Osimhen subito decisivo, Galatasaray show: in gol anche Mertens

L'ex attacante del Napoli ha giocato dall'inizio in Super Lig contro il Rizespor, travolto con il finale di 5-0
2 min

Subito protagonista. Victor Osimhen ha debuttato con la maglia del Galatasaray: titolare al RAMS Park contro il Rizespor, travolto 5-0 nella quinta giornata di Super Lig. Unica punta nel 4-2-3-1 di Okan Buruk, Osimhen non ha segnato ma ci è andato vicinissimo: se il suo colpo di testa non fosse stato sporcato dal compagno di squadra Bardacki, il gol del momentaeo 2-0 del Gala sarebbe stato, probabilmente, suo.

Osimhen, assist al debutto

Poco cambia. Osimhen si è dovuto accontentare dell'assist e ha esultato come se il gol fosse suo in una partita senza storia, sbloccata da Sanchez dopo soli tre minuti. La quarta vittoria di fila del Galatasaray è arrivata in scioltezza. Nella ripresa Gabriel Sara, Mertens e Yilmaz hanno chiuso i conti.

Osimhen: "Pensavo di aver segnato, nessuna rivalità con Icardi"

A fine gara, Osimhen ha dichiarato: "Sono molto felice di essere qui, è la prima volta che incontro i nostri tifosi, è stata una bella sensazione. Quando ho saputo dell'interesse del Galatasaray ho subito pensato che si trattase di un'offerta importante. Tutti sanno che il Galatasaray è un grande club. Il secondo gol? Pensavo di aver segnato, poi mi sono accorto che il tocco era di Abdulkerim (Bardacki). Non c'è rivalità tra me e Icardi. Lui è già una leggenda. Ho molto da imparare da lui. Anche Batshuayi è un giocatore chiave. Sarà più che altro una collaborazione. È un privilegio per me giocare con loro. Posso dire di essere venuto a completarli”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA