Bernardeschi e il caffè, le differenze in Italia e in America: il racconto è virale

L'attaccante del Toronto è protagonista di un video social sulle abitudini nel nostro paese al bar: le sue parole su Tik Tok
Bernardeschi e il caffè, le differenze in Italia e in America: il racconto è virale
1 min

Simpatico siparietto social. Su Tik Tok il Toronto pubblica un video in cui l'italiano Federico Bernardeschi spiega quelle che sono le abitudini nel suo paese sull'utilizzo del caffè. Bernardeschi cammina per la città col suo nuovo look, le treccine bionde, e spiega che bere cappuccino dopo le 11, in italia, "è illegale e si va direttamente in galera" dice ironizzando, chiaro riferimento ai tanti turisti che in Italia anche verso ora di pranzo ordinano il cappuccino, ovvero caffè con latte.

Caffè, la differenza in Italia e in America 

L'ex esterno della Juventus sorride e poi aggiunge in inglese: "In Italia prendi il caffè con gli amici al bar, te lo godi facendo una chiacchierata che può durare anche mezz'ora. In America, invece, corri, lo bevi camminando, vai di fretta, non te lo godi. A noi piace la dolce vita, è diverso". Il video è ovviamente diventato virale con centinaia di commenti di americani e italiani che esprimono il loro punto di vista su un tema decisamente divisivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA