Atletico Madrid, il video da brividi sul vecchio stemma voluto dai tifosi

I supporters dei Colchoneros da tempo protestavano per togliere il nuovo logo: l'annuncio è arrivato in maniera speciale
Atletico Madrid, il video da brividi sul vecchio stemma voluto dai tifosi
1 min

Ora è ufficiale: l'Atletico Madrid torna al vecchio stemma. I tifosi da tempo manifestavano la loro intenzione di tornare al logo originale, che era sulle maglie del club spagnolo dal 1947 al 2017, quando la proprietà decise di cambiarlo nonostante il parere negtativo dei supporters. I tifosi hanno vinto la "battaglia" e il club sui social ha comunicato la decisione con un video da brividi.

L'Atletico Madrid torna al vecchio stemma: il video da brividi

Sui social dell'Atletico Madrid è comparso un video speciale, basato su una storia vera, dove si vede una suora affacciarsi dalla finestra della sua camera per scrutare con un binocolo. Subito dopo scende e si mette a pregare su un altarino. la scena si ripete per tre volte. Fino a quando dal binocolo non si vede la bandiera dell'Atletico Madrid con il vecchio stemma sventolare davanti il Civitas Metropolitano. La suora allora bacia una spilletta dell'Atletico e viene inquadrato un gagliardetto della squadra sull'altarino. "A volte il cuore ha ragioni che il marketing non comprende": con questa scritta si conclude il video. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA