ha posto le basi per il trasferimento in bianconero di Tomas Necid, 25 anni, centravanti dello Zwolle - ma di proprietà del Cska Mosca - e della Nazionale ceca. Decisivo Pavel Nedved, consigliere d’amministrazione della Juve, amico di Raiola che è stato suo rappresentante ed estimatore del gigante di Praga. La società di corso Galileo Ferraris ha bloccato il calciatore per la prossima stagione, valuterà poi se inserirlo nella rosa di Massimiliano Allegri oppure girarlo in prestito a un’altra squadra di serie A: già candidato il Cagliari.
SVOLTA SNEIJDER - Svolta, intanto, per Wesley Sneijder: l’agente Guido Albers ha incontrato a Istanbul i vertici del Galatasaray, convincendoli a rinunciare alla clausola rescissoria di 20 milioni: abbattuto l’ostacolo, Marotta è pronto a trattare, c’è ottimismo per la fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATASVOLTA SNEIJDER - Svolta, intanto, per Wesley Sneijder: l’agente Guido Albers ha incontrato a Istanbul i vertici del Galatasaray, convincendoli a rinunciare alla clausola rescissoria di 20 milioni: abbattuto l’ostacolo, Marotta è pronto a trattare, c’è ottimismo per la fumata bianca.