Portogallo, Cristiano Ronaldo premiato come miglior giocatore della storia

L'attaccante del Real Madrid ha superato nei voti Eusebio e Figo. Riconoscimento anche per Mourinho
1 min
ROMA - Nuovo riconoscimento per Cristiano Ronaldo. Dopo il terzo Pallone d'oro, l'attaccante del Real Madrid è stato premiato come miglior giocatore della storia del Portogallo. L'evento, il "Gala Quinas de Ouro", si è tenuto al Casino di Estoril, in occasione del centenario della Federazione di calcio del Paese e ha visto la partecipazione del presidente della Fifa Joseph Blatter e della Uefa Michel Platini. La stella della squadra di Ancelotti è arrivato sul podio davanti a una leggenda come Eusebio e all'ex Inter e Real Luis Figo.

COPPA DEL RE - Ronaldo, molto chiacchierato nelle ultime ore per la presunta fine della sua relazione con la modella Irina Shayk, non era presente alla cerimonia perché impegnato nella preparazione degli ottavi di finale di ritorno di Coppa del Re con l'Atletico che si gioca oggi. A ritirare il riconoscimento per lui il suo procuratore Jorge Mendes.

MOURINHO - C'è anche un altro "special one" in Portogallo a ricevere un premio: l'attuale tecnico del Chelsea José Mourinho, nominato miglior allenatore portoghese del secolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Liga