Manchester United, Cristiano Ronaldo replica alle critiche di Rooney

Il fuoriclasse portoghese risponde all'ex compagno che, durante un show televisivo, lo ha invitato a lasciare i Red Devils al termine della stagione
Manchester United, Cristiano Ronaldo replica alle critiche di Rooney© ANSA
2 min

Le parole di Wayne Rooney durante Monday Night Football, il talk di Sky Sports, non sono affatto piaciute a Cristiano Ronaldo. L'ex bandiera del Manchester United ha criticato il fuoriclasse portoghese e il compagno di squadra Paul Pogba invitandoli a lasciare i Red Devils al termine della stagione. Nella specifico, l'attuale allenatore del Derby County non ha nascosto la propria frustrazione per l’andamento della stagione: “Non credo che il Manchester abbia avuto benefici dal ritorno di Cristiano. È vero che ha segnato tanti gol in particolare nella prima parte della stagione in Champions e non solo se pensiamo alla tripletta con il Tottenham, ma bisogna guardare al futuro: il club deve puntare su giocatori più giovani e più affamati che possano riportare in alto la squadra nel giro di due-tre anni. Penso che Sancho e Rashford staranno meglio il prossimo anno”. 

La risposta di CR7 alle critiche di Rooney

Critiche che il campione lusitano non è riuscito a mandare giù. Su Instagram, infatti, Rooney ha postato una foto di lui, l'ex Liverpool Carragher e il presentatore David Jones in studio. CR7 ne ha approfittato per dire la sua, commentando con la scritta "Due gelosi" e l'emoticon degli occhi sgranati. Dopo aver risposto sui social, il fuoriclasse portoghese prepara le prossime sfide per terminare al meglio la stagione e replicare alla critiche con le prestazioni sul rettangolo verde. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA