Vardy scatenato al ritorno in Premier League: segna e provoca i tifosi del Tottenham

Promosso con il suo Leicester, il 37enne attaccante ha siglato il gol del definitivo 1-1 e polemizzato con i sostenitori rivali: cos'è successo
2 min

LEICESTER (INGHILTERRA) - Un vero e proprio show quello di Jamie Wardy al suo ritorno in Premier League con il Leicester, promosso sotto la guida di Enzo Maresca (approdato poi al Chelsea) e allenato ora da Steve Cooper.

Premier League, riecco il Leicester di Vardy

Nel posticipo del 'monday night' contro il Tottenham tra le mura amiche del 'King Power Stadium' il tecnico gallese lo ha schierato titolare e il 37enne attaccante, con la fascia da capitano al braccio, lo ha ripagato segnando al 57' la rete del definitivo 1-1 in risposta all'iniziale vantaggio dei londinesi firmato nel primo tempo da Porro (29').

Vardy, gol e provocazione ai tifosi del Tottenham

Ma a mandare in delirio i tifosi del Leicester, oltre al suo gol n.191 con la maglia delle 'Foxies', è stata anche la provocazione di Vardy nei confronti dei sostenitori del Tottenham che lo fischiavano al momento della sua sostituzione. L'attaccante a quel punto ha indicato il simbolo della Premier League sul braccio della sua maglietta, ricordando poi a gesti ai tifosi rivali che lui ne ha vinta una (nel 2016 con Claudio Ranieri come tecnico) e loro zero. E in pochi tra i supporter degli 'Spurs' erano in effetti nati quando nel 1961 la loro squadra vinse il secondo e ultimo campionato della sua storia (a dieci anni dal primo). E la Premier League così com'è oggi, oltretutto, è nata soltanto nel 1992.


© RIPRODUZIONE RISERVATA