Riappare in pubblico il giocatore sfigurato con l'acido: "Mi manca il calcio"

Faisal Halim, attaccante della Malesia, ha subito gravi ustioni durante un attentato ma non vuole mollare il sogno di giocare
Riappare in pubblico il giocatore sfigurato con l'acido: "Mi manca il calcio"
2 min

Faisal Halim non vuole mollare il sogno di giocare a pallone e segnare. L'attaccante è stato vittirma di un attentato con l'acido circa un mese fa. E' tornato a parlare durante una conferenza stampa andata in scena presso il Selangor Football Training Center, il quartier generale della sua squadra: "Mi manca il calcio, mi tremano le gambe e mi fa male il cuore". Le tempistiche per il ritorno in campo sono tracciate, il suo obiettivo è chiaro: "I medici mi hanno concesso un minimo di tre mesi per riprendermi abbastanza bene da poter tornare ad allenarmi. Il mio obiettivo è tornare tra poco più di un mese. Mi sto riprendendo velocemente, forse sono le preghiere di tutti che mi hanno aiutato”. 

Faisal Halim, l'incubo dalla Malesia 

La stagione calcistica della Malesia si era aperta con una serie di attacchi ai giocatori. Una delle vittime è stata Faisal Halim, subito in condizioni critiche dopo essere stato colpito dall'acido in pieno volto in un centro commerciale, mentre faceva acquisti vicino alla capitale Kuala Lumpur. L'allerta era massima. Faisal Halil ha subito un intervento chirurgico di innesto cutaneo. Adesso però il peggio sembra passato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA