Joao Mario svela: "Mi piaceva Zidane ma quando ho conosciuto Ronaldo..."

L'ex Inter si presenta al Besiktas: "Penso che possiamo vincere molti trofei qui, c'è un motivo se ho scelto la Turchia"
Joao Mario svela: "Mi piaceva Zidane ma quando ho conosciuto Ronaldo..."© ANSA
2 min

Joao Mario è ufficialmente passato dal Benfica al Besiktas. Oggi, il portoghese ex Inter si è presentato ai microfoni ufficiali del club esprimendo il suo entusiasmo per l'approdo nella squadra turca e parlando dei suoi idoli calcistici: "Ho scelto il Besiktas perché è un grande club conosciuto ovunque. Abbiamo grandi fan. Anche i miei amici Rafa Silva e Gedson Fernandes sono qui. Inoltre, il simbolo del mio club precedente, il Benfica, era l'aquila. Quindi mi è stato tutto molto chiaro. Volevo venire qui perché cercavo un cambiamento. Sono davvero felice di essere qui per aiutare la squadra. Penso che possiamo vincere trofei. Rafa Silva è stato assolutamente cruciale nella mia decisione. Ho giocato tante partite con lui e siamo davvero buoni amici. Guardavo tutte le sue partite perché giocava qui. Pertanto, ho iniziato a guardare il Besiktas in questa stagione. Fin dal primo momento ero convinto di voler entrare in questa squadra. Qui posso portare esperienza, maturità, gol e assist. Le cose che ho fatto con il Benfica la scorsa stagione.

Gli idoli di Joao Mario

"Il mio idolo è Cristiano - aggiunge Joao Mario - Mi è piaciuto molto guardare Zidane in passato, ma da quando ho conosciuto Cristiano e ho seguito tutta la sua carriera dai primi anni ad oggi, guardando il tutto nel suo insieme, direi Cristiano. Di Istanbul so solo che è una grande città. Finora me ne hanno tutti parlato bene e per quanto ho potuto vedere, è davvero bella. Pertanto, sono molto felice di aver avuto l'opportunità di venire qui e conoscere meglio la Turchia e Istanbul".


© RIPRODUZIONE RISERVATA