United, ten Hag furioso in campo contro il giovane Forson: svelato il motivo

Il gioiello inglese, classe 2004, è stato sostituito subito nell'amichevole pre-campionato contro il Borussia Dortmund: tutti i dettagli
United, ten Hag furioso in campo contro il giovane Forson: svelato il motivo
2 min

NEVADA (STATI UNITI)Nervi tesi al Manchester United. Non solo quanto successo tra Onana e Maguire, ma anche il tecnico ten Hag ha perso le staffe contro uno dei giocatori più giovani del club, arrivando a sostituirlo già al 36' del primo tempo dell'amichevole contro il Borussia Dortmun. Si tratta di Omari Forson, baby talento inglese classe 2004.

Ten Hag furioso con il baby talento: cosa è successo

Le amichevoli pre-campionato rappresentano una possibilità anche per i calciatori più giovani, ma Forson non è riuscito a sfruttarla a dovere. All'Allegiant Stadium i Red Devils hanno sfidato il Borussia Dortmund, con ten Hag che ha inserito il baby talento tra i titolari. Durante la partita Forson è entrato duramente su Adeyemi, andando poi a scontrarsi con Ryerson appena rialzato per le proteste. Una scena che non è piaciuto al tecnico olandese, che lo ha subito tolto dal campo: "Ha giocato bene - le parole nel post partita - ma gli avversari hanno provato ad infastidirlo, con successo. Deve imparare, non deve reagire così alle provocazioni. Lui deve solo giocare a calcio e fare rete, questo è il miglior modo per reagire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA