© Getty Images
BOLOGNA - Il Bologna ha ufficializzato l'ingaggio in panchina di Davide Ballardini, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2014. Lo ha riferito la società in una nota sul proprio sito. Ballardini, 50enne ravennate, sarà affiancato dal vice Carlo Regno, dal collaboratore tecnico Stefano Melandri, dal preparatore atletico Andrea Rinaldi e dal preparatore dei portieri Mario Paradisi. È iniziato alle 15 il primo allenamento del nuovo tecnico del Bologna, Davide Ballardini, arrivato al campo di Casteldebole a metà mattina. La seduta pomeridiana si è svolta a porte chiuse.
IL SALUTO DI PIOLI - "Sono stati 27 mesi vissuti con intensità, passione e ricchi di soddisfazioni". Lo ha detto in una breve nota Stefano Pioli, l'ex allenatore del Bologna sollevato dall'incarico ieri sera. "Dal primo all'ultimo giorno, io e il mio staff abbiamo lavorato con serietà e professionalità. Abbiamo dato tutto e ricevuto tantissimo. Abbiamo conosciuto un ambiente e una tifoseria straordinaria", ha detto Pioli, che ha ringraziato "tutti i giocatori avuti a disposizione in questo periodo, i collaboratori, team manager, staff sanitario, magazzinieri e tutti i dipendenti del Bologna fc che ci hanno permesso di lavorare ogni giorno nel modo migliore possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATAIL SALUTO DI PIOLI - "Sono stati 27 mesi vissuti con intensità, passione e ricchi di soddisfazioni". Lo ha detto in una breve nota Stefano Pioli, l'ex allenatore del Bologna sollevato dall'incarico ieri sera. "Dal primo all'ultimo giorno, io e il mio staff abbiamo lavorato con serietà e professionalità. Abbiamo dato tutto e ricevuto tantissimo. Abbiamo conosciuto un ambiente e una tifoseria straordinaria", ha detto Pioli, che ha ringraziato "tutti i giocatori avuti a disposizione in questo periodo, i collaboratori, team manager, staff sanitario, magazzinieri e tutti i dipendenti del Bologna fc che ci hanno permesso di lavorare ogni giorno nel modo migliore possibile".